His size does not matter!
Spero che i dungeon secondari siano il modo per ottenere gli oggetti necessari per accedere ai dungeon principali. Un po' come accade con l'Arpione e l'Occhio della Verità in Ocarina of Time. Non voglio comprarli da un negoziante come in A Link Between Worlds.
His size does not matter!
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Oddio non aspettarti cento Water Temple - si tratta comunque di mini-dungeon. Io penso che sia abbastanza plausibile, un mondo di gioco così grande merita di contenere tanti sotterranei e luoghi nascosti. Anche Emily Rogers ha sentito dire un po' le stesse cose:Zackee ha scritto:Cento dungeon secondari? Mi sa tanto di rumor ultrapompato come quelli di Twilight Princess. "Ragàààààà ci vorranno QUARANTACINQUE minuti a cavallo per attraversare tutta Hyrule!!!!!"
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Aiutatemi a parlare di tutto quello che si è visto è troppo non ce la faccio. Questo potrebbe seriamente essere il secondo Zelda 3D che apprezzerò fino in fondo.
Anyway, ecco una dichiarazione di Aonuma inerente alla storia:
Users may not actually get the full story depending on how they play this game and how they strategize and solve puzzles. Users are able to go to the very end goal without revealing why Link woke up the way he did and where he did. Whether you want to reveal the storyline and find out why Link woke up, or you want to just go straight to the goal, that's an option totally up to the user.
Anybody who can go straight to the goal without doing anything else — there's two possibilities. Either they're a really good gamer, or they could be somebody that's a little bit crazy. But it's not impossible. I created the game like that. Maybe it might be fun for fans to compete in a challenge for who can clear it first.
In parole povere, si può andare a finire il gioco senza dover necessariamente rivelare la storia. Ora, non so se questo significa addirittura che si può andare dal final boss già dall'inizio, o se prima bisogna affrontare i quattro dungeon principali. In ogni caso è fantastico, con questo gioco stanno accontentando chiunque: sia chi vuole solamente giocarselo e andare in giro, sia chi vuole un buon condimento di trama.
Mi dispiace solamente per la colonna sonora, rumori ambientali accompagnati da un po' di piano (ottimo, per carità) non mi soddisfa appieno.
Anyway, ecco una dichiarazione di Aonuma inerente alla storia:
Users may not actually get the full story depending on how they play this game and how they strategize and solve puzzles. Users are able to go to the very end goal without revealing why Link woke up the way he did and where he did. Whether you want to reveal the storyline and find out why Link woke up, or you want to just go straight to the goal, that's an option totally up to the user.
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In parole povere, si può andare a finire il gioco senza dover necessariamente rivelare la storia. Ora, non so se questo significa addirittura che si può andare dal final boss già dall'inizio, o se prima bisogna affrontare i quattro dungeon principali. In ogni caso è fantastico, con questo gioco stanno accontentando chiunque: sia chi vuole solamente giocarselo e andare in giro, sia chi vuole un buon condimento di trama.
Mi dispiace solamente per la colonna sonora, rumori ambientali accompagnati da un po' di piano (ottimo, per carità) non mi soddisfa appieno.
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Non sono d'accordo, e oserei dire che per questo gioco bastano solo i rumori ambientali per rendere l'atmosfera ancora più "realistica". I momenti stealth, ad esempio, hanno bisogno di zero musica.Zackee ha scritto:Mi dispiace solamente per la colonna sonora, rumori ambientali accompagnati da un po' di piano (ottimo, per carità) non mi soddisfa appieno.
Comunque, questo è il gioco di Zelda che stavo aspettando da tanto tempo, solo il trailer mi è bastato per alzare l'hype a mille.
È stato confermato che sarà così per tutto il gioco? Considerando che abbiamo visto una piccola frazione del titolo spero che quando ci ritroveremo in situazioni diverse (dungeon principali, città, ecc.) ci sarà più varietà nella colonna sonora.Zackee ha scritto: Mi dispiace solamente per la colonna sonora, rumori ambientali accompagnati da un po' di piano (ottimo, per carità) non mi soddisfa appieno.
In ogni caso, il gioco è... WOW. Sembra davvero ben costruito, ti dà un senso di libertà estremo e sembra proprio che Aonuma non abbia lasciato nulla al caso. Per quanto non sono grande amante dei giochi così dispersivi (come Skyrim), questo mi intriga, forse perché sembra divertente anche la cosa più banale come cacciare cinghiali. Inoltre mi piace molto l'idea che per raggiungere un luogo non è necessario prendere una strada o due predefinite, ma si può anche andare in linea retta dal punto a al punto b e puoi farlo, perché non ci sono ostacoli insormontabili.
Lo stile visivo è molto bello a vedersi, peccato che ci sono alcune collisioni e interazioni tra oggetti che sono un po' meh. Spero che la differenza tra WIi U e NX limi su questi aspetti.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Mi piace tantissimo, è così diverso. Niente introduzioni lente, niente fronzoli, ti alzi e inizi a esplorare esattamente come 30 anni fa. La fisica è incredibile, è qualcosa di incredibilmente dinamico per un gioco di Zelda: se sposti un oggetto non segue dei tile fissi, se fai cadere un masso inizia a rotolare liberamente, se scali una montagna puoi saltare o scattare. Interagisci davvero con l'ambiente e sono sicuro che ci riserverà parecchie sorprese. Apprezzo molto anche l'approccio più ambientale alla colonna sonora - la maggior parte delle musiche che abbiamo sentito nel trailer usa suoni molto delicati che si implementano perfettamente nel contesto della "natura selvaggia", ma sono sicuro che sentiremo anche brani più "corposi". Il tema del trailer ne è la prova.
FigataZackee ha scritto:Anyway, ecco una dichiarazione di Aonuma inerente alla storia:
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Sembra più Zelda questo che tutti i giochi usciti fino ad ora. Apprezzo il nuovo tipo di sistema di puzzle solving, mi piace l'idea di poter usare vari tipi di armi, è da Wind Waker che aspetto una cosa del genere. Mi piace il fatto che Link soffra il freddo, ma può resistere grazie al fuoco pur rimanendo in mutande. Bella la voce doppiata ed il tablet è stupendo. L'idea del compagno Link Lupo è geniale, peccato sia limitata agli amiibo. E soprattutto Link SALTA! Anche se in realtà on questo gioco non sembra averne realmente bisogno.
His size does not matter!
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È fantastico, non so da cosa cominciare a commentare. È davvero uno di quei giochi "next gen" che si vedono da anni nelle conferenze della concorrenza e fa così strano pensare che l'abbia fatto anche Nintendo e con una delle loro ip storiche. Adoro l'immediatezza di questo episodio, mi ha rimesso voglia di riprendere in mano il primo Zelda per la seconda run. Sono rimasto sorpresissimo dal fatto che Aonuma abbia svecchiato la serie liberandola dai soliti cliché o da alcune tradizioni che la vincolavano. Mi fa stranissimo vedere sopra il mirino quante frecce mi sono rimaste, come già accade da tanto tempo in giochi che stanno su altre console, la prima volta ricordo di averlo visto fare in Dead Space e si parla di veramente tanto tempo fa. È stranissimo vedere come hanno suddiviso armi, equip e frecce, ma soprattutto sono contento del fatto che l'arco non sia un oggetto chiave da trovare in un dungeon, ma che, finalmente, venga considerato allo stesso livello di un'arma convenzionale come ad esempio è sempre stata la spada. È naturale che tu ce l'abbia dall'inizio, perciò perché dover aspettare di beccare lo scrigno del giusto dungeon per poterci mettere le mani sopra? Adoro in particolar modo poter usare l'arco e mi sono sempre sentito un po' limitato dal fatto che le frecce erano in quantità limitata e non era sempre sicuro che le avresti ritrovate subito. Qua la cosa pare molto diversa e ne sono felicissimo. Sono quasi scoppiato a ridere quando hanno mostrato Link che rabbrividisce se non è vestito in modo pesante nei luoghi freddi e sono stato subito curioso di sapere cosa potrebbe succedere in un luogo con alta temperatura come un vulcano. Quando ripenso a questa cosa, mi torna in mente istintivamente la Death Mountain di OoT e il timer che indicava quanto tempo ti era rimasto prima di perdere i sensi e svenire per il caldo. Sono molto curioso di sapere come sarà gestito qui. Ci sarà qualche indumento magico tipo la Tuta Goron? Fantastica la navigazione a piedi, lo shield sliding e la grande mobilità che possiede Link, anche in aria. Ma a questo punto c'è una domanda che mi sorge spontanea: ma in acqua ci verrà dato il modo di esplorare allo stesso modo oppure saremo limitati nel nuotare o tuffarci da alte altezze e basta?
Sono rimasto estremamente sorpreso in maniera positiva da questo gioco, prima del TreeHouse di ieri ero convinto che avrei visto il gioco senza rimanerne eccessivamente interessato come con i trailer precedenti, ma ahimè, mi sbagliavo proprio. A tal punto da aver deciso di cominciare a risparmiare per NX. E se quest'ultimo avrà modo di leggere i giochi del Wii U, per me sarà veramente fatta.
Sono rimasto estremamente sorpreso in maniera positiva da questo gioco, prima del TreeHouse di ieri ero convinto che avrei visto il gioco senza rimanerne eccessivamente interessato come con i trailer precedenti, ma ahimè, mi sbagliavo proprio. A tal punto da aver deciso di cominciare a risparmiare per NX. E se quest'ultimo avrà modo di leggere i giochi del Wii U, per me sarà veramente fatta.
Directly in our hearts...
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Oooh!!! Questa è una gran prova!Alternis ha scritto:Ironico il fatto che questa Statua si trovi proprio vicino al Santuario del Tempo. Per una volta una teoria sulla serie viene confermata.
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