Già scritto due post sopra.Nintendostar ha scritto:Vedi quei disegni di iridio? Conosci cydo? Conosci l'artista emdy? Ecco, sono falsi come la banconota da 30 euro (almeno i disegni, visto che emdy si basava su un leak)
Ooooh, sono contento che sia fake, almeno domani ci sarà un minimo di effetto sorpresa! E poi scoprimmo che l'annuncio era ben peggiore del presunto leak...
Directly in our hearts...
Io non mi aspetto granché, a dirla tutta non sono per niente hyppato. Non mi sorprenderebbe vedere uno o più spin-off. Non ho mai creduto in Star, mai, é solio un rumors uscito da chissà dove senza fondamenta né prove. Che poi si rivelerà vero 'sti cavoli, io per ora non ci credo. Che poi tornare ad Alola é una cosa che non mi piacerebbe affatto, Sun e Moon non mi sono piaciuti (quasi) per niente.
Il rumor viene da Tom Phillips di Eurogamer, lo stesso che ha leakato Switch, non sappiamo se si avvererà ma sicuramente è affidabile. Ha detto queste cose:Amanogawa ha scritto:Non ho mai creduto in Star, mai, é solio un rumors uscito da chissà dove senza fondamenta né prove.
- Sarà la terza versione di Sole e Luna
- Sarà per Switch
- Il lancio è previsto per il 2017
- Il nome in codice è "Stars" (potrebbe non essere il nome finale)
Immagino che avremo un verdetto tra poche ore.
Da una parte mi aspetto sul serio un altro remake di Rosso e Blu, per i seguenti motivi:
- Ormai abbiamo una nuova generazione di bambini, questo remake sarebbe per loro un po' com'è stato Rosso Fuoco e Verde Foglia per noi
- Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti dopo Zaffiro e Rubino... essendo usciti Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ripeteranno da capo il ciclo e faranno quindi uscire i remake di Kanto?
- Kanto è nominata praticamente per tutto Sole e Luna, si vedono anche alcuni luoghi rifatti in 3D su delle fotografie
Hanno fatto così pure con Rubino Omega e Zaffiro Alpha.StormKyleis ha scritto:Pokémon che fa l'hipster e fa il Direct tutto suo a una settimana dall'E3.
Se mai vedremo un altro remake della prima gen, credo che sarà in occasione del 30° anniversario o cose così. Farlo ora sarebbe un po' uno spreco. Anche perché l'ultima volta che siamo stati a Kanto è stato "appena" 7 anni fa, con HGSS. La nostalgia è un mezzo potente, ma non ne puoi abusare o perde ogni efficacia.Zackee ha scritto:Da una parte mi aspetto sul serio un altro remake di Rosso e Blu, per i seguenti motivi:
- Ormai abbiamo una nuova generazione di bambini, questo remake sarebbe per loro un po' com'è stato Rosso Fuoco e Verde Foglia per noi
- Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti dopo Zaffiro e Rubino... essendo usciti Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ripeteranno da capo il ciclo e faranno quindi uscire i remake di Kanto?
- Kanto è nominata praticamente per tutto Sole e Luna, si vedono anche alcuni luoghi rifatti in 3D su delle fotografie
Comunque non so se lo avete notato ma la direct sembra che verrà streammata dai canali ufficiali Nintendo invece che dai canali di The Pokémon Company. Secondo voi vuol dire qualcosa?
His size does not matter!
Che probabilmente non è roba che ha a che fare con Pokèmon Go o altra roba mobile. Sarà qualcosa di strettamente relativo a Pokémon e Nintendo.Alternis ha scritto:Comunque non so se lo avete notato ma la direct sembra che verrà streammata dai canali ufficiali Nintendo invece che dai canali di The Pokémon Company. Secondo voi vuol dire qualcosa?
Ma l'annucio di Sole e Luna non era avvenuto sui canali di The Pokémon Company?Jun Bird ha scritto:Che probabilmente non è roba che ha a che fare con Pokèmon Go o altra roba mobile. Sarà qualcosa di strettamente relativo a Pokémon e Nintendo.Alternis ha scritto:Comunque non so se lo avete notato ma la direct sembra che verrà streammata dai canali ufficiali Nintendo invece che dai canali di The Pokémon Company. Secondo voi vuol dire qualcosa?
Credo di sì, non so perché ora hanno deciso di trasmetterlo su quello di Nintendo. Ma il punto è un altro, cioè che Pokémon Go e tutti quegli altri giochi mobile non hanno nulla a che fare con Nintendo (se non proprio in minimissima parte), quindi è improbabile che abbiano spazio in questo direct ospitato sui canali di Nintendo.Alternis ha scritto:Ma l'annucio di Sole e Luna non era avvenuto sui canali di The Pokémon Company?Jun Bird ha scritto:Che probabilmente non è roba che ha a che fare con Pokèmon Go o altra roba mobile. Sarà qualcosa di strettamente relativo a Pokémon e Nintendo.Alternis ha scritto:Comunque non so se lo avete notato ma la direct sembra che verrà streammata dai canali ufficiali Nintendo invece che dai canali di The Pokémon Company. Secondo voi vuol dire qualcosa?
È questa cosa che mi fa sospettare che potrebbero non essere Stars o i re-remake di prima gen. La butto lì, qualche spin-off à-la Detective Pikachu o un nuovo Mystery Dungeon? (spero di no per il secondo, io ho ancora l'ultimo da continuare e non ne ho proprio il tempo per il momento)Alternis ha scritto:Ma l'annucio di Sole e Luna non era avvenuto sui canali di The Pokémon Company?Jun Bird ha scritto:Che probabilmente non è roba che ha a che fare con Pokèmon Go o altra roba mobile. Sarà qualcosa di strettamente relativo a Pokémon e Nintendo.Alternis ha scritto:Comunque non so se lo avete notato ma la direct sembra che verrà streammata dai canali ufficiali Nintendo invece che dai canali di The Pokémon Company. Secondo voi vuol dire qualcosa?
Però la cosa più bella di tutte sarebbe se fosse un gioco stile Colosseum, non necessariamente con i Pokémon Ombra, ma un qualcosa di diverso dal solito, senza palestre o Lega Pokémon, voglio vedere espandere l'universo Pokémon in altre direzioni, accidenti.
Ps. Ripensandoci però Stars per Switch sarebbe la mossa più proficua per loro, venderebbero TANTE console in più.
Directly in our hearts...
1) Annunciato Pokkén Tournament DX per Switch, esce a settembre:
2) Annunciati Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna per 3DS. Sono versioni alternative di Sole e Luna ("Stars" è questo), sembra effettivamente qualcosa di simile a Giallo/Cristallo/Smeraldo/Platino piuttosto che sequel:
3) POKÈMON ORO E ARGENTO IN VIRTUAL CONSOLE 3DS A SETTEMBRE AAAAH SI.
2) Annunciati Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna per 3DS. Sono versioni alternative di Sole e Luna ("Stars" è questo), sembra effettivamente qualcosa di simile a Giallo/Cristallo/Smeraldo/Platino piuttosto che sequel:
3) POKÈMON ORO E ARGENTO IN VIRTUAL CONSOLE 3DS A SETTEMBRE AAAAH SI.
Ci sono andato vicino dai.StormKyleis ha scritto:Mi aspetto Pokémon Stars per 3DS perché ho la sensazione che sia presto per fare il salto a Switch, ma è probabile che mi sbagli. Magari uno spin-off inatteso come un nuovo Mystery Dungeon o qualcosa del genere.
Sono abbastanza interessato a Pokkèn, ma non so se lo prenderò, devo valutare l'acquisto. Ultra Sole e Ultra Luna non mi interessano più di tanto, sinceramente. Non mi sono piaciuti quelli normali, figuriamoci gli Ultra. Vorrei prenderli, ma solo a prezzo scontato, a meno che non si riveleranno pieni di novità. Vedremo...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!