Il nome in codice è carino, però secondo me quelle immagini sono fake non credo sia possibile fare una console di quella dimensione e sopratutto c'è poco spazio
Bhè fai conto che metodi simili per il mercato dell'usato non ricordo da chi furono adottati, ma fecero che se compravi il gioco usato non potevi giocare online a meno che non compravi una pass appunto per l'online.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Sì so che la PS Gpo è only DD, e anche che è stato un fail mi riferivo a un ipotetico futuro (non solo per Sony) in cui il mercato DD potrebbe prendere sempre più piede fino a spazzar via del tutto il mercato retail.FlippoH ha scritto:PSP Go. Only DD.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Leggere l'ultima parte, quella riguardo il mercato dell'usato mi ha sconvolto, spero che nulla di ciò si riveli vero.
Potrebbero addirittura decidere di distribuire i giochi solo via digital delivery un giorno! Questa cosa mi farebbe inca**re non poco, dato che sono sempre stato un sostenitore dei dischi/cassette.
Piuttosto mi hanno fatto ridere quelle immagini, sono a dir poco ridicole e nessuna di quelle i immagini secondo me andrà realmente a concretizzarsi.
Il controller boomerang/banana in primis, è una ciofeca, tral'altro quest'ultimo non ha manco gli analogici! Almeno il primo prototipo del controller PS3 li aveva.
Tornando alla forma, dubito che Sony possa riproporre una cosa del genere, ci sarà un motivo se Sony ha deciso di abolire il controller banana no? 1. perché era proprio brutto da vedere e 2. perché sicuramente era scomodissimo.
Riguardo la forma della console è anche probabile che sarà circolare, o sferica...ma penso che quelle immagini non dicano nulla al riguardo. (certo, sono fake, ma spesso ci sono fake fatti così bene che fanno pensare che siano veri, questi secondo me non lo sono)
Il nome, sarà anche azzeccato per abbinarlo a PS Vita, ma già lo odio, avrei preferito semplicemente "Playstation 4".
Dopo quel fail andranno di certo solo di retail e DD come su PSVita.
Rock'n'Roll will realize your dreams.
Spero che non si conretizzi tutto ciò, o Sony sarà la più odiata della prossima generazione.Zephyro ha scritto:Bhè fai conto che metodi simili per il mercato dell'usato non ricordo da chi furono adottati, ma fecero che se compravi il gioco usato non potevi giocare online a meno che non compravi una pass appunto per l'online.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Sì so che la PS Gpo è only DD, e anche che è stato un fail mi riferivo a un ipotetico futuro (non solo per Sony) in cui il mercato DD potrebbe prendere sempre più piede fino a spazzar via del tutto il mercato retail.FlippoH ha scritto:PSP Go. Only DD.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Leggere l'ultima parte, quella riguardo il mercato dell'usato mi ha sconvolto, spero che nulla di ciò si riveli vero.
Potrebbero addirittura decidere di distribuire i giochi solo via digital delivery un giorno! Questa cosa mi farebbe inca**re non poco, dato che sono sempre stato un sostenitore dei dischi/cassette.
Piuttosto mi hanno fatto ridere quelle immagini, sono a dir poco ridicole e nessuna di quelle i immagini secondo me andrà realmente a concretizzarsi.
Il controller boomerang/banana in primis, è una ciofeca, tral'altro quest'ultimo non ha manco gli analogici! Almeno il primo prototipo del controller PS3 li aveva.
Tornando alla forma, dubito che Sony possa riproporre una cosa del genere, ci sarà un motivo se Sony ha deciso di abolire il controller banana no? 1. perché era proprio brutto da vedere e 2. perché sicuramente era scomodissimo.
Riguardo la forma della console è anche probabile che sarà circolare, o sferica...ma penso che quelle immagini non dicano nulla al riguardo. (certo, sono fake, ma spesso ci sono fake fatti così bene che fanno pensare che siano veri, questi secondo me non lo sono)
Il nome, sarà anche azzeccato per abbinarlo a PS Vita, ma già lo odio, avrei preferito semplicemente "Playstation 4".
Dopo quel fail andranno di certo solo di retail e DD come su PSVita.
Piuttosto che combattere il mercato dell'usato (che seppur sconveniente è legale al 100%) dovrebbero pensare a combattere la pirateria che è tutto tranne che legale, se Sony riuscisse a fare una console al 100% anti-pirateria allora sì che avrebbe la mia approvazione, la PS3 anche doveva essere anti-pirateria eppure sappiamo tutti com'è andata a finire.
Spero che la storia non si ripeta con PS4 (preferisco chiamarla così).
*Risata malefica*
Sono queste limitazioni quelle che portano più danni alle vendite di una consolle. Certo che comunque, la risoluzione è veramente mostruosa (certo che è pur sempre un rumour), altro che Wii U...
Sono queste limitazioni quelle che portano più danni alle vendite di una consolle. Certo che comunque, la risoluzione è veramente mostruosa (certo che è pur sempre un rumour), altro che Wii U...
Directly in our hearts...
Le TV di quelle dimensioni sono state annunciate da poco e costano uno sproposito, massimo 2160px sarebbe fattibileXervils Hikend ha scritto:*Risata malefica*
Playstation 4 - Sony fiduciosa della nuova macchina
Sony, dopo i rumors degli ultimi giorni riguardo a Playstation Orbis ed Xbox 720, si è detta piuttosto tranquilla riguardo al vantaggio che la console nipponica dovrebbe già avere. Fonti interne, infatti, parlano di una console in sviluppo da circa due anni e di eventi dedicati agli sviluppatori già a Maggio e Giugno di quest'anno per presentarne ogni caratteristica. Smentite invece le voci che avrebbero visto alcuni team già sviluppare sulla console di nuova generazione. Crytek, ad esempio, è stata costretta a rivedere alcuni piani di sviluppo una volta saputo che Playstation 4 non si sarebbe più basata sull'architettura Cell dell'attuale Playstation. Le voci continuano a rincorrersi mentre Sony di dice fiduciosa di riuscire a lanciare la sua nuova macchina prima di Xbox 720 ed alcuni addetti ai lavori affermano vedremo già qualcosa a questo E3 2012.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Perfetto, almeno avremo news VERE e concrete.»Mudkip98 ha scritto:Playstation 4 - Sony fiduciosa della nuova macchinaed alcuni addetti ai lavori affermano vedremo già qualcosa a questo E3 2012.
È questione di forma, prova ad impugnare una custodia rettangolare ai lati, il controller del Wii U sarà una cosa del genere. Adesso prova ad impugnare con entrambe le mani una banana, converrai che non è esattamente la posizione più comoda per giocare.Zephyro ha scritto:Onestamente non so proprio pensare .. Poichè anche il controller del Wii U si credeva fosse scomodo e pesantissimo .. ma da quello che dicono è tutto il contrario .. può darsi che anche quel "prototipo" possa essere invece comodissimo, o anche che sia osceno da vedere ma anche da usare .. dobbiamo aspettare =/
Hype per l'E3
3544
Phrozenstorm ha scritto:Adesso prova ad impugnare con entrambe le mani una banana, converrai che non è esattamente la posizione più comoda per............................................................. giocare.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!