Io lo facevo su Melee, ma su 3DS non mi prende proprio.Ittio ha scritto:quanto ti capisco: io faccio 1 vs 1 contro i bot lv 9Xervils Hikend ha scritto:Greninja è molto interessante come personaggio. Comunque io ho droppato Smash da un po' di tempo. La mancanza di amici con cui giocarci mi ha completamente smorzato l'interesse. Mainavo Samus Zero Suit, ma nell'ultimo periodo non riuscivo a trovarmici più.
Sono pronto a contare quante persone mi diranno di prendere la versione Wii U.
Non ho proprio voglia, preferisco giocare altro. Magari proverò a fare così quando usciranno nuovi personaggi...lorenzooone ha scritto:Lucas Main, Ness Secondario.
Da Imparare: Little Mac (Lo so usare, ma potrei fare di meglio), Rosalinda.
Un consiglio per coloro che, come me, hanno la versione 3DS (Senza fare nomi, Xerv), vai Qui che così incontri altri che giocano a Smash 3DS... Molti di loro sono bravi.
Non servono particolari prerequisiti, solo un buon Ping per riuscire a giocare. (Quindi potresti giocare anche tu Xerv, io ho 43 ms e gioco con gli americani senza problemi, tu potresti giocare con gli europei)
Ah, Xerv, trovati un nuovo main se non la senti più tua... Ci sono altri 52 Personaggi tra cui scegliere! (DLC Inclusi)
Directly in our hearts...