[News] Update del firmware del 3DS

Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Onestamente la notizia delle cartelle non mi fa nè caldo nè freddo,indifferente per la patch di Mario kart 7.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ottimo per le cartelle, così pptrò organizzare meglio i giochi.
    Mi raccomando, il 25 tutti su Maka Wuhu.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Non è nulla di trascendentale, è tutta roba che avrebbe dovuto esserci da subito, ma sono contento ugualmente di queste aggiunte.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Skler ha scritto:Onestamente la notizia delle cartelle non mi fa nè caldo nè freddo,indifferente per la patch di Mario kart 7.
    Le cartelle sono un'ottima cosa, almeno non saremo costretti a riempire la home del 3DS con dozzine di icone, magari inutilizzate, inoltre così sarà più facile arrivare all'icona desiderata senza dover scorrere per chissà quanto, un pò di ordine è soltanto un bene. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore