È brutto dover affidare le sorti della serie in questo modo. Gli auguro che riesca a farcela.
Directly in our hearts...
Non è niente di che... Queste sono le conclusioni di tutte le recensioni: ci sono problemi soprattutto col level design. Non è che non vada bene, ma è un generic platformer.
La musica pare invece che sia ottima.
Domani/Dopodomani lo provo, vi saprò dire.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
La musica nell'originale era scandita dai passi di Chibi-Robo, è così anche adesso?lorenzooone ha scritto:Non è niente di che... Queste sono le conclusioni di tutte le recensioni: ci sono problemi soprattutto col level design. Non è che non vada bene, ma è un generic platformer.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
http://www.metacritic.com/game/3ds/chibi-robo!-zip-lash
Mi fa piacere unsìsì magari piano piano capiscono che questo NON è il modo di rilanciare una IP.
(Continuo a volere l'amiibo)
Mi fa piacere unsìsì magari piano piano capiscono che questo NON è il modo di rilanciare una IP.
(Continuo a volere l'amiibo)
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Peggio per loro.Zackee ha scritto:Sono abbastanza certo che non imparino un bel niente e che anzi siano convinti che non avrebbero mai dovuto creare Chibi-RoboEcstasy ha scritto: magari piano piano capiscono che questo NON è il modo di rilanciare una IP.
Se vogliono uccidere un personaggio così bello, peggio per loro.
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
2205
È triste, ma c'era da aspettarselo. Anzi, è bello che la maggior parte dei voti siano comunque "sufficienti" (non parlatemi di 7,5 come soglia della sufficienza, che è astruso ).
Potrebbe anche andare bene per rilanciare Chibi-Robo, se non fosse per il fatto che qualunque cosa faccia questo gioco, un Kirby qualunque lo faccia meglio... E che Chibi-Robo è sconosciuto ai più, quindi perché comprarlo alla cieca?
Come convivere con la minaccia della scomparsa della serie? A questo punto confido nella sua apparizione in Smash per non far morire la serie e il personaggio
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Potrebbe anche andare bene per rilanciare Chibi-Robo, se non fosse per il fatto che qualunque cosa faccia questo gioco, un Kirby qualunque lo faccia meglio... E che Chibi-Robo è sconosciuto ai più, quindi perché comprarlo alla cieca?
Come convivere con la minaccia della scomparsa della serie? A questo punto confido nella sua apparizione in Smash per non far morire la serie e il personaggio
———————Altro———————
... Provato, beh, che dire... Il sistema di avanzamento dei livelli non mi piace... La ruota secondo me serve solo a dare uno scopo alle monete.
Qualcuno potrebbe dire che le monete servano per l'amiibo: verissimo, tuttavia il gioco si può anche trovare senza sia in retail che in DD.
Che poi, a che servono i Mini-Chibi e le monete grandi? A niente. I dolci almeno servono per l'enciclopedia e per l'aeroplanino, ma gli altri due tipi di collezionabili sono totalmente inutili.
Ogni mondo è composto da 6 stage più un boss.
Le spiegazioni sono fatte malissimo: guardando lo screen di caricamento, puoi scoprire cose che ti sarebbero servite prima, e che magari ti hanno fatto ricominciare un livello...
Qui, ad esempio, non c'era ancora stata la spiegazione della rotolata, che si fa utilizzando R... Potete immaginare il resto.
Il mezzo di trasporto che ho potuto provare finora, ovvero i palloncini, è scrausissimo: puramente basato sull'oscillazione, una cosa insopportabile, soprattutto considerando che poteva starci bene un potenziamento in cui la spina di Chibi diventava un'elica.
Buona la meccanica del filo, del potenziamento e del rimbalzo, tuttavia non bastano a salvare un gioco.
Sono ancora indeciso sui power-up, vedrò se li sapranno usare bene.
Sono a fine del mondo 1 e per me è un grande no.
Qualcuno potrebbe dire che le monete servano per l'amiibo: verissimo, tuttavia il gioco si può anche trovare senza sia in retail che in DD.
Che poi, a che servono i Mini-Chibi e le monete grandi? A niente. I dolci almeno servono per l'enciclopedia e per l'aeroplanino, ma gli altri due tipi di collezionabili sono totalmente inutili.
Ogni mondo è composto da 6 stage più un boss.
Le spiegazioni sono fatte malissimo: guardando lo screen di caricamento, puoi scoprire cose che ti sarebbero servite prima, e che magari ti hanno fatto ricominciare un livello...
Qui, ad esempio, non c'era ancora stata la spiegazione della rotolata, che si fa utilizzando R... Potete immaginare il resto.
Il mezzo di trasporto che ho potuto provare finora, ovvero i palloncini, è scrausissimo: puramente basato sull'oscillazione, una cosa insopportabile, soprattutto considerando che poteva starci bene un potenziamento in cui la spina di Chibi diventava un'elica.
Buona la meccanica del filo, del potenziamento e del rimbalzo, tuttavia non bastano a salvare un gioco.
Sono ancora indeciso sui power-up, vedrò se li sapranno usare bene.
Sono a fine del mondo 1 e per me è un grande no.
Pare molto carino, anche se il ritmo mi sembra lentuccio. Spero che venda quanto basta per non far morire la serie!
Scusate il doppio post, riporto il topic su visto che oggi è uscita la demo su eShop. Io l'ho trovato molto carino, potrei anche valutare di prenderlo. Voi?
Io ho provato la demo e mi è piaciuta, anche se penso che sia stata troppo corta... per carità, è una demo e non mi aspettavo chissà che, ma mi aspettavo che si potesse almeno finire il primo livello.
Btw, come ho detto sopra, mi è piaciuta ma non so se prenderei il gioco... di certo non al D1, ho altre priorità in questo periodo.
Btw, come ho detto sopra, mi è piaciuta ma non so se prenderei il gioco... di certo non al D1, ho altre priorità in questo periodo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!