Zack the Echidna ha scritto:Ma perché impostare i perordini già da adesso se non sono ancora stati annunciati?
Fix'dFurio The Shopkeeper ha scritto:[youtube]JoYWdHe4tQ4[/youtube]Zack the Echidna ha scritto:Ma perché impostare i perordini già da adesso se non sono ancora stati annunciati?
- SPOILER | Mostra
Ok, Microsoft ha la sua buona dose di colpe ma non è giusto imputargli tutto: Rare ha perso parecchi membri significativi ed è stata più volte riorganizzata. Negli ultimi anni non hanno fatto altro che concentrarsi sul cambiare in continuazione il logo della SH e sul marketing senza pensare su ciò che era realmente importante. E le sue nuove IP sono penose (Viva Piñata... sigh).FlippoH ha scritto:Kirby 3D? Lo davo per scontato, ma non pensavo così presto.
E poi che senso ha mettere preordini di giochi che non sai se arrivano? Io penso siano veri, cioè, EB Games fa parte del Gamestop da quel che so, e prima dell'E3 fu il gamestop a mostrare Tekken 3D in anteprima.
Ormai DKC3D e Kirby 3D sono scontati, anche perchè li vedremo prima o poi.
Final Fantasy 3D probabilmente sarà il theathrytm, ma non capisco perchè nascondere il nome...
Mentre Dragon Ball 3D, beh, anche quello è probabile, è un brand che vende molto in JAP e in EUR (sopratutto qua).
E per il fatto di Rare... è Microsoft che le impone cosa fare. Non sono tipo i Retro dove anche uno sputo è GOTY. È Microsoft che ha vietato a RARE di fare Banjo 3 visto Nuts & Bolts ha venduto poco. E' sempre Microsoft che non ha fatto riprendere Conker e combriccola. Li hanno affidati al reparto Kinect e via, puf.
Per nostra fortuna su portatili possono lavorare, e se ci fosse una collaborazione con EAD (I Retro penso stiano lavorando su Wii U) potrebbe venire un ottimo titolo, già il solo DKCR aveva molte cose "3D", tipo i fondali e altro.
Ah, comunque Microsoft ha solo chiesto loro di inventarsi qualcosa che potesse attirare utenza su 360 e loro se ne sono venuti fuori col Project Natal, poi diventato Kinect).
Ormai Rare è morta e sepolta e non sà più creare i videogiochi di una volta.
Un impiegato di GameStop smentisce subito tutto.
GoNintendo"Le confezioni da esposizione non sono state fornite da Nintendo e sono state rimosse. Il gioco non è nemmeno sul nostro sistema negli Stati Uniti. Sono anche sicuro che non è da nessun'altra parte, ma non posso ancora confermarlo."
Ma allora che senso ha mettere da parte giochi che manco si sa che arrivano?Grim ha scritto:Un impiegato di GameStop smentisce subito tutto.
GoNintendo"Le confezioni da esposizione non sono state fornite da Nintendo e sono state rimosse. Il gioco non è nemmeno sul nostro sistema negli Stati Uniti. Sono anche sicuro che non è da nessun'altra parte, ma non posso ancora confermarlo."
Può essere che l'abbia fatto qualche burlone, dopotutto nemmeno loro sanno come è finito sugli scaffali.FlippoH ha scritto:Ma allora che senso ha mettere da parte giochi che manco si sa che arrivano?Grim ha scritto:Un impiegato di GameStop smentisce subito tutto.
mi pare strano sinceramente, non è comunque da escludere che li abbiano messi per sbaglio.Grim ha scritto:Può essere che l'abbia fatto qualche burlone, dopotutto nemmeno loro sanno come è finito sugli scaffali.FlippoH ha scritto:Ma allora che senso ha mettere da parte giochi che manco si sa che arrivano?Grim ha scritto:Un impiegato di GameStop smentisce subito tutto.
Apparentemente no, ma la speranza è l'ultima a morire e secondo me prima o poi ci ritroveremo il simpatico Kong anche su 3DS.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Quindi niente Donkey Kong?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Speriamo prima che poi. :sìsì:»Mudkip98 ha scritto:Apparentemente no, ma la speranza è l'ultima a morire e secondo me prima o poi ci ritroveremo il simpatico Kong anche su 3DS.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Quindi niente Donkey Kong?
Preferirei un F-Zero, ormai Donkey Kong Country l'hanno resuscitato e anche di recente, sarebbe ridondante un altro capitolo a così breve distanza.»Mudkip98 ha scritto:Apparentemente no, ma la speranza è l'ultima a morire e secondo me prima o poi ci ritroveremo il simpatico Kong anche su 3DS.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Quindi niente Donkey Kong?
Con tutta sincerità anche io preferirei un nuovo F-Zero, ormai è dal 2004 che non se ne sente parlare.Grim ha scritto:Preferirei un F-Zero, ormai Donkey Kong Country l'hanno resuscitato e anche di recente, sarebbe ridondante un altro capitolo a così breve distanza.»Mudkip98 ha scritto:Apparentemente no, ma la speranza è l'ultima a morire e secondo me prima o poi ci ritroveremo il simpatico Kong anche su 3DS.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Quindi niente Donkey Kong?
Però ci sono rimasto comunque male che quella su Donkey Kong 3D era solo una burla.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!