Pokémon Direct | Domani 6 giugno alle 16:00

Livello 29 - Luigi
    7298
    Nintendostar ha scritto:
    Jun Bird ha scritto:Presunto leak,
    è un sequel di Sole e Luna, multi switch e 3ds.

SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine
    In-game image was posted yesterday and the concept art was posted today. Some details

i'm a translator working on the upcoming pokémon game which you know as codename "pokémon stars".
    I'll be leaving here few infos because u'll soon get an official announcement.

the new game will be available both for 3DS and Nintendo Switch. Only one title, not a couple of games.
    the two versions can, of course, communicate.
    Game will be again set in Alola, no visiting Kanto. Most of the characters will be grown up, such as Gladion that now fully runs Aether Paradise on his own.
    Gyms are now built up. No more Alolan trials.
    there will be no new pokémon or megas. Necrozma is getting a new form though. there will be new exclusive Z-moves. Won't say
    anything more on them.
    while the game is a sequel, plot is heavily focused on past events, such as black & white 2: you'll know more about how Mohn lost his memories, and how Necrozma fell into our world. (hint: "stars"!)
    the game is heavily filled with cutscenes, even more than Sun & Moon.

what you see here is a grown up Gladion in his new suit. Feel free not to believe, i don't want any troubles on leaking things. Do not ask anything, I won't be saying more than what's already in the post.

boy is called kaosu, girl is called hoshi
    Vedi quei disegni di iridio? Conosci cydo? Conosci l'artista emdy? Ecco, sono falsi come la banconota da 30 euro (almeno i disegni, visto che emdy si basava su un leak)
    Già scritto due post sopra.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Jun Bird ha scritto:
    Jun Bird ha scritto:Presunto leak,
    è un sequel di Sole e Luna, multi switch e 3ds.

SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine
    In-game image was posted yesterday and the concept art was posted today. Some details

i'm a translator working on the upcoming pokémon game which you know as codename "pokémon stars".
    I'll be leaving here few infos because u'll soon get an official announcement.

the new game will be available both for 3DS and Nintendo Switch. Only one title, not a couple of games.
    the two versions can, of course, communicate.
    Game will be again set in Alola, no visiting Kanto. Most of the characters will be grown up, such as Gladion that now fully runs Aether Paradise on his own.
    Gyms are now built up. No more Alolan trials.
    there will be no new pokémon or megas. Necrozma is getting a new form though. there will be new exclusive Z-moves. Won't say
    anything more on them.
    while the game is a sequel, plot is heavily focused on past events, such as black & white 2: you'll know more about how Mohn lost his memories, and how Necrozma fell into our world. (hint: "stars"!)
    the game is heavily filled with cutscenes, even more than Sun & Moon.

what you see here is a grown up Gladion in his new suit. Feel free not to believe, i don't want any troubles on leaking things. Do not ask anything, I won't be saying more than what's already in the post.

boy is called kaosu, girl is called hoshi
    https://www.facebook.com/13584470675239 ... =3&theater

Confermato fake.
    Ooooh, sono contento che sia fake, almeno domani ci sarà un minimo di effetto sorpresa! E poi scoprimmo che l'annuncio era ben peggiore del presunto leak... :8(:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io non mi aspetto granché, a dirla tutta non sono per niente hyppato. Non mi sorprenderebbe vedere uno o più spin-off. Non ho mai creduto in Star, mai, é solio un rumors uscito da chissà dove senza fondamenta né prove. Che poi si rivelerà vero 'sti cavoli, io per ora non ci credo. Che poi tornare ad Alola é una cosa che non mi piacerebbe affatto, Sun e Moon non mi sono piaciuti (quasi) per niente.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Amanogawa ha scritto:Non ho mai creduto in Star, mai, é solio un rumors uscito da chissà dove senza fondamenta né prove.
    Il rumor viene da Tom Phillips di Eurogamer, lo stesso che ha leakato Switch, non sappiamo se si avvererà ma sicuramente è affidabile. Ha detto queste cose:
    • Sarà la terza versione di Sole e Luna
    • Sarà per Switch
    • Il lancio è previsto per il 2017
    • Il nome in codice è "Stars" (potrebbe non essere il nome finale)
    http://www.eurogamer.net/articles/2016- ... on-version

Immagino che avremo un verdetto tra poche ore.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Da una parte mi aspetto sul serio un altro remake di Rosso e Blu, per i seguenti motivi:
    • Ormai abbiamo una nuova generazione di bambini, questo remake sarebbe per loro un po' com'è stato Rosso Fuoco e Verde Foglia per noi
    • Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti dopo Zaffiro e Rubino... essendo usciti Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ripeteranno da capo il ciclo e faranno quindi uscire i remake di Kanto?
    • Kanto è nominata praticamente per tutto Sole e Luna, si vedono anche alcuni luoghi rifatti in 3D su delle fotografie
    In alternativa buttiamoci sulle cose scontate e puntiamo su Pokémon Stars, ma d'altro canto già alla quinta e alla sesta generazione una terza versione non c'è stata... XD
    StormKyleis ha scritto:Pokémon che fa l'hipster e fa il Direct tutto suo a una settimana dall'E3.
    Hanno fatto così pure con Rubino Omega e Zaffiro Alpha. :8(:
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zackee ha scritto:Da una parte mi aspetto sul serio un altro remake di Rosso e Blu, per i seguenti motivi:
    • Ormai abbiamo una nuova generazione di bambini, questo remake sarebbe per loro un po' com'è stato Rosso Fuoco e Verde Foglia per noi
    • Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti dopo Zaffiro e Rubino... essendo usciti Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ripeteranno da capo il ciclo e faranno quindi uscire i remake di Kanto?
    • Kanto è nominata praticamente per tutto Sole e Luna, si vedono anche alcuni luoghi rifatti in 3D su delle fotografie
    Se mai vedremo un altro remake della prima gen, credo che sarà in occasione del 30° anniversario o cose così. Farlo ora sarebbe un po' uno spreco. Anche perché l'ultima volta che siamo stati a Kanto è stato "appena" 7 anni fa, con HGSS. La nostalgia è un mezzo potente, ma non ne puoi abusare o perde ogni efficacia.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ah, quindi viene da fonti affidabili, credevo che fosse un rumors sbucato fuori da nulla perché non avevo mai sentito menzionare la fonte. Allora boh, io non ci spero perché non mi interessa, vedremo!
    I remake di Kanto mi stanno bene ma solo dopo i remake di Sinnoh!
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Comunque non so se lo avete notato ma la direct sembra che verrà streammata dai canali ufficiali Nintendo invece che dai canali di The Pokémon Company. Secondo voi vuol dire qualcosa?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Alternis ha scritto:Comunque non so se lo avete notato ma la direct sembra che verrà streammata dai canali ufficiali Nintendo invece che dai canali di The Pokémon Company. Secondo voi vuol dire qualcosa?
    Che probabilmente non è roba che ha a che fare con Pokèmon Go o altra roba mobile. Sarà qualcosa di strettamente relativo a Pokémon e Nintendo.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Jun Bird ha scritto:
    Alternis ha scritto:Comunque non so se lo avete notato ma la direct sembra che verrà streammata dai canali ufficiali Nintendo invece che dai canali di The Pokémon Company. Secondo voi vuol dire qualcosa?
    Che probabilmente non è roba che ha a che fare con Pokèmon Go o altra roba mobile. Sarà qualcosa di strettamente relativo a Pokémon e Nintendo.
    Ma l'annucio di Sole e Luna non era avvenuto sui canali di The Pokémon Company?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Alternis ha scritto:
    Jun Bird ha scritto:
    Credo di sì, non so perché ora hanno deciso di trasmetterlo su quello di Nintendo. Ma il punto è un altro, cioè che Pokémon Go e tutti quegli altri giochi mobile non hanno nulla a che fare con Nintendo (se non proprio in minimissima parte), quindi è improbabile che abbiano spazio in questo direct ospitato sui canali di Nintendo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Alternis ha scritto:
    Jun Bird ha scritto:
    È questa cosa che mi fa sospettare che potrebbero non essere Stars o i re-remake di prima gen. La butto lì, qualche spin-off à-la Detective Pikachu o un nuovo Mystery Dungeon? (spero di no per il secondo, io ho ancora l'ultimo da continuare e non ne ho proprio il tempo per il momento)
    Però la cosa più bella di tutte sarebbe se fosse un gioco stile Colosseum, non necessariamente con i Pokémon Ombra, ma un qualcosa di diverso dal solito, senza palestre o Lega Pokémon, voglio vedere espandere l'universo Pokémon in altre direzioni, accidenti.

Ps. Ripensandoci però Stars per Switch sarebbe la mossa più proficua per loro, venderebbero TANTE console in più. coffsus
    Amministratore
    8987
    Chat aperta! http://www.mariocastle.it/chat/

È l'ora della verità. ⋆⋆⋆⋆⋆
    Immagine
    Amministratore
    8987
    1) Annunciato Pokkén Tournament DX per Switch, esce a settembre:

2) Annunciati Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna per 3DS. Sono versioni alternative di Sole e Luna ("Stars" è questo), sembra effettivamente qualcosa di simile a Giallo/Cristallo/Smeraldo/Platino piuttosto che sequel:
    Immagine

3) POKÈMON ORO E ARGENTO IN VIRTUAL CONSOLE 3DS A SETTEMBRE AAAAH SI.
    StormKyleis ha scritto:Mi aspetto Pokémon Stars per 3DS perché ho la sensazione che sia presto per fare il salto a Switch, ma è probabile che mi sbagli. Magari uno spin-off inatteso come un nuovo Mystery Dungeon o qualcosa del genere.
    Ci sono andato vicino dai.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sono abbastanza interessato a Pokkèn, ma non so se lo prenderò, devo valutare l'acquisto. Ultra Sole e Ultra Luna non mi interessano più di tanto, sinceramente. Non mi sono piaciuti quelli normali, figuriamoci gli Ultra. Vorrei prenderli, ma solo a prezzo scontato, a meno che non si riveleranno pieni di novità. Vedremo...
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore