12
Andando in ordine cronologioco...
- SPOILER (Pokémon Platino) | Mostra
- Dopo aver battuto il palestra di Canalipoli il rivale ti chiede di seguirlo nella biblioteca per incontrare il Prof. Rowan. Da piccolo però avevo il brutto vizio di scorre il testo il più velocemente possibile e, convinto di doverlo affrontare se gli avessi parlato all'entrata della biblioteca, decisi di andarmene, proseguire nella storia e tornare quando sarei stato ad un livello più alto. Fu così che vagai per una settimana nella regione di Sinnoh senza capire quale fosse la mia prossima meta.
- SPOILER (Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser) | Mostra
- Ok, questa è terribile, roba da ricovero in un ospedale psichiatrico... Dunque, arrivato alla fine del gioco, nel momento in cui Sogghigno assorbe metà dei poteri della Stella Oscura, la mia strana mente da bambino di 10 anni si convinse che inseguire Sogghigno Oscuro mi avrebbe portato da un mostro orribile e difficilissimo da battere e che, anche una volta sconfitto lui, mi sarei ritrovato contro un invincibile e terrificante Bowser Oscuro. Fu così che pensando "No, questo non lo voglio vedere", abbandai il gioco... Per un anno... Letteralmente per paura di trovarmi di fronte al boss finale... Dovetti finire Fratelli nel Tempo prima di convincermi che non sarebbe stato nulla di così terribile. Morale della favola, Bowser Oscuro è uno dei boss finali meno spaventosi ma soprattutto più facili di tutti i GDR di Mario...
- SPOILER (Donkey Kong (Game Boy)) | Mostra
- Stavo facendo uno dei livelli del Rocky Canyon e non riuscivo a capire quale fosse la soluzione del suo puzzle. Dopo numerosi tentativi falliti di portare la chiave del livello fino all'uscita, in preda alla disperazione feci un salto e la lanciai. Lo sprite della chiave, invece di rimbalzare contro il soffitto di pietra che si trovava sopra di me in quel momento, ci glitchò attraverso e riapparì sopra, proprio davanti alla porta dell'uscita. Urlando "Sali in fretta quella scala, Mario!" (perché la chiave dopo un po' sarebbe tornata nella sua posizione iniziale), fuggii dal livello. Tuttora, nonostante abbia finito il gioco, non ho la minima idea di come si completi quel livello normalmente.
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!