Non penso che sia stupida fino a questo punto.StormKyleis ha scritto:Nintendo sarebbe anche capace di mettere NX sugli scaffali senza annunciarla.
C'è chi ne è stato capace (il Saturn in America)Amanogawa ha scritto:Non penso che sia stupida fino a questo punto.StormKyleis ha scritto:Nintendo sarebbe anche capace di mettere NX sugli scaffali senza annunciarla.
Ma nah, scherzo.
What?StormKyleis ha scritto:C'è chi ne è stato capace (il Saturn in America)Amanogawa ha scritto:Non penso che sia stupida fino a questo punto.StormKyleis ha scritto:Nintendo sarebbe anche capace di mettere NX sugli scaffali senza annunciarla.
Ma nah, scherzo.
His size does not matter!
Lunga storia: la PlayStation 1 e il Sega Saturn erano previsti per l'autunno del 1995. Sega però ha panicato per l'entrata di Sony nel mercato delle console, e credeva di doverla precedere a tutti i costi. Così il presidente di Sega of America è salito sul palco dell'E3 1994 e ha annunciato a sorpresa: "il Saturn è uscito oggi".Alternis ha scritto:What?StormKyleis ha scritto:C'è chi ne è stato capace (il Saturn in America)
Ma nah, scherzo.
È stato un disastro perché non era pronto, c'erano poche copie, pochi giochi, e Sony ha avuto il tempo di proporre la PS1 a un prezzo più basso. Ecco un vecchio articolo di IGN che ne parla.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!