The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mio mio mio mio mio.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Perché invece del 13 febbraio non lo fanno uscire il 13 gennaio?
    Xervils Hikend ha scritto:Belle le migliorie, io sono molto incerto e il fatto che arrivi così presto non mi aiuta per niente. Paradossalmente mi intrigano di più i contenuti della limited che il gioco vero e proprio.
    Per quanto si sa, hanno iniziato a lavorarci finito il remake di Ocarina, hanno avuto pure fin troppo tempo, è già pronto.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    FlippoH ha scritto:Perché invece del 13 febbraio non lo fanno uscire il 13 gennaio?
    Perché adesso c'è Capitan Rospo in quel periodo, che domande. sysy
    FlippoH ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Belle le migliorie, io sono molto incerto e il fatto che arrivi così presto non mi aiuta per niente. Paradossalmente mi intrigano di più i contenuti della limited che il gioco vero e proprio.
    Per quanto si sa, hanno iniziato a lavorarci finito il remake di Ocarina, hanno avuto pure fin troppo tempo, è già pronto.
    Io mi aspettavo che arrivasse da noi verso Maggio, invece è già qui. Mi ero preso più tempo per decidere che fare. rofl
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Nuovo trailer gameplay!

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Fantasticoso, il Termina Field è il miglior "field theme" della serie. ♥
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Bellissimo trailer.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Madonna i ricordi! X3
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Le statue funzioneranno da salvataggio, non da sospensione.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Trailer italiano se può interessarvi. È uguale a quello che ha postato Magi ma tradotto in sostanza.
    Le statue funzioneranno da salvataggio, non da sospensione.
    ... Meh. 8(
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Vi faccio un riassunto delle Novità di questo gioco:
    SPOILER | Mostra
    -Pietra Sheika: Già apparsa in Ocarina of Time 3D e in Skyward Sword. Da consigli al giocatore su come risolvere un enigma. E no le pietre che ti dicono l'ora sono le Pietre del Pettegolezzo non le Pietre Sheika.
    -Due zone di pesca. A seconda della maschera utilizzata si possono pescare diversi tipi di pesci. È abbastanza inutile come aggiunta, ma meglio di niente.
    -Il Taccuino dei Bomber ora tiene traccia degli eventi che avvengono durante ogni singolo giorno. Mi chiedo perché non ci sia una funzione simile in ogni gioco della serie. Dopo tutto se Zelda U avrà tante subquest, un qualcosa del genere sarebbe utile.
    -Statue gufo e statue piuma. Le statue gufo si trovano fuori dai dungeon mentre le statue piuma si trovano all'interno dei dungeon. Entrambe permettono di salvare, ma le statue gufo in particolare fungono da checkpoint raggiungibili tramite una canzone dell'ocarina. Di conseguenza quindi dato che i salvataggi non sono più temporanei non è possibile salvare usando l'Ocarina del Tempo.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    L'inventario sarà nel bottom screen e sarà simile a quello di TLOZ:ALBW
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Immagine
    Mi sto già organizzando per andare al concerto e preparare i soldi, ma se riesco a prendere i biglietti gratis ben venga asd

Si, probabilmente prenderò Majora's Mask al day 1.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    L'ho prenotato, ma purtroppo niente limited, mannaggia, su amazon sta a 120 euro, e io avevo giusto i soldi contati per la standard. Pazienza.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:L'ho prenotato, ma purtroppo niente limited, mannaggia, su amazon sta a 120 euro, e io avevo giusto i soldi contati per la standard. Pazienza.
    ...Oddio, ma scherziamo!? fermosi Io ero rimasto a due settimane fa quando su Amazon costava 60€!!! (quando da GS stava sui 70€ circa...) Sono solo degli approfittatori. rofl
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Xervils Hikend ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:L'ho prenotato, ma purtroppo niente limited, mannaggia, su amazon sta a 120 euro, e io avevo giusto i soldi contati per la standard. Pazienza.
    ...Oddio, ma scherziamo!? fermosi Io ero rimasto a due settimane fa quando su Amazon costava 60€!!! (quando da GS stava sui 70€ circa...) Sono solo degli approfittatori. rofl
    Ricordo come sempre che quello che vendono altri venditori su Amazon non è quello che vende Amazon stesso.
    Sono degli approfittatori però, io non darei mai un centesimo a certi elementi. :.-.:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore