[News] All'E3 Nintendo dedicherà un evento di 90 minuti ad un gioco non annunciato

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Un gioco solo (per 3DS), un'ora e mezza? Ommamma, ho paura. Non perche' mi aspetti qualcosa di mega galattico, ma proprio il contrario: ovvero che sara' qualcosa che non interessera' a molti. Per qualche motivo, credo che avra' a che fare con le statuette. Avranno bisogno di tempo per spiegare come funzionera' questa nuova feature, quindi si spiega il perche' dei 90 minuti. Ovviamenete mi auguro che sia qualcosa di esplosivo, ma preferisco tenere le aspettative sottoterra per non rimanerci malissimo.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ma io devo ancora capire una cosa : all'E3 Nintendo parlerà solo di questo gioco? Che delusione DX !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:Ma io devo ancora capire una cosa : all'E3 Nintendo parlerà solo di questo gioco? Che delusione DX !
    No, sarà una delle solite sedute di Q&A che nintendo tiene all'e3. Non c'entra nulla con il Digital Event. L'anno scorso lo fecero per Pokèmon XY
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:Un gioco solo (per 3DS), un'ora e mezza? Ommamma, ho paura. Non perche' mi aspetti qualcosa di mega galattico, ma proprio il contrario: ovvero che sara' qualcosa che non interessera' a molti. Per qualche motivo, credo che avra' a che fare con le statuette. Avranno bisogno di tempo per spiegare come funzionera' questa nuova feature, quindi si spiega il perche' dei 90 minuti. Ovviamenete mi auguro che sia qualcosa di esplosivo, ma preferisco tenere le aspettative sottoterra per non rimanerci malissimo.
    Sono d'accordo con te, molto probabilmente parleranno del primo titolo che sfrutterà le NFC o come si chiamano, e imho, si tratterà di una nuova ip. E se non è una nuova ip è un gioco di Mario.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:Un gioco solo (per 3DS), un'ora e mezza? Ommamma, ho paura. Non perche' mi aspetti qualcosa di mega galattico, ma proprio il contrario: ovvero che sara' qualcosa che non interessera' a molti. Per qualche motivo, credo che avra' a che fare con le statuette. Avranno bisogno di tempo per spiegare come funzionera' questa nuova feature, quindi si spiega il perche' dei 90 minuti. Ovviamenete mi auguro che sia qualcosa di esplosivo, ma preferisco tenere le aspettative sottoterra per non rimanerci malissimo.
    E anche se fosse un gioco che non interessa a nessuno? A noi che interessa? A parte il fatto che lo vedremo prima nel digital event, sicuramente il Q&A sarà a porte chiuse, come sempre.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Aspettate, sbaglio o Monolith stava sviluppando un RPG per 3DS di cui non si è mai saputo nulla?
    Se le cose stan così, spero proprio che sia questa la fantomatica nuova IP.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Io credo proprio che possa essere davvero un gioco che sfrutti le NFP, hanno pure mostrato l'adattatore quindi credo proprio che sarà un gioco pubblicizzato davvero tanto...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    NFC su 3DS? Ma io avevo capito fosse solo su Wii U asd
    il 3DS non ha il modulo NFC se non sbaglio
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ghebu ha scritto:NFC su 3DS? Ma io avevo capito fosse solo su Wii U asd
    Infatti hanno mostrato un adattatore sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1474
    FlippoH ha scritto:
    ...
    NO titto
    io non glielo compro, se devo attaccare qualcosa alla console PORTATILE titto titto
    "Tutto sotto controllo!"
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ghebu ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    ...
    NO titto
    io non glielo compro, se devo attaccare qualcosa alla console PORTATILE titto titto
    Il concept era qualcosa con l'infrarossi, quindi...

Inviato dal mio Nexus 4
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1474
    FlippoH ha scritto:
    Ghebu ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    ...
    NO titto
    Il concept era qualcosa con l'infrarossi, quindi...

Inviato dal mio Nexus 4
    Ah è vero la porta infrarossi mai usata del 3DS potrebbe tornare utile sìsì
    "Tutto sotto controllo!"
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Luky ha scritto:Aspettate, sbaglio o Monolith stava sviluppando un RPG per 3DS di cui non si è mai saputo nulla?
    Se le cose stan così, spero proprio che sia questa la fantomatica nuova IP.
    Uh già, è vero, quasi dimenticavo il gioco per 3DS su cui era a lavoro Monolith...che sia quello? Io non lo escluderei.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    SuperPunkMario ha scritto:Super Mario Galaxy 3 o nuovissimo Mario 3D
    Zelda U
    Boh io ci spero ancora in un'eventuale Star Fox Wii U
    Si sta parlando di un gioco 3DS, il Wii U non c'entra in questo caso sìsì
    Perchè non dovrebbe interessare a molti? Anche se fosse un remake con particolari aggiunte probabilmente nei 90 minuti spiegheranno in dettaglio le novità. Se poi parliamo di statuine... boh, non so, però ammetto che 'sta storia delle statuine sta iniziando a mettermi a disagio... spero di non doverle vedere ovunque sshock
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Suppa Mario ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Super Mario Galaxy 3 o nuovissimo Mario 3D
    Zelda U
    Boh io ci spero ancora in un'eventuale Star Fox Wii U
    Si sta parlando di un gioco 3DS, il Wii U non c'entra in questo caso sìsì

All'inizio del topic ho menzionato questi 2 giochi del wiiu perché non ci é passata l'idea di un titolo per 3ds.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore