Pokémon Rosso/Blu/Giallo su Virtual Console | Nuovo bundle giapponese

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ci sarà il Dono Segreto e chi comprerà il gioco entro il primo anno di rilascio in Giappone, riceverà un codice per Mew... Comunque se volessero REALMENTE farci dei soldi, dovrebbero mettere il Wi-Fi, ma so che sarebbe troppo saggio per Nintendo, considerando che hanno già messo il wireless. sìsì
    Inoltre dovrebbero mettere la possibilità di scegliere i colori per Rosso e Blu.
    Nuzlocke a non finire per coloro che hanno le Cartucce non funzionanti.

P.S: In attesa di Oro.
    P.P.S: Il 3DS hackerato colpisce di nuovo, come con Mother 3 in Giappone e Kamui, daje che oltre a Oro/Argento/Cristallo ci arrivano su Wii U anche i giochi GBA.
    P.P.P.S: Ognuno peserà 11 MB. sìsì
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Storm Kyleis ha scritto:Ogni gioco finisce in VC. Perché non dovrebbe questo in particolare?
    Ma in questo caso è un pochino diverso, visto lo stanno pubblicizzando non poco e ci stanno dedicando un bundle a parte, trattamento che nessun altro titolo VC ha mai ricevuto. asd
    Oddio, se ci fosse il Wi-Fi forse lo prenderei, ma non ci spero molto sulla sua presenza...
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Zackee ha scritto:
    Storm Kyleis ha scritto:Ogni gioco finisce in VC. Perché non dovrebbe questo in particolare?
    Ma in questo caso è un pochino diverso, visto lo stanno pubblicizzando non poco e ci stanno dedicando un bundle a parte, trattamento che nessun altro titolo VC ha mai ricevuto. asd
    Oddio, se ci fosse il Wi-Fi forse lo prenderei, ma non ci spero molto sulla sua presenza...
    Esattamente questo. Non è semplicemente 'stiam mettendo questi su VC', ma han fatto bundle, pubblicità etc, e aggiungeran un tantino poco per un gioco ormai, obiettivamente, datato. Son contento per i fan del gioco, ma potevano almeno aggiornarlo un tantino di più.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Beh, considerato che quasi tutti hanno giocato un pokèmon nella loro vita, non vedo perché tanto odio nel dire: hey! abbiamo un remake del pokèmon che non avete ancora giocato/che tanto amavate!
    Mario non ha bisogno di pubblicità per via della loro fama, viste i diversi stacchi generazionali di pokèmon, è un modo per dire ai nuovi giocatori di potersi approcciare a ciò che ha iniziato tutto, mentre a chi ricorda con nostalgia il loro salvataggio perduto, per loro c'è una possibilità di rendere eterna la loro squadra preferita ahsisi
    ve lo dico da fagotto dei pokèmon che NON comprerà i bundle asd
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zackee ha scritto:
    Kamek ha scritto:Esattamente questo. Non è semplicemente 'stiam mettendo questi su VC', ma han fatto bundle, pubblicità etc, e aggiungeran un tantino poco per un gioco ormai, obiettivamente, datato. Son contento per i fan del gioco, ma potevano almeno aggiornarlo un tantino di più.
    Quanto lo stanno pubblicizzando non cambia quello che è asd

Il concetto della Virtual Console è di fornire una libreria di classici del passato, non di modificarli. R/B/G hanno l'aggiornamento del wireless semplicemente perché è obbligatorio: sono giochi nati per fare scambi e sarebbero incompletabili senza. Per il resto non cambieranno il bilanciamento del tipo psico, non toglieranno MissingNo, non metteranno online e nuove funzioni e non aggiorneranno la grafica, perché è il classico del 1996, non un remake.

(Poi neanch'io penso di prenderlo. O/A/C mi piacerebbero, ma le meccaniche di R/B/G sono un po' vecchie per me.)
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Secondo voi rilasceranno anche Pokémon Stadium su Wii U? Se succede, prenderò di sicuro Rosso (che è l'unico che non ho) sìsì
    P.S.: Mi ero dimenticato di aver già posto la domanda, il nuovo anno :lol:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zigoon ha scritto:Secondo voi rilasceranno anche Pokémon Stadium su Wii U? Se succede, prenderò di sicuro Rosso (che è l'unico che non ho) sìsì
    P.S.: Mi ero dimenticato di aver già posto la domanda, il nuovo anno :lol:
    Io non lo prenderei, ma ci vorrebbe. Ci vuole molto più Pokémon in VC.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Stadium 1 non lo prenderei, mi piacerebbe richiudermi su Stadium 2 che ho adorato tantissmo!
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    lorenzooone ha scritto: P.S: In attesa di Oro.
    P.P.S: Il 3DS hackerato colpisce di nuovo, come con Mother 3 in Giappone e Kamui, daje che oltre a Oro/Argento/Cristallo ci arrivano su Wii U anche i giochi GBA.
    Io prenderei cristallo, perché puoi
    SPOILER | Mostra
    andare a Kanto (Anche se lo puoi fare pure nelle altre versioni), fare una specie di villa lotta (credo)
    e poi tante altre cose.
    P.S. Non credo che pesino 11 MB, o forse sì? (bho, si vedrà quanto peseranno)
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Henrysk ha scritto:
    lorenzooone ha scritto: P.S: In attesa di Oro.
    Io prenderei cristallo, perché puoi
    SPOILER | Mostra
    andare a Kanto (Anche se lo puoi fare pure nelle altre versioni), fare una specie di villa lotta (credo)
    e poi tante altre cose.
    P.S. Non credo che pesino 11 MB, o forse sì? (bho, si vedrà quanto peseranno)
    Si, in effetti le versioni che chiudono le triadi sono le migliori, comunque è uscito il comunicato ufficiale, per questo ho detto che peseranno 11 MB
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:Stadium 1 non lo prenderei, mi piacerebbe richiudermi su Stadium 2 che ho adorato tantissmo!
    Sarebbe carino se riportassero gli Stadium, da piccolo ci avevo giocato parecchio. Sarebbe ancora più carino se riuscissero a renderlo compatibile con le versioni VC di Blu, Rosso, Giallo ed eventuali Oro, Argento e Cristallo. asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore