... Sono l'unico a cui non piace? È un gioco di puzzle come un altro... *Torna nell'ombra *
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Siete uno più deludente dell'altro
È l'unico puzzle-game che unisce matematica, immaginazione, goduria estrema, numeri che fanno esplodere le membra
Le fanno esplodere davvero, io ogni volta che ne gioco uno poi finisce che mi sogno i numeretti la notte
tipo in questo periodo io non è che stia dormendo bene
faccio incubi a suon di immagini a quadretti e devo comporle seguendo quei numeretti
Io ci sto male
È l'unico puzzle-game che unisce matematica, immaginazione, goduria estrema, numeri che fanno esplodere le membra
Le fanno esplodere davvero, io ogni volta che ne gioco uno poi finisce che mi sogno i numeretti la notte
faccio incubi a suon di immagini a quadretti e devo comporle seguendo quei numeretti
Io ci sto male
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Per quanto sia carino, sono tipa più da cruciverba *fugge*
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
...Ecstasy ha scritto:Siete uno più deludente dell'altro
Io ci sto male
Ma a me rilassa come non mai, come fa a farti questo effetto!?
Directly in our hearts...
Hmm... credo di voler giocare prima uno di quelli "classici", come si trovano in Picross e. Pare simpatico comunque.
Nt'è bello. Pure la musica classica.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
I Picross Points alla fine. Immagino servano a sbloccare roba. Non sono pronto
Oddio da questo video di gameplay pare carinissimo. Lo sto rivalutando adesso.
Mudkip c'è ancora o è rimasto vittima di quest'annuncio?
Ps. È la morte di un meme, comunque. Rip.
(Tra parentesi, sto per prendere i primi due Picross-e grazie allo sconto del 30% sul MyNintendo (buoni presi l'altro ieri, validi per un mesetto). 7€ al posto di 10€ per entrambi. Mi pare un buon affare, no?
(Tra parentesi, sto per prendere i primi due Picross-e grazie allo sconto del 30% sul MyNintendo (buoni presi l'altro ieri, validi per un mesetto). 7€ al posto di 10€ per entrambi. Mi pare un buon affare, no?
AvojaXervils Hikend ha scritto:Mudkip c'è ancora o è rimasto vittima di quest'annuncio?
Avoja
[spoiler]-90[/spoiler]
Mud.
Mud ha scritto:[spoiler]-90[/spoiler]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!