Mi dispiace, sarebbe troppo bello per essere vero. Continuiamo a sognare...YOSHI 98 ha scritto:O Bowser junior . Mi piacerebbe shulk, ma per cambiare opinione direi Sora di kh (con paperino come assistente ) e veterano Meta Knight o peggio Jigglypuff
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Allora ci accontenteremo di Shulk anche se nulla è detto(anche se Sora ce lo vedrei benissimo )
Credo che Sora finirà molto difficilmente in uno Smash Bros. E non parlo di questa versione, dico proprio in generale. Già i personaggi posseduti da Nintendo hanno pochissime possibilità di entrare a far parte del roster, figuriamoci un personaggio ospite che salta continuamente da una console Sony ad una Nintendo. Snake è stato un caso a parte, visto che Kojima, amico di Sakurai, gli aveva già chiesto di metterlo in Melee. Non credo che Nomura possa mai andare a bussare alla porta di Sakurai, perciò...
Directly in our hearts...
Si purtroppo hai ragione .Sonic l'avranno fatto entrare per la sua "rivalità"con Mario invece. Spero sia Shulk anche se nn ne sono sicuro (piccola curiosità:pacman è Nintendo? mi sembra sia Namco)
Yuichiro Takeda, sceneggiatore di Xenoblade, ha ritwittato l'evento.
- SPOILER | Mostra
Sì, Pac-Man è di Namco, quindi è il terzo outsider dopo Mega Man e Sonic (non si sa se tornerà anche Snake).YOSHI 98 ha scritto:Si purtroppo hai ragione .Sonic l'avranno fatto entrare per la sua "rivalità"con Mario invece. Spero sia Shulk anche se nn ne sono sicuro (piccola curiosità:pacman è Nintendo? mi sembra sia Namco)
2404
Namco sta contribuendo allo sviluppo di smash 4, era ovvio la presenza di Pac-Man. Per questo motivo potrebbero annunciare veramente Goku?
É ovvio che Shulk sarà il personaggio. Avrei voluto avere più dubbi piuttosto che saperlo subito
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Un moveset con Sora ce lo vedrei benissimo. Si tratta di assegnare a B Fire, a B-> Blitz, a B^ Glide e a B_ Thunder (o comunque altre magie), e poi per gli smash normali tutte le mosse che in un Kingdom Hearts a random si farebbero con X. Potrei persino vederlo con le stesse movenze di Kingdom Hearts. Ah, e poi un'evocazione come Smash finale.
Peccato che è impossibile che ce lo mettano, altrimenti sarebbe un sogno afrodisiaco che si avvera.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Peccato che è impossibile che ce lo mettano, altrimenti sarebbe un sogno afrodisiaco che si avvera.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Sappiamo che è impossibile ma nn dobbiamo dimenticare che sono usciti KH anche su NINTENDO (SONY:kh1,kh2 e khbbs escludendo i remix vs NINTENDO:khre:com,kh358/2,khre:coded e quello sul 3ds) quindi magari potrebbero farci un pensierino su no ?
Ultima modifica di Kryoshi il 11 luglio 2014, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Io sinceramente vorrei dare priorità ad altri personaggi Nintendo piuttosto che altri.YOSHI 98 ha scritto:Sappiamo che è impossibile ma nn dobbiamo dimenticare che sono usciti più KH su console Nintendo che su Sony (SONY:kh1,kh2 e khbbs vs NINTENDO:khre:com,kh358/2,khre:coded e quello sul 3ds) quindi magari potrebbero farci un pensierino su no ?
Nah, non direi.SuperPunkMario ha scritto:Namco sta contribuendo allo sviluppo di smash 4, era ovvio la presenza di Pac-Man. Per questo motivo potrebbero annunciare veramente Goku?
E comunque, scordatevi altri outsider, sicuramente sarà un personaggio Nintendo.
E se lo stanno teasando così tanto, può voler dire solo una cosa: Ridley confirmed.
Ha un potenziale pazzesco, lo mainerei volentieri. HYPEFrozenstorm ha scritto:Yuichiro Takeda, sceneggiatore di Xenoblade, ha ritwittato l'evento.
- SPOILER | Mostra
Sì, Pac-Man è di Namco, quindi è il terzo outsider dopo Mega Man e Sonic (non si sa se tornerà anche Snake).YOSHI 98 ha scritto:Si purtroppo hai ragione .Sonic l'avranno fatto entrare per la sua "rivalità"con Mario invece. Spero sia Shulk anche se nn ne sono sicuro (piccola curiosità:pacman è Nintendo? mi sembra sia Namco)
EDIT: Comunque Pac Man è il personaggio preferito di Miyamoto, lo voleva mettere già in Brawl, quindi Namco o non Namco alla fine...
Imho è Ryan il personaggio di Xenoblade
Che bello che sia lunedì visto che torno domani :D
Inviato dal mio Porky08.
Che bello che sia lunedì visto che torno domani :D
Inviato dal mio Porky08.
Un mio amico ha speculato uno smash finale spettacolare per Shulk
- SPOILER | Mostra
Spero sia così. Sarebbe molto particolare come smash finale in stile Shulk .
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!