Onestamente... Se per fare un gioco hai bisogno di 11 milioni dai fan, tanto vale non farlo proprio
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si stanno comportando molto male, prima tra tutti Sony che all'e3 ne ha sfruttato la popolarità per attirare l'attenzione quando poi non è né esclusiva né un progetto a cui tiene, visto che non sta dando un soldo. E chi sta sviluppando il titolo doveva dirlo da subito quanti soldi servivano per non avere un gioco monco.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
A prescindere dal budget Shenmue 3 si farà, l'importante per Suzuki è continuare il gioco, non come. Per il resto sì, concordo assolutamente, ed è proprio per situazioni come queste che evito di finanziare qualcosa su Kickstarter.
Ma facessero una release digitale dei primi 2 Shenmue su psn almeno, insomma venissero incontro alla tanta gente che vorrebbe giocarsi questa serie ma che non ha mai potuto perché il DC ha venduto 4 copie in croce, no eh?
Ma ragazzi il calo con le vendite non c'è stato perché Sony non lo finanzia ma per l'esatto contrario: dichiararono che Sony contribuirà nello sviluppo e quindi da quel momento la quantità di funding è calata drasticamente.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!