That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma una bella compilation dei primi tre Rayman + Origins no, eh?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Con il primo Rayman rifatto con la grafica di Origins/Legends.Darksilver ha scritto:Ma una bella compilation dei primi tre Rayman + Origins no, eh?
Seh, utopia.
Proprio cosìSuper Mario Fan ha scritto:Il messaggio di Fosh era riferito a me. Quel "Ascolta Zack" prrendilo come un "Zack ha ragione" ... almeno credo volesse intendere questo !Zackee ha scritto:... Eh?Fosh ha scritto:Ascolta Zack, non prenderlo. Se vuoi Origins (anche se gran parte dei livelli è stata riproposta in Legends), prendilo su qualsiasi altra console.
Poi 45€ non sono un affare incredbile se i 3 giochi si riescono a recuperare a 5-10€ l'uno.
Rayman Origins 3DS comunque non è male come pare dalla demo, gira piuttosto bene. Stesso episodio di MGS3, ovvero che la demo funzionava molto peggio del gioco vero e proprio
In ogni caso io ti consiglierei di prenderlo su
Vita
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ma se neanche ce l'ho unaEcstasy ha scritto:Rayman Origins 3DS comunque non è male come pare dalla demo, gira piuttosto bene. Stesso episodio di MGS3, ovvero che la demo funzionava molto peggio del gioco vero e proprio
Vita
PSP Vita
!Comunque penso che mi farò bastare i livelli di Origins presenti in Legends .
Non è per la performance, ma per il fatto che l'artstyle perde molto con la risoluzione bassa del 3DS. Certo, è sempre un gioco fantastico, ma se si ha l'opzione consiglierei assolutamente di prenderlo su qualsiasi altra piattaforma.Ecstasy ha scritto:Rayman Origins 3DS comunque non è male come pare dalla demo, gira piuttosto bene. Stesso episodio di MGS3, ovvero che la demo funzionava molto peggio del gioco vero e proprio
Vita
e si, su vita è stupendo
pc master race bitches
Su vita sarà anche stupendo (sinceramente non l'ho mai provato) ma non so come facciate a godervi l'artstyle su uno schermo minuscolo quando potreste giocarlo su un pc.
Su vita sarà anche stupendo (sinceramente non l'ho mai provato) ma non so come facciate a godervi l'artstyle su uno schermo minuscolo quando potreste giocarlo su un pc.
Perché nascondete vita?
His size does not matter!
His size does not matter!
perchè non ha giochiSonic98 ha scritto:Perché nascondete vita?
>schermo minuscoloManzo ha scritto:pc master race bitches
ci entra quasi per intero un 3DS normale, lol
- SPOILER | Mostra
Non hai capito il punto del mio post, rayman origins ha un artstyle meraviglioso ed è un peccato giocarselo sullo schermo di un portatile.Vampire Killer 93 ha scritto:>schermo minuscoloManzo ha scritto:pc master race bitches
ci entra quasi per intero un 3DS normale, lol
- SPOILER | Mostra
Per me i platform vanno giocati se possibile su portatile Manzo, per questioni di comodità... Così come i jrpg. Son punti di vista
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!