Il mio capolavoro:
Sai che quelle U sembrano il logo della Infasil?Frozenstorm ha scritto:Andate su Miiverse, il gruppo dell'E3 è fantastico
Sono passati due giorni dall'apertura, ci sono ancora decine di post al minuto.
Qualche disegno:
Tre miei:
Simulatore di deodoranti confermato?Gianmark ha scritto:Sai che quelle U sembrano il logo della Infasil?
STESSA AUTO. STESSA IDENTICO PUNTO. STESSA BORSA. STESSA TR- n, aspettate, è un quartetto.
Li amo.
Li amo.
Come si fa a non amarli?? L'hype che portano questi 3 uomini non lo potrà portare mai NESSUNO.Gianmark ha scritto:STESSA AUTO. STESSA IDENTICO PUNTO. STESSA BORSA. STESSA TR- n, aspettate, è un quartetto.
Li amo.
Oh, scusa Luigi, volevo dire 4 uomini! Non mi uccidere però eh.
Che belli che sono!
- SPOILER | Mostra
Bellissimi
Reggie mi sembra dimagrito.
Comunque è fantastico come ci aggiornano dal Miiverse, spero mettano qualche foto del backstage
Reggie mi sembra dimagrito.
Comunque è fantastico come ci aggiornano dal Miiverse, spero mettano qualche foto del backstage
1485
La triade nuovamente si formò ed il cielo tuonò.
Mette al sicuro i bambini! La bomba sta per esplodere!
Mette al sicuro i bambini! La bomba sta per esplodere!
© ~ Dream 2007 - 2013
sono meravigliosi.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Su Miiverse l'hanno scattata in un momento leggermente diverso:
Commentano più le tizie dietro a destra che la triade
Commentano più le tizie dietro a destra che la triade
secsi When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Nel gruppo E3 un utente ha indetto un contest per chi disegnava il miglior Luigi e a quanto pare...ho vinto io!
Ecco il mio disegno.
Altro hype dal gruppo E3: (fatto da me)
Ecco il mio disegno.
Altro hype dal gruppo E3: (fatto da me)
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 9 giugno 2013, 0:51, modificato 1 volta in totale.
belloVampire Killer 93 ha scritto:Nel gruppo E3 un utente ha indetto un contest per chi disegnava il miglior Luigi e a quanto pare...ho vinto io!
Ecco il mio disegno.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!