A cosa avete giocato oggi?

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Cominciato The Walking Dead: Season Two.
    Appena prima di cominciare:
    Immagine
    Dopo appena cinque minuti di gioco:
    Immagine
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Arrivato a metà luglio in P3 FES, dopo la terza luna piena ho battuto
    altri due boss: lo ierofante e gli amanti
    e adesso ho sbloccato il terzo blocco del tartaro. A breve le vacanze estive.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito Viewtiful Joe, scazzosissimo. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Kryoshi ha scritto:Sto cercando di completare Kingdom Hearts Birth By Sleep al 100% in modalità eroe che fatica
    SPOILER | Mostra
    tra la missione dei gelati, l'arena, i boss segreti che ti ammazzano con 2 colpi, forse prima del rientro a scuola ce la farò
    SPOILER | Mostra
    Buona fortuna con Pensieri di Vanitas asd
    Comunque...Finito Metroid Zero Mission in 4 ore e 18 minuti.
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Dot Slider ha scritto:
    Kryoshi ha scritto:Sto cercando di completare Kingdom Hearts Birth By Sleep al 100% in modalità eroe che fatica
    SPOILER | Mostra
    tra la missione dei gelati, l'arena, i boss segreti che ti ammazzano con 2 colpi, forse prima del rientro a scuola ce la farò
    SPOILER | Mostra
    Buona fortuna con Pensieri di Vanitas asd
    Comunque...Finito Metroid Zero Mission in 4 ore e 18 minuti.
    SPOILER | Mostra
    Grazie ma l'ho già battuto con Ven e Aqua a lv 45(con Terra non ci riesco zmog ). Adesso c'è l'uomo misterioso che mi fa a fettine che bello rofl
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito Viewtiful Joe 2, brutto sapere che probabilmente non saprò mai come finirà la serie, maledizione Capcom! :8(:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    In questi giorni sto giocando molto a Kid Icarus Uprising :
    sto cercando di completare le prime 120 sfide, ma non so se ce la farò... sono difficilissime :8(: !

Poi sto cercando di completare al 100% anche Super Mario 3D World :
    ho sbloccato il mondo finale ma ho finito solo il livello di Toad (fa uno strano effetto rigiocarsi quei livelli ora che è stato annunciato Captain Toad asd ) perchè prima voglio finire tutti i livelli con tutti i personaggi.
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Allora... ho finito Cyber Troopers Virtual On: Oratorio Tangram (versione JAP) su Dreamcast, gran bell'arcade ma peccato per i controlli (un arcade stick o lo stick apposito per il gioco sono di certo una soluzione migliore), io ho usato la tipologia D e dopo un po' di tentativi sono riuscito finalmente a prenderci mano, ed è appagante distruggere i robottoni nemici. yyesh
    Poi ho riniziato Sonic Adventure, sempre su Dreamcast, fra ieri e oggi ho completato tutte le storie tranne quella di Knuckles (che punto a fare domani), è invecchiato maluccio ma è ancora godibile tutto sommato. sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Finito NSMB U, mi è piaciuto. Appena ho soldi prendo MK8 asd
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ~Dani ha scritto:Finito NSMB U, mi è piaciuto. Appena ho soldi prendo MK8 asd
    Ti attendiamo susu
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Continuando The Walking Dead: Season Two
    Fino ai primi tre capitoli la mia reazione era:
    Immagine
    Ora che sono al quarto capitolo la mia reazione è:
    Immagine
    Spero vivamente che si riprenda con il resto del capitolo e con l'episodio conclusivo, perchè sarà una grossa rosicata veder finire in maniera così scialba una serie del genere.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito Sonic Adventure, per il momento ho concluso con il Dreamcast.
    Qualche ora fa mi è venuta voglia di ultimare due giochi per PS2 che non ho concluso da un po' di tempo, Spyro 3 e Sonic Heroes.
    Stramaledettissima pista da snowboard, le sessioni di gioco a F-Zero GX mi sono tornate utili, e finalmente ho 117% quel gioco. Dopo forse mi dedicherò a quei dannati smeraldi in Heroes.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    IT'S DESTINY TIME
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Ecstasy ha scritto:
    Ti attendiamo susu
    Yess, così torneremo a gareggiare e nerdare come ai vecchi tempi su Wii sìsì
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 20 - Eerie
    1984
    ~Dani ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Ti attendiamo susu
    Yess, così torneremo a gareggiare e nerdare come ai vecchi tempi su Wii sìsì
    ma io non ci saro' mai :(
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore