Il direct di fine Agosto/inizio Settembre | I direct ,a quanto pare, torneranno

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Amanogawa ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Amanogawa ha scritto:Anch'io sono triste perchè Iwata non c'è più, ma eliminarmi solo perchè lui adesso è passato a miglior vita mi pare assurdo... troveranno un'altro presentatore per i direct, così come troveranno un'altro presidente.
    Il punto è che credo fosse una sua idea, perciò se non esiste qualcuno che vorrà prendersi questo incarico al posto suo... beh capisci. :8(:
    E quello che l'ha sostituito a non ricordo quale direct?
    Penso che qualcuno che possa/voglia ricoprire il suo ruolo ci sia da qualche parte... magari Reggie? Mi piacerebbe, ma chi lo sa, lo scopriremo.
    Penso che continuare con i direct sarebbe un buon modo per ricordare Iwata, sopratutto se sono come dici tu una sua idea. E poi io preferisco un bel direct visto in compagnia a degli annunci su twitter.
    Beh, un conto è sostituire una volta, un conto è farlo sempre. asd Sicuramente le persone non mancheranno, ma può darsi che decidano di agire in altri modi (speriamo di no, adoro anche io i Direct.)
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:Mi auguro che la cosa di Twitter sia solo momentanea, anche perché hanno visibilità pari a zero. Io nemmeno sapevo che avessero annunciato cose lì, figuriamoci. fermosi
    Vabè, questo perché ti sei semplicemente informato poco/non sono state riportate qui. Sicuramente hanno meno visibilità in generale, ma nello specifico e nel caso del singolo titolo aiutano anche di più a dire il vero

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ecstasy ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Mi auguro che la cosa di Twitter sia solo momentanea, anche perché hanno visibilità pari a zero. Io nemmeno sapevo che avessero annunciato cose lì, figuriamoci. fermosi
    Vabè, questo perché ti sei semplicemente informato poco/non sono state riportate qui. Sicuramente hanno meno visibilità in generale, ma nello specifico e nel caso del singolo titolo aiutano anche di più a dire il vero

Significa che per essere aggiornato devo essere costretto a frequentare dei social network? Lolno, Nintendo staph.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:

Significa che per essere aggiornato devo essere costretto a frequentare dei social network? Lolno, Nintendo staph.
    No Xerv, per essere aggiornato devi seguire siti che riportino news: il MC fa parte di questi ovviamente, ma non tutte le news vengono coperte (sul mondo Nintendo più o meno sì, su quello in generale dei vg no ed è inevitabile in un forum così piccolo) e questa non è una colpa dello staff - sia chiaro - ma da che mondo è mondo se uno è appassionato e vuole seguire le novità si piazza fra i preferiti un GoNintendo/Nintendoeverything/Neogaf (per ciò che succede in generale nel mondo dei vg, oltre a un sacco di altri siti specializzati che conosciamo bene tutti) e dà un'occhiata ogni giorno.
    Questo se gli interessa davvero. Cioè, discorsi del genere ('devo essere costretto a frequentare dei social network?') ora come ora non hanno senso, con l'internet pieno di siti e gente che riporta e ricostruisce news, informazioni, trailer ogni giorno, in ogni lingua.

I Nintendo Direct sono calderoni di informazioni indiscutibilmente utili che aiutano a tenere aggiornata la situazione della console, ma non sono l'unico mezzo né sono privi di difetti causati dal format: un'accozzaglia di titoli di cui viene mostrato pochi secondi di trailer incuriosisce lo spettatore fino a un certo punto ed è raro che il giocatore X si vada poi ad aggiornare su un titolo che 'massì, mi è sembrato carino'; d'altro canto un qualcosa come un blog (alla Sony/MS) aiuterebbe a spingere titoli che non siano Mario e Zelda, titoli che l'utenza nintendara ha problemi assurdi a digerire (chissà per quale motivo poi).

Ripeto che la mia non è una critica al MC, è un forum piccolo e non può coprire ogni campo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    A quanto pare i direct torneranno mki !
    Fonte: http://www.nintendon.it/nintendo-cerca- ... rect-76006.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Censurate Nintendon dal forum così evitiamo news stupide come questa, dai
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:Censurate Nintendon dal forum così evitiamo news stupide come questa, dai
    E sarebbe stupida perchè?
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore