Rayman and Rabbids Family Pack | Ottobre 2014

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ma una bella compilation dei primi tre Rayman + Origins no, eh?
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darksilver ha scritto:Ma una bella compilation dei primi tre Rayman + Origins no, eh?
    Con il primo Rayman rifatto con la grafica di Origins/Legends. sìsì

Seh, utopia.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Super Mario Fan ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Fosh ha scritto:Ascolta Zack, non prenderlo. Se vuoi Origins (anche se gran parte dei livelli è stata riproposta in Legends), prendilo su qualsiasi altra console.

Poi 45€ non sono un affare incredbile se i 3 giochi si riescono a recuperare a 5-10€ l'uno.
    ... Eh? LOLWUT.
    Il messaggio di Fosh era riferito a me. Quel "Ascolta Zack" prrendilo come un "Zack ha ragione" asd ... almeno credo volesse intendere questo :look: !
    Proprio così asd
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Rayman Origins 3DS comunque non è male come pare dalla demo, gira piuttosto bene. Stesso episodio di MGS3, ovvero che la demo funzionava molto peggio del gioco vero e proprio

In ogni caso io ti consiglierei di prenderlo su
    Vita
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:Rayman Origins 3DS comunque non è male come pare dalla demo, gira piuttosto bene. Stesso episodio di MGS3, ovvero che la demo funzionava molto peggio del gioco vero e proprio

Vita
    Ma se neanche ce l'ho una
    PSP Vita
    :look: !
    Comunque penso che mi farò bastare i livelli di Origins presenti in Legends asd .
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Ecstasy ha scritto:Rayman Origins 3DS comunque non è male come pare dalla demo, gira piuttosto bene. Stesso episodio di MGS3, ovvero che la demo funzionava molto peggio del gioco vero e proprio

Vita
    Non è per la performance, ma per il fatto che l'artstyle perde molto con la risoluzione bassa del 3DS. Certo, è sempre un gioco fantastico, ma se si ha l'opzione consiglierei assolutamente di prenderlo su qualsiasi altra piattaforma.

e si, su vita è stupendo
    3186
    pc master race bitches

Su vita sarà anche stupendo (sinceramente non l'ho mai provato) ma non so come facciate a godervi l'artstyle su uno schermo minuscolo quando potreste giocarlo su un pc.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Perché nascondete vita?
    Immagine
    His size does not matter!
    3186
    Sonic98 ha scritto:Perché nascondete vita?
    perchè non ha giochi
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Manzo ha scritto:pc master race bitches

Su vita sarà anche stupendo (sinceramente non l'ho mai provato) ma non so come facciate a godervi l'artstyle su uno schermo minuscolo quando potreste giocarlo su un pc.
    >schermo minuscolo
    ci entra quasi per intero un 3DS normale, lol
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Manzo ha scritto:pc master race bitches

>schermo minuscolo
    ci entra quasi per intero un 3DS normale, lol
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Non hai capito il punto del mio post, rayman origins ha un artstyle meraviglioso ed è un peccato giocarselo sullo schermo di un portatile.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Per me i platform vanno giocati se possibile su portatile Manzo, per questioni di comodità... Così come i jrpg. Son punti di vista sìsì

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore