Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto: Comunque, ho visto il direct e a quanto ho capito i personaggi che prima si trasformavano adesso saranno separati, e di questo sono abbastanza contento, la trasformazione gli toglieva soltanto una mossa.
    In realtà non toglieva una mossa ma dava dei vantaggi ai giocatori che potevano trasformarsi dato il cambio totale del moveset, sopratutto con Zelda/Sheik e con l'Allenatore di Pokémon il cui moveset può cambiare radicalmente a seconda del personaggio che lo usa svantaggiando chi utilizza un personaggio non trasformabile.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    No, aspè. Le mosse personalizzabili. Vi immaginate i tornei con i moveset totalmente personali? Ma che figo.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    Megam ha scritto:Immagine
    Dat photorealism
    In-Game sembra diverso

https://www.youtube.com/watch?v=BgmC56ndgeg#t=111

Comunque, può essere una texture presa da una foto vera, visto che il modello non deve essere animato e quindi non si deforma in modi strani.
    I video che rilascia Nintendo sono sempre di pessima qualità per gli standard attuali, probabilmente è per questo che non appare così realistico in quel video.
    Ma... da dove viene questo screenshot? È addirittura 1920x1080.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:Greninja avrà sostituto nel suo moveset? Ma che figata. asd
    Certo però che è strano che abbiano pensato di metterlo solo ora a qualche pokémon, vogli odire, sostituto è una mossa che può imparare qualuneu pokémon, perché hanno pensato di metterla solo ora a Greninja? o,o
    Greninja impara Sostituto naturalmente tramite level up. Inoltre, essendo un ninja, non può non conoscere una tecnica di sostituzione (non chiedetemi come si chiama realmente). Da qualche parte, credo in Naruto, ho sentito dire che esiste una tecnica che permette l'utilizzatore di sostituirsi ad un tronco di un albero, quando colpito da un attacco nemico. Ecco, credo che la mossa Sostituto sia proprio la versione "pokèmoniosa" di quella tecnica lì.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8dzSeICA ... e=youtu.be[/youtube]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vi siete già fatti un'idea di chi manca da mostrare e sicuro ce lo ritroveremo in questo episodio di Smash? Intanto posto la mia. asd

Dei veterani...
    • Captain Falcon: La presenza di Samurai Goroh assistente non lascia spazio a dubbi. Inoltre è l'icona principale di Smash Bros.
    • Ness: Come sopra, ma al posto di assistenti tiro in ballo gli oggetti. Tornano sia Mr. Saturn sia la Franklin Badge.
    • Jigglypuff: Avevo iniziato ad avere i miei dubbi, ma ora credo sia più probabile che non lo toglieranno. Di questo mi sono convinto riguardando meglio il trailer di Greninja, dove oltre a lui e Charizard vengono mostrati anche tutti (o quasi) i pokémon che assistono in battaglia, e Jiggly è assente. E poi dai, è uno dei 12, ha il diritto di rimanere. :8(:
    • Ice Climbers: La presenza del Polar Bear nell'Avventura Smash mi dà fiducia. In passato Sakurai disse che avevano difficoltà a inserire personaggi doppi. Ma è riuscito a mettere Rosalinda e Olimar, sono fiducioso!
    • Mr. Game & Watch: È presente nel primissimo artwork del gioco, scontato.
    • Ganondorf: È il cattivo principale della serie di Zelda. Secondo me stanno facendo come Yoshi, probabilmente stanno introducendo diverse novità con lui (FATEGLI USARE LA SPADA DIAMINE).
    • Wario: La presenza di Ashley come assistente non lascia spazio a dubbi.
    • Meta Knight: Per Meta Knight invece assicura la Halberd come scenario. E poi fa parte della serie di Kirby, sappiamo quanto Sakurai ci tenga a lui. asd
    Come nuovi arrivati mancano...
    • Palutena: Lo Smash finale di Pit è cambiato, Sakurai si è divertito a trollare quando è stato pubblicato il leak e c'è stata la trollata epica nel Direct. Sono sicuro che ci sarà.
    • Lucina: Molti si aspettano Chrom da Fire Emblem: Awakening, ma io mi aspetto questo colpo di scena. Dopotutto chi se l'aspettava Greninja? asd E poi è un personaggio femminile, un motivo valido in più per aggiungere lei anziché Chrom. sìsì
    • Ridley: Lo so, un paio di pagine prima ho detto che è sicuro non ci sarà dato che è stato quasi mostrato come boss, ma forse ho tirato le somme troppo in fretta. È possibile che Ridley venga sostituito da Meta Ridley nella Pirosfera, un po' come Link Cartone che viene sostituito da Vittorino.
    • Un terzo outsider: Non credo reinseriranno Snake (ma se lo mettono, ben venga), sono però fiducioso che un terzo outsider ci sarà. Molti speculano su Pac Man, io spero di no perché secondo me ci sono personaggi più adatti. D: Non mi esprimo oltre, non ho idea di chi possa essere questo terzo outsider.
    Ho i miei dubbi su Falco, Wolf, Lucas, Ike e R.O.B. Non credo ce la faranno, spero di sbagliarmi, anche perché Lucas era il mio main. :8(: In ogni caso, se le mie previsioni si rivelano azzeccate, avremo 41 personaggi. Brawl ne aveva 39.

EDIT: Mi sono dimenticato di Shulk, scusate. coffsus 42 personaggi!
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Veterani:
    - Meta Knight: su, è il pupillo di Sakurai. Pit non può più volare, mi aspetto che anche il suo recupero sia stato nerfato parecchio.
    - Wario: era nella concept art iniziale, non può non esserci. Spero che sia più ispirato ai Wario Land.
    - Mr. Game & Watch: idem come Wario, forse però sarà un personaggio nascosto.
    - Ness: ness ness ness ness ness. Non può non esserci.
    - Captain Falcon: come sopra. Levate lui e scoppia la rivolta.
    - Jigglypuff: è uno dei 12 originali. Anche ai tempi di Brawl non era più popolare in Pokémon, eppure c'era. Ora in più può rappresentare il nuovo tipo Folletto.

Dei newcomer:
    - Palutena: dai, dopo tante trollate ci sarà davvero.
    - Ridley: non so cosa gli passi per la testa ma non credo che deluderebbe i fan. Quel teasing sulla Pirosfera significa tutto e niente. Può anche darsi che ci siano due versioni di Ridley, così come in 75m appare un DK doppione a 8 bit.

Non sono sicuro sugli altri, ma secondo me Falco non è in discussione, è molto popolare. Tra i newcomer continuo a bilìvare in Shulk, e i Kremling mi danno speranze per King K. Rool.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vediamo un po'...

Veterani:
    • Wario: Tralasciando l'assistente Ashley, non credo che Sakurai leverà mai un personaggio come Wario. Ha un moveset unico nel suo genere, non ha senso levarlo.
    • Ice Climbers : Hanno un gameplay particolare: falli rimanere insieme e saranno letali, dividili e sei spacciato. Da quando sono apparsi ci sono sempre stati, non vedo perchè levarli adesso.
    • Meta Knight : Era tra i personaggi migliori di Brawl, non può non tornare.
    • Falco : A dir la verità sono molto dubbioso su di lui, ma credo che alla fine ci sarà. Mi auguro che Sakurai lo abbia modificato un altro po' per differenziarlo da Fox.
    • Captain Falcon : È il protagonista di una serie, morta sì, ma sempre una serie Nintendo. E poi hanno mostrato Samurai Goroh da qualche parte, no? Per non parlare del Falcon Punch. Non può levare un personaggio del genere.
    • Jigglypuff : In Giappone è il Pokèmon più amato, è uno dei 12 del primo Smash non è mancato MAI. È intoccabile.
    • Ness : Dai, ancora non l'ha mostrato? Mi chiedo cosa aspetti. Ammetto che preferirei di gran lunga Lucas a lui, ma essendo il "personaggio principale" e mascotte della serie, non vedo perchè Sakurai abbia levato lui per lasciare Lucas. E poi è tra i 12 del primo Smash, non credo che sia tra i personaggi a rischio.
    • Mr. Game & Watch : Alcuni dicono che si sia già visto in qualche screen/artwork. Beh, c'è fin da Melee, credo che sarà tra gli ultimi ad aggiungersi al roster, ma dubito fortemente che mancherà.
    Ci sono altri veterani che non ho nominato perchè non sento che ci saranno al 100%. Parlo di Ganondorf, Lucas, R.O.B. e Snake.
    Newcomer:
    • Chrom : Stando ai personaggi di FE che sono apparsi in Melee e Brawl, direi che stavolta è il turno di Chrom (è scontato che Ike passerà il testimone a lui).
    Prima dello Smash Direct avrei scommesso su Mewtwo e la sua Mega Evoluzione Y come Smash Finale. Dopo aver visto Greninja, inizio a pensare che non ci sia spazio per Mewtwo. Ci mancherebbe, sarebbe bello vederlo tornare, però mi pare molto difficile...
    Mi piacerebbe tantissimo vedere Ghirahim e Shulk (con le Gaur Plains come scenario).
    Visto che Smash lo stanno producendo in collaborazione con Namco, credo che vedremo qualcuno da Tekken. Però ci sta mettendo tanto a saltare fuori, inizio a pensare sempre di più che non vedremo nessuno.
    Amministratore
    8987
    Shulk dev'esserci. Porterebbe con sé tutto quel ben di Dio di musiche e ambientazioni di Xenoblade, e renderebbe la serie molto più popolare. È anche uno dei più richiesti in assoluto dai fan giapponesi.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non capisco tutti 'sti dubbi su Falco, andiamo, è presente fin da Meelee, perché dovrebbe toglierlo proprio ora? Non avrebbe semplicemente senso.

Btw, io penso che torneranno tutti i personaggi di Brawl, tranne Ike che probabilmente verrà sostituito da Chrom, e ho i miei dubbi anche sul ritorno di Snake a essere sincero. Poi spero che mettano anche un terzo personaggio dalla serie di FE, magari uno femminile, ma ho seri dubbi che metteranno qualcuno oltre ai classici due.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Uh, non avevo ancora commentato il Direct.
    Vabè, e noi che ci preoccupavamo che Sakurai avesse perso il tocco. ekm A quanto pare continua a far diventare oro tutto ciò che fa, compreso il Direct.
    Mi è piaciuto tutto ciò che hanno mostrato (a parte il modello di Samus Tuta Zero, quelle tette sono assurde, preferivo il modello di Brawl), sia le novità a livello di gameplay, i nuovi oggetti, i veterani annunciati e soprattutto Greninja mki
    Devo dire che questo è un po' uno Smash dell'inaspettato, dato che alcuni newcomer sono decisamente originali: tutti si aspettavano Mewtwo, ed eccoti invece Greninja. Non che mi dispiaccia, anzi asd

Però mi preoccupa la pochezza di elementi presi da MOTHER, non vorrei che diminuissero rispetto Brawl. Spero che almeno uno, tra Ness e Lucas, sia presente. Al contrario di tutti non do così scontato Ness rispetto a Lucas perchè in realtà quest'ultimo doveva essere il personaggio rappresentate MOTHER sin dal primo Smash Bros., la cui comparsa però slittò fino a Brawl perchè slittò la produzione di MOTHER 3 (dal '99 al 2006).
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Darksilver ha scritto:Però mi preoccupa la pochezza di elementi presi da MOTHER, non vorrei che diminuissero rispetto Brawl. Spero che almeno uno, tra Ness e Lucas, sia presente. Al contrario di tutti non do così scontato Ness rispetto a Lucas perchè in realtà quest'ultimo doveva essere il personaggio rappresentate MOTHER sin dal primo Smash Bros., la cui comparsa però slittò fino a Brawl perchè slittò la produzione di MOTHER 3 (dal '99 al 2006).
    Inb4 mettono Ninten.
    Comunque anch'io spero vivamente che mettano almeno uno dei due. Lucas è probabilmente il mio preferito, ma considerando come sono andate le cose credo che darebbero la priorità a Ness (specialmente dopo il rilascio di EB sulla VC e la pubblicità che hanno fatto)...
    Amministratore
    8987
    Darksilver ha scritto:Però mi preoccupa la pochezza di elementi presi da MOTHER, non vorrei che diminuissero rispetto Brawl. Spero che almeno uno, tra Ness e Lucas, sia presente.
    In effetti... c'è anche soltanto un elemento di Mother finora?
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Frozenstorm ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Però mi preoccupa la pochezza di elementi presi da MOTHER, non vorrei che diminuissero rispetto Brawl. Spero che almeno uno, tra Ness e Lucas, sia presente.
    In effetti... c'è anche soltanto un elemento di Mother finora?
    Mr. Saturn e Franklink Badge mi pare siano stati mostrati in qualche daily pic. In caso sia in errore, Mr. Saturn è comunque presente nel primissimo concept art del gioco. asd
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Solo io vorrei vedere Mario Ombra e Bowser Junior? Comunque vorrei il ritorno di Ness e Lucas da Mother. Mi piacerebbe anche che a marth affiancassero Ike e Lucina. E ovviamente palutena da Uprising, anche se oltre a lei vorrei altri personaggi della serie come giocabili tipo Pandora Guerriera.
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore