Directly in our hearts...
Un gioco solo (per 3DS), un'ora e mezza? Ommamma, ho paura. Non perche' mi aspetti qualcosa di mega galattico, ma proprio il contrario: ovvero che sara' qualcosa che non interessera' a molti. Per qualche motivo, credo che avra' a che fare con le statuette. Avranno bisogno di tempo per spiegare come funzionera' questa nuova feature, quindi si spiega il perche' dei 90 minuti. Ovviamenete mi auguro che sia qualcosa di esplosivo, ma preferisco tenere le aspettative sottoterra per non rimanerci malissimo.
No, sarà una delle solite sedute di Q&A che nintendo tiene all'e3. Non c'entra nulla con il Digital Event. L'anno scorso lo fecero per Pokèmon XYSuper Mario Fan ha scritto:Ma io devo ancora capire una cosa : all'E3 Nintendo parlerà solo di questo gioco? Che delusione DX !
Sono d'accordo con te, molto probabilmente parleranno del primo titolo che sfrutterà le NFC o come si chiamano, e imho, si tratterà di una nuova ip. E se non è una nuova ip è un gioco di Mario.Xervils Hikend ha scritto:Un gioco solo (per 3DS), un'ora e mezza? Ommamma, ho paura. Non perche' mi aspetti qualcosa di mega galattico, ma proprio il contrario: ovvero che sara' qualcosa che non interessera' a molti. Per qualche motivo, credo che avra' a che fare con le statuette. Avranno bisogno di tempo per spiegare come funzionera' questa nuova feature, quindi si spiega il perche' dei 90 minuti. Ovviamenete mi auguro che sia qualcosa di esplosivo, ma preferisco tenere le aspettative sottoterra per non rimanerci malissimo.
E anche se fosse un gioco che non interessa a nessuno? A noi che interessa? A parte il fatto che lo vedremo prima nel digital event, sicuramente il Q&A sarà a porte chiuse, come sempre.Xervils Hikend ha scritto:Un gioco solo (per 3DS), un'ora e mezza? Ommamma, ho paura. Non perche' mi aspetti qualcosa di mega galattico, ma proprio il contrario: ovvero che sara' qualcosa che non interessera' a molti. Per qualche motivo, credo che avra' a che fare con le statuette. Avranno bisogno di tempo per spiegare come funzionera' questa nuova feature, quindi si spiega il perche' dei 90 minuti. Ovviamenete mi auguro che sia qualcosa di esplosivo, ma preferisco tenere le aspettative sottoterra per non rimanerci malissimo.
Aspettate, sbaglio o Monolith stava sviluppando un RPG per 3DS di cui non si è mai saputo nulla?
Se le cose stan così, spero proprio che sia questa la fantomatica nuova IP.
Io credo proprio che possa essere davvero un gioco che sfrutti le NFP, hanno pure mostrato l'adattatore quindi credo proprio che sarà un gioco pubblicizzato davvero tanto...
NFC su 3DS? Ma io avevo capito fosse solo su Wii U
il 3DS non ha il modulo NFC se non sbaglio
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Infatti hanno mostrato un adattatoreGhebu ha scritto:NFC su 3DS? Ma io avevo capito fosse solo su Wii U
...FlippoH ha scritto:Infatti hanno mostrato un adattatoreGhebu ha scritto:NFC su 3DS? Ma io avevo capito fosse solo su Wii U
NO
io non glielo compro, se devo attaccare qualcosa alla console PORTATILE
"Tutto sotto controllo!"
Il concept era qualcosa con l'infrarossi, quindi...Ghebu ha scritto:...FlippoH ha scritto:Infatti hanno mostrato un adattatoreGhebu ha scritto:NFC su 3DS? Ma io avevo capito fosse solo su Wii U
NO
Inviato dal mio Nexus 4
Ah è vero la porta infrarossi mai usata del 3DS potrebbe tornare utileFlippoH ha scritto:Il concept era qualcosa con l'infrarossi, quindi...Ghebu ha scritto:...FlippoH ha scritto:Infatti hanno mostrato un adattatoreGhebu ha scritto:NFC su 3DS? Ma io avevo capito fosse solo su Wii U
NO
Inviato dal mio Nexus 4
"Tutto sotto controllo!"
Uh già, è vero, quasi dimenticavo il gioco per 3DS su cui era a lavoro Monolith...che sia quello? Io non lo escluderei.Luky ha scritto:Aspettate, sbaglio o Monolith stava sviluppando un RPG per 3DS di cui non si è mai saputo nulla?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Si sta parlando di un gioco 3DS, il Wii U non c'entra in questo casoSuperPunkMario ha scritto:Super Mario Galaxy 3 o nuovissimo Mario 3D
Zelda U
Boh io ci spero ancora in un'eventuale Star Fox Wii U
Perchè non dovrebbe interessare a molti? Anche se fosse un remake con particolari aggiunte probabilmente nei 90 minuti spiegheranno in dettaglio le novità. Se poi parliamo di statuine... boh, non so, però ammetto che 'sta storia delle statuine sta iniziando a mettermi a disagio... spero di non doverle vedere ovunqueXervils Hikend ha scritto:Un gioco solo (per 3DS), un'ora e mezza? Ommamma, ho paura. Non perche' mi aspetti qualcosa di mega galattico, ma proprio il contrario: ovvero che sara' qualcosa che non interessera' a molti. Per qualche motivo, credo che avra' a che fare con le statuette. Avranno bisogno di tempo per spiegare come funzionera' questa nuova feature, quindi si spiega il perche' dei 90 minuti. Ovviamenete mi auguro che sia qualcosa di esplosivo, ma preferisco tenere le aspettative sottoterra per non rimanerci malissimo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Si sta parlando di un gioco 3DS, il Wii U non c'entra in questo casoSuppa Mario ha scritto:SuperPunkMario ha scritto:Super Mario Galaxy 3 o nuovissimo Mario 3D
Zelda U
Boh io ci spero ancora in un'eventuale Star Fox Wii U
All'inizio del topic ho menzionato questi 2 giochi del wiiu perché non ci é passata l'idea di un titolo per 3ds.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!