[RUMOR] Metroid per Wii U? | Perché noi ci crediamo.

Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:
    Gianmark ha scritto:E ribadisco che questo rumor lo avevo già postato circa una settimana fà nel topic del Wii U. Finchè si tratta di semplici rumor e non di informazioni concrete, IMHO, stanno bene lì.
    Sinceramente il topic del Wii U è stra-pieno di info, non ci entro a prescindere per quel motivo. Se non fosse stato per questo topic adesso non saprei di questo rumour che potrebbe anche portarmi più interesse verso la consolle.
    Scusa se ci tengo a tenerlo aggiornato (insieme agli altri utenti che postano news in quel topic) Oo

• Livello 19 - Boo
    1485
    Beh, un Metroid per Wii U mi pare molto probabile, dopo Other M non è stato fatto praticamente più nulla oms Sarà che la serie è considerata di nicchia, ma questa non deve morire... Hanno fatto Anniversary Collection per Mario, per Kirby, per festeggiare quello di OoT hanno fatto anche OoT 3D e hanno pubblicato Four Swords sul 3DS Shop... Ma Metroid? Mi auguro che questa serie tralasciata venga ripresa nel modo giusto. Sì ok, M:OM non era un brutto gioco ma era un po' limitato. E dunque mi auguro creino un titolo che faccia concorrenza ai Prime.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Gianmark ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Gianmark ha scritto:E ribadisco che questo rumor lo avevo già postato circa una settimana fà nel topic del Wii U. Finchè si tratta di semplici rumor e non di informazioni concrete, IMHO, stanno bene lì.
    Sinceramente il topic del Wii U è stra-pieno di info, non ci entro a prescindere per quel motivo. Se non fosse stato per questo topic adesso non saprei di questo rumour che potrebbe anche portarmi più interesse verso la consolle.
    Scusa se ci tengo a tenerlo aggiornato (insieme agli altri utenti che postano news in quel topic) Oo
    Intendo: è un topic così attivo che non riesco a stargli dietro. Tutti quanti postano sempre lì, quindi mi trovo in difficoltà a dover seguire tutte le novità che ci sono dato che dovrei selezionare i "commenti con news" e i "commenti senza news". Inoltre ripeto, per ora non ho particolare interesse nella consolle, quindi non seguo il topic anche per quel motivo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    ~ Dream ha scritto:Beh, un Metroid per Wii U mi pare molto probabile, dopo Other M non è stato fatto praticamente più nulla oms Sarà che la serie è considerata di nicchia, ma questa non deve morire... Hanno fatto Anniversary Collection per Mario, per Kirby, per festeggiare quello di OoT hanno fatto anche OoT 3D e hanno pubblicato Four Swords sul 3DS Shop... Ma Metroid? Mi auguro che questa serie tralasciata venga ripresa nel modo giusto. Sì ok, M:OM non era un brutto gioco ma era un po' limitato. E dunque mi auguro creino un titolo che faccia concorrenza ai Prime.
    Bè, non è stato festeggiato il 25° anniversario di Metroid perché, come sappiamo, purtroppo in Giappone la serie non è popolarissima.
    Negli Stati Uniti invece ha una buona fetta di fan, ed è quest'anno che si dovrebbe celebrare il 25° anniversario dall'uscita americana, il punto è che NoA non ha ancora detto nulla al riguardo, ma ancora il tempo c'è, mancano ancora 3 mesi e mezzo al suo compleanno americano, magari annunciano a sorpresa qualcosa (per esempio il nuovo Metroid) bè , staremo a vedere.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    E3 Night: Perchè noi ci crediamo!
    TOPIC2 giugno 2012, 21:01
    Metroid 1,5
    TOPIC16 agosto 2015, 22:32
    Metroid Other M...
    TOPIC28 gennaio 2014, 21:58