Mio mio mio mio mio.
Perché invece del 13 febbraio non lo fanno uscire il 13 gennaio?
Per quanto si sa, hanno iniziato a lavorarci finito il remake di Ocarina, hanno avuto pure fin troppo tempo, è già pronto.Xervils Hikend ha scritto:Belle le migliorie, io sono molto incerto e il fatto che arrivi così presto non mi aiuta per niente. Paradossalmente mi intrigano di più i contenuti della limited che il gioco vero e proprio.
Perché adesso c'è Capitan Rospo in quel periodo, che domande.FlippoH ha scritto:Perché invece del 13 febbraio non lo fanno uscire il 13 gennaio?
Io mi aspettavo che arrivasse da noi verso Maggio, invece è già qui. Mi ero preso più tempo per decidere che fare.FlippoH ha scritto:Per quanto si sa, hanno iniziato a lavorarci finito il remake di Ocarina, hanno avuto pure fin troppo tempo, è già pronto.Xervils Hikend ha scritto:Belle le migliorie, io sono molto incerto e il fatto che arrivi così presto non mi aiuta per niente. Paradossalmente mi intrigano di più i contenuti della limited che il gioco vero e proprio.
Directly in our hearts...
Nuovo trailer gameplay!
Fantasticoso, il Termina Field è il miglior "field theme" della serie. ♥
Bellissimo trailer.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Le statue funzioneranno da salvataggio, non da sospensione.
Vi faccio un riassunto delle Novità di questo gioco:
- SPOILER | Mostra
L'inventario sarà nel bottom screen e sarà simile a quello di TLOZ:ALBW
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Mi sto già organizzando per andare al concerto e preparare i soldi, ma se riesco a prendere i biglietti gratis ben venga
Si, probabilmente prenderò Majora's Mask al day 1.
Si, probabilmente prenderò Majora's Mask al day 1.
L'ho prenotato, ma purtroppo niente limited, mannaggia, su amazon sta a 120 euro, e io avevo giusto i soldi contati per la standard. Pazienza.
...Oddio, ma scherziamo!? Io ero rimasto a due settimane fa quando su Amazon costava 60€!!! (quando da GS stava sui 70€ circa...) Sono solo degli approfittatori.Vampire Killer 93 ha scritto:L'ho prenotato, ma purtroppo niente limited, mannaggia, su amazon sta a 120 euro, e io avevo giusto i soldi contati per la standard. Pazienza.
Ricordo come sempre che quello che vendono altri venditori su Amazon non è quello che vende Amazon stesso.Xervils Hikend ha scritto:...Oddio, ma scherziamo!? Io ero rimasto a due settimane fa quando su Amazon costava 60€!!! (quando da GS stava sui 70€ circa...) Sono solo degli approfittatori.Vampire Killer 93 ha scritto:L'ho prenotato, ma purtroppo niente limited, mannaggia, su amazon sta a 120 euro, e io avevo giusto i soldi contati per la standard. Pazienza.
Sono degli approfittatori però, io non darei mai un centesimo a certi elementi.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!