Vostro main su smash?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ittio ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Greninja è molto interessante come personaggio. Comunque io ho droppato Smash da un po' di tempo. La mancanza di amici con cui giocarci mi ha completamente smorzato l'interesse. Mainavo Samus Zero Suit, ma nell'ultimo periodo non riuscivo a trovarmici più.
    Sono pronto a contare quante persone mi diranno di prendere la versione Wii U.
    quanto ti capisco: io faccio 1 vs 1 contro i bot lv 9
    Io lo facevo su Melee, ma su 3DS non mi prende proprio.
    lorenzooone ha scritto:Lucas Main, Ness Secondario.
    Da Imparare: Little Mac (Lo so usare, ma potrei fare di meglio), Rosalinda.
    Un consiglio per coloro che, come me, hanno la versione 3DS (Senza fare nomi, Xerv), vai Qui che così incontri altri che giocano a Smash 3DS... Molti di loro sono bravi.
    Non servono particolari prerequisiti, solo un buon Ping per riuscire a giocare. (Quindi potresti giocare anche tu Xerv, io ho 43 ms e gioco con gli americani senza problemi, tu potresti giocare con gli europei)
    Ah, Xerv, trovati un nuovo main se non la senti più tua... Ci sono altri 52 Personaggi tra cui scegliere! (DLC Inclusi)
    Non ho proprio voglia, preferisco giocare altro. Magari proverò a fare così quando usciranno nuovi personaggi...
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ma giocare con i bot di Melee era troppo easy, non si accorgevano delle mine e Jigglypuff pensava che il suo Up + B fosse un recupero. :8(:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore