...Durante l'E3?! Ok, ricordiamoci di tenerlo in modalità riposo durante l'evento.Gianmark ha scritto:
Directly in our hearts...
...Durante l'E3?! Ok, ricordiamoci di tenerlo in modalità riposo durante l'evento.Gianmark ha scritto:
Uh... e questo?Gianmark ha scritto:
Che intendi dire?Weegee64 ha scritto:Se parliamo di reazioni del pubblico, questa le batte tutte.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VE2Dc1sx71U[/youtube]
Peccato che il gioco poi sia venuto fuori come è venuto fuori, ma vabbè
Ma tanto non arriverà su Wii U. Per ora la versione console è esclusiva Microsoft.Frozenstorm ha scritto: Comunque, un altro gioco molto richiesto nel gruppo di Miiverse sorprendentemente è Minecraft
L'esclusiva è di 1 anno, Mojang sta pensando anche ad una versione ps3.Capopanzone ha scritto:Ma tanto non arriverà su Wii U. Per ora la versione console è esclusiva Microsoft.Frozenstorm ha scritto: Comunque, un altro gioco molto richiesto nel gruppo di Miiverse sorprendentemente è Minecraft
Ma io non li capisco, seriamente, un gioco come Minecraft va giocato su pc, non ha proprio senso di esistere su console.Capopanzone ha scritto:Ma tanto non arriverà su Wii U. Per ora la versione console è esclusiva Microsoft.Frozenstorm ha scritto: Comunque, un altro gioco molto richiesto nel gruppo di Miiverse sorprendentemente è Minecraft
Come non quotare. Forse tra i migliori riusciti fin'ora, peccato per i tagli e alcuni dungeon con poca fantasia.Vampire Killer 93 ha scritto:Che intendi dire?Weegee64 ha scritto:Se parliamo di reazioni del pubblico, questa le batte tutte.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VE2Dc1sx71U[/youtube]
Peccato che il gioco poi sia venuto fuori come è venuto fuori, ma vabbè
TP è un titolo stupendo.
Ha senso per le tasche del creatore del gioco. Sai... i soldi. Siamo sempre lì.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma io non li capisco, seriamente, un gioco come Minecraft va giocato su pc, non ha proprio senso di esistere su console.Capopanzone ha scritto:Ma tanto non arriverà su Wii U. Per ora la versione console è esclusiva Microsoft.Frozenstorm ha scritto: Comunque, un altro gioco molto richiesto nel gruppo di Miiverse sorprendentemente è Minecraft
Minecraft su Xbox è uscito a maggio dell'anno scorso e viene continuato ad essere aggiornato. Credo che abbiano rinnovato l'esclusiva.BigBoss_Ray ha scritto:L'esclusiva è di 1 anno, Mojang sta pensando anche ad una versione ps3.Capopanzone ha scritto:Ma tanto non arriverà su Wii U. Per ora la versione console è esclusiva Microsoft.Frozenstorm ha scritto: Comunque, un altro gioco molto richiesto nel gruppo di Miiverse sorprendentemente è Minecraft
Già, non ha proprio senso giocarlo in split-screen...Vampire Killer 93 ha scritto:Ma io non li capisco, seriamente, un gioco come Minecraft va giocato su pc, non ha proprio senso di esistere su console.Capopanzone ha scritto:Ma tanto non arriverà su Wii U. Per ora la versione console è esclusiva Microsoft.Frozenstorm ha scritto: Comunque, un altro gioco molto richiesto nel gruppo di Miiverse sorprendentemente è Minecraft
Credo proprio di no, Mojang ha parlato malissimo di X1. Comunque, Notch disse che forse lo avrebbero portato su PS3, ma non su Wii U.Capopanzone ha scritto:Minecraft su Xbox è uscito a maggio dell'anno scorso e viene continuato ad essere aggiornato. Credo che abbiano rinnovato l'esclusiva.BigBoss_Ray ha scritto:L'esclusiva è di 1 anno, Mojang sta pensando anche ad una versione ps3.Capopanzone ha scritto:Ma tanto non arriverà su Wii U. Per ora la versione console è esclusiva Microsoft.Frozenstorm ha scritto: Comunque, un altro gioco molto richiesto nel gruppo di Miiverse sorprendentemente è Minecraft
Vabbè, non andiamo OT!