Marth sembra sempre una donna. Ho conosciuto Fire Emblem grazie a Brawl e ho capito che fosse maschio grazie al trofeo.
His size does not matter!
Vero, Marth è migliorato un sacco. Nello screen di Brawl sembra quasi "finto" per quanto relativamente bruttarella sia l'illuminazione che l'espressione del viso.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Boh, stanno presentando tutti tranne Capitan Falcon, ma Sakurai vuole che dia di matto? ò_ò
fake and gayZackee ha scritto:
E che due sfere, basta. Non posso crederci che siamo stati un intero mese a digiuno di presentazioni.
http://www.smashbros.us/us/characters/nester.html
Ma chi accidenti è questo Nester? Da quale serie proviene?Gianmark ha scritto:fake and gayZackee ha scritto:
E che due sfere, basta. Non posso crederci che siamo stati un intero mese a digiuno di presentazioni.
Ci stavo cascando
- SPOILER (Regali) | Mostra
Mascotte di Nintendo Power presente sopratutto nella sua serie a fumetti che pubblicizzava i giochi in uscita , ha pure un gioco per il Virtual Boy "Nester Funky Bowling"Vampire Killer 93 ha scritto:Ma chi accidenti è questo Nester? Da quale serie proviene?Gianmark ha scritto:fake and gayZackee ha scritto:
Da notare che non hanno fatto sapere più niente riguardo all'interazione tra Wii U e 3DS.
Questo perché non ci sarà proprio. Sakurai ha detto fin dall'inizio che non ci sarà il crossplay.Sonic98 ha scritto:Da notare che non hanno fatto sapere più niente riguardo all'interazione tra Wii U e 3DS.
Domani è il primo aprile. Perché mi ricorda terribilmente...
"Ganondorf estrae una spada!"
"Prende la spada che ha rubato ai Sei Saggi e la osserva!"
"...Quindi la ripone nel fodero."
Stavolta Sakurai ci trolla sempre per domani non so cosa aspettarmi. Comunque dall'immagine di Luigi sembra che sia entrato in possesso di una Sfera Smash ma non sembra che la stia usando. Ammeno che lo smash finale non si divede in più fasi e nella prima Luigi utilizza lo Strobobulbo per stordire gli avversari. Questo spiegherebbe la faccia e la strana posa di Donkey Kong.Frozenstorm ha scritto:Domani è il primo aprile. Perché mi ricorda terribilmente...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!