Games of Thrones è conosciuto proprio per gli stupri e le morti random.Darksilver ha scritto:Non credo che Netflix abbia una sezione di animazione, quindi credo proprio che sia live action.
Era una cosa di cui non sentivo il bisogno, ma ora che so chi ci lavora sono curiosa di vedere cosa faranno, dato che Netflix è dietro a due delle serie tv di maggior successo degli ultimi tempi (House of Cards e Orange is the New Black). E non direi manco di preoccuparsi dell'idea di avere un "Games of Thrones per famiglie", perchè già di suo Zelda è decisamente più family-friendly della saga di Martin, data l'assenza di stupri, massacri, torture e quant'altro.
Appunto. Qualunque cosa è family-friendly rispetto a GoT, anche Zelda senza modifiche alla trama.Alternis ha scritto:Games of Thrones è conosciuto proprio per gli stupri e le morti random.Darksilver ha scritto:Non credo che Netflix abbia una sezione di animazione, quindi credo proprio che sia live action.
Era una cosa di cui non sentivo il bisogno, ma ora che so chi ci lavora sono curiosa di vedere cosa faranno, dato che Netflix è dietro a due delle serie tv di maggior successo degli ultimi tempi (House of Cards e Orange is the New Black). E non direi manco di preoccuparsi dell'idea di avere un "Games of Thrones per famiglie", perchè già di suo Zelda è decisamente più family-friendly della saga di Martin, data l'assenza di stupri, massacri, torture e quant'altro.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Vampire Killer 93 ha scritto:Scusate, avevo frainteso, non pensavo si trattasse di un live action. D:
La cosa se devo essere sincero mi fa un po' storcere il naso, avrei preferito una serie animata, Zelda come live action non ce lo vedo un granché. Mah, staremo a vedere.
actually...Darksilver ha scritto:Non credo che Netflix abbia una sezione di animazione
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!