Newcomer di Super Smash Bros. per Wii U/3DS rivelato in livestreaming lunedì alle 16!

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    YOSHI 98 ha scritto:O Bowser junior asd . Mi piacerebbe shulk, ma per cambiare opinione direi Sora di kh (con paperino come assistente rofl ) e veterano Meta Knight o peggio Jigglypuff asd
    Mi dispiace, sarebbe troppo bello per essere vero. Continuiamo a sognare... :8(:
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Allora ci accontenteremo di Shulk anche se nulla è detto(anche se Sora ce lo vedrei benissimo sìsì )
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Credo che Sora finirà molto difficilmente in uno Smash Bros. :8(: E non parlo di questa versione, dico proprio in generale. Già i personaggi posseduti da Nintendo hanno pochissime possibilità di entrare a far parte del roster, figuriamoci un personaggio ospite che salta continuamente da una console Sony ad una Nintendo. Snake è stato un caso a parte, visto che Kojima, amico di Sakurai, gli aveva già chiesto di metterlo in Melee. Non credo che Nomura possa mai andare a bussare alla porta di Sakurai, perciò...
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Si purtroppo hai ragione :8(: .Sonic l'avranno fatto entrare per la sua "rivalità"con Mario invece. Spero sia Shulk anche se nn ne sono sicuro (piccola curiosità:pacman è Nintendo? mi sembra sia Namco)
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Yuichiro Takeda, sceneggiatore di Xenoblade, ha ritwittato l'evento.

Immagine
    SPOILER | Mostra
    They will know their names.
    YOSHI 98 ha scritto:Si purtroppo hai ragione :8(: .Sonic l'avranno fatto entrare per la sua "rivalità"con Mario invece. Spero sia Shulk anche se nn ne sono sicuro (piccola curiosità:pacman è Nintendo? mi sembra sia Namco)
    Sì, Pac-Man è di Namco, quindi è il terzo outsider dopo Mega Man e Sonic (non si sa se tornerà anche Snake).
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Namco sta contribuendo allo sviluppo di smash 4, era ovvio la presenza di Pac-Man. Per questo motivo potrebbero annunciare veramente Goku?
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    É ovvio che Shulk sarà il personaggio. Avrei voluto avere più dubbi piuttosto che saperlo subito sese
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Un moveset con Sora ce lo vedrei benissimo. Si tratta di assegnare a B Fire, a B-> Blitz, a B^ Glide e a B_ Thunder (o comunque altre magie), e poi per gli smash normali tutte le mosse che in un Kingdom Hearts a random si farebbero con X. Potrei persino vederlo con le stesse movenze di Kingdom Hearts. Ah, e poi un'evocazione come Smash finale. sìsì
    Peccato che è impossibile che ce lo mettano, altrimenti sarebbe un sogno afrodisiaco che si avvera. :8(:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Sappiamo che è impossibile ma nn dobbiamo dimenticare che sono usciti KH anche su NINTENDO (SONY:kh1,kh2 e khbbs escludendo i remix vs NINTENDO:khre:com,kh358/2,khre:coded e quello sul 3ds) quindi magari potrebbero farci un pensierino su no :mhm: ?
    Ultima modifica di Kryoshi il 11 luglio 2014, 21:40, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    51
    YOSHI 98 ha scritto:Sappiamo che è impossibile ma nn dobbiamo dimenticare che sono usciti più KH su console Nintendo che su Sony (SONY:kh1,kh2 e khbbs vs NINTENDO:khre:com,kh358/2,khre:coded e quello sul 3ds) quindi magari potrebbero farci un pensierino su no :mhm: ?
    Io sinceramente vorrei dare priorità ad altri personaggi Nintendo piuttosto che altri.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SuperPunkMario ha scritto:Namco sta contribuendo allo sviluppo di smash 4, era ovvio la presenza di Pac-Man. Per questo motivo potrebbero annunciare veramente Goku?
    Nah, non direi.

E comunque, scordatevi altri outsider, sicuramente sarà un personaggio Nintendo.

E se lo stanno teasando così tanto, può voler dire solo una cosa: Ridley confirmed.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Frozenstorm ha scritto:Yuichiro Takeda, sceneggiatore di Xenoblade, ha ritwittato l'evento.

Immagine
    SPOILER | Mostra
    They will know their names.
    YOSHI 98 ha scritto:Si purtroppo hai ragione :8(: .Sonic l'avranno fatto entrare per la sua "rivalità"con Mario invece. Spero sia Shulk anche se nn ne sono sicuro (piccola curiosità:pacman è Nintendo? mi sembra sia Namco)
    Sì, Pac-Man è di Namco, quindi è il terzo outsider dopo Mega Man e Sonic (non si sa se tornerà anche Snake).
    Ha un potenziale pazzesco, lo mainerei volentieri. HYPE rulez
    EDIT: Comunque Pac Man è il personaggio preferito di Miyamoto, lo voleva mettere già in Brawl, quindi Namco o non Namco alla fine... asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Imho è Ryan il personaggio di Xenoblade asd
    Che bello che sia lunedì visto che torno domani :D

Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Un mio amico ha speculato uno smash finale spettacolare per Shulk asd
    SPOILER | Mostra
    Quando usa lo smash finale, lo schermo si vira di blu come nelle sue visioni, gli altri personaggi possono continuare a muoversi per alcuni secondi (mentre lui scompare dal campo di battaglia o è immobile ed invicibile), la visione termina e ciò che è avvenuto all'interno di essa si ripete (i personaggi controllati da altri giocatori replicano automaticamente le mosse fatte durante la visione), con Shulk che ridiventa giocabile e può quindi intercettare i movimenti degli altri.
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Spero sia così. Sarebbe molto particolare come smash finale in stile Shulk sìsì .
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore