Team Fortress 2 | I WANT TO BELIEVE

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    DAFUQ?!
    Mi domando come gestiranno la cosa, dovranno cambiare le regole a tutte le modalità di gioco, nonchè dare una spiegazione possibile nella background story... Se la cosa verrà ben gestita (e solitamente Valve non lascia nulla al caso) darà nuova verve al gameplay sìsì
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Darksilver ha scritto:DAFUQ?!
    Mi domando come gestiranno la cosa, dovranno cambiare le regole a tutte le modalità di gioco, nonchè dare una spiegazione possibile nella background story... Se la cosa verrà ben gestita (e solitamente Valve non lascia nulla al caso) darà nuova verve al gameplay sìsì
    Riguarderà la modalità Man VS Machine su cui si specula da parecchio tempo, e l'ipotetico team di Gray sarà formato da robot. Molto probabilmente sarà una modalità a parte contro dei personaggi robot più potenti delle controparti "umane".
    3186
    Ma questi continuano a sfornare modalità fermosi C'è ancora special delivery che ha una sola mappa...
    Però non nascondo che sono hyppato sìsì
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    They're coming?
    Livello 26 - Daisy
    4616
    BlackAuros ha scritto:
    Darksilver ha scritto:DAFUQ?!
    Riguarderà la modalità Man VS Machine su cui si specula da parecchio tempo, e l'ipotetico team di Gray sarà formato da robot. Molto probabilmente sarà una modalità a parte contro dei personaggi robot più potenti delle controparti "umane".
    Ah, ho capito quali intendi, tempo fa ho visto degli schizzi al riguardo...
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Immagine
    Go play it nao!
    Dai due round in cui vi ho giocato l'ho trovata facile per lo scout, posti accessibili solo tramite double-jump o explosive jump, un sacco di posti e aperture dove scappare e medikit abbastanza a portata di mano.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    so yeah, basically I'll just leave this here -> http://www.teamfortress.com/bloodbrothers/
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Skayas ha scritto:so yeah, basically I'll just leave this here -> http://www.teamfortress.com/bloodbrothers/
    Appena finito di leggere, vogliamo i robot.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    spoiler del fumetto:
    SPOILER | Mostra
    allucinante, mi chiedo che piega prenderà la cosa ora e se quei due "torneranno" in vita
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    2048
    FlippoH ha scritto:spoiler del fumetto:
    SPOILER | Mostra
    allucinante, mi chiedo che piega prenderà la cosa ora e se quei due "torneranno" in vita
    SPOILER | Mostra
    Basta un po' di gravel.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Geniale, qualunque cosa abbiano in mente non vedo l'ora di scoprirlo. Che sia un film in collaborazione con Adult Swim?
    O forse stanno davvero facendo un cambio radicale nel gioco? Magari è la volta buona che Valve dimostrerà di saper contare fino a 3.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Phrozenstorm ha scritto:O forse stanno davvero facendo un cambio radicale nel gioco? Magari è la volta buona che Valve dimostrerà di saper contare fino a 3.
    Goduria.

Flip mi ha fatto vedere questo e leggere il fumetto:

[youtube]TzxpbUeN-eg[/youtube]
    SPOILER | Mostra
    Cioè, Gabe ce lo stai teasando da due anni? Ma io ti amo ♥
    Inoltre, "1961", che appare in cp_foundry corrisponde all'anno dell'immissione sul mercato del primo robot industriale.
    Comunque, credo si tratti di un mega-update che aggiungerà questa modalità di team Red Vs. Blue Vs. Robot... o Team Red & Blue Vs Robot? Voglio dire, ormai che bisogno hanno di darsele fra loro, visto che quelli che gli hanno ingaggiati sono morti? A questo punto sarebbe molto più sensato unirsi per combattere la minaccia, prevedo una rivoluzione nel gameplay sìsì
    Ah, la mia impotesi è che l'update arriverà il 2 Settembre, compleanno dei fratelli Mann.
    Zebrick ha scritto:
    FlippoH ha scritto:spoiler del fumetto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Basta un po' di gravel.
    ekm
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ah, la mia impotesi è che l'update arriverà il 2 Settembre, compleanno dei fratelli Mann.
    SPOILER | Mostra
    C'avevo pensato anche io ieri e spero non sia così, perché non potrò godermelo per bene altrimenti 8(
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Inoltre, "1961", che appare in cp_foundry corrisponde all'anno dell'immissione sul mercato del primo robot industriale.
    Comunque, credo si tratti di un mega-update che aggiungerà questa modalità di team Red Vs. Blue Vs. Robot... o Team Red & Blue Vs Robot? Voglio dire, ormai che bisogno hanno di darsele fra loro, visto che quelli che gli hanno ingaggiati sono morti? A questo punto sarebbe molto più sensato unirsi per combattere la minaccia, prevedo una rivoluzione nel gameplay sìsì
    SPOILER | Mostra
    Che Valve si diverta ad inserire easter eggs e indizi vari è risaputo, ed è una cosa che apprezzo molto ♥
    Letto il fumetto, mi stuzzica un sacco l'idea del film, ma molto più l'idea di una possibile modalità "storia" che narri la guerra tra i team umani e quello robot. È molto probabile che vedremo per una volta i due team insieme (e io lo spero tanto), in fondo all'Amministratrice conviene tenersi il proprio il posto di lavoro, ed è più facile farlo con 18 mercenari uniti piuttosto che due squadre da 9 che litigano tra loro.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Che Valve si diverta ad inserire easter eggs e indizi vari è risaputo, ed è una cosa che apprezzo molto ♥
    Letto il fumetto, mi stuzzica un sacco l'idea del film, ma molto più l'idea di una possibile modalità "storia" che narri la guerra tra i team umani e quello robot. È molto probabile che vedremo per una volta i due team insieme (e io lo spero tanto), in fondo all'Amministratrice conviene tenersi il proprio il posto di lavoro, ed è più facile farlo con 18 mercenari uniti piuttosto che due squadre da 9 che litigano tra loro.
    Nei vari fumetti non sono mai stati "9" ma erano divisi, alcuni da una parte e alcuni dall'altra.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore