Nintendo Wii U

Livello 29 - Luigi
    7298
    Suppa Mario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Annunciato un nuovo Wolfstein per PS3, 360, PC, PS4 e XBOX 8:
    "Siamo orgogliosi di poter offrire un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori di tutto il mondo"
    ...tranne per chi ha il Wii U.

Wow, ora chi ha un Wii U non viene considerato più un videogiocatore.
    Ma hanno detto veramente così? Questa è una calunnia bella e buona. fermosi
    Tramite un tweet hanno fatto intendere che per "Also coming on next gen consoles" intendono anche il Wii U.

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Come tutti i possessori del Wii U sapranno, sfortunamente la nuova console di Nintendo non possiede porte per i controller del Nintendo GameCube, mancanza che priva i giocatori della possibilità di giocare impugnando uno degli oggetti dall'ergonomia migliore mai progettata.
    In soccorso ci arriva Amazon.com, sito su cui è stato recentemente commercializzato un adattatore che permette di collegare il suddetto pad tramite porta USB. Una volta infilata la presa, sarà possibile giocare col controller sopra citato a qualsiasi gioco (anche Virtual Console) Wii e Wii U che sia compatibile con il Wii Classic Controller/Pro e/o col Wii U Pro Controller. Inoltre, è opzionalmente possibile attribuire a qualsiasi tasto la feature "turbo".
    Questo gioiellino dell'elettronica può essere acquistato qui per soli 13,99 $, ovvero 10,60 €.

[thumb]http://ecx.images-amazon.com/images/I/4 ... SY300_.jpg[/thumb] [thumb]http://wiiudaily.com/wp-content/uploads ... -wii-u.jpg[/thumb]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    ...giuro che prima o poi me lo prendo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    ma anche su wii u?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Se rilasceranno la VC GC lo prenderò sicuramente, senza non saprei che farmene.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ottimo! Ora DEVONO mettere i giochi Gamecube su VC. oms
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sul MC Shop in 3, 2, 1...
    Non mi interessa comunque, mi trovo alla grande col GamePad.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Frozenstorm ha scritto:Sul MC Shop in 3, 2, 1...
    Ti sfido a usare Brawl con il Gamepad.
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Zyalalys ha scritto:
    Magari dopo anni col controller del GC bisogna abituarsi, ma i tasti ci sono tutti, e il controller in generale è molto comodo.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Frozenstorm ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:
    Magari dopo anni col controller del GC bisogna abituarsi, ma i tasti ci sono tutti, e il controller in generale è molto comodo.
    Storm, forse Zyal si è spiegato male, come fai ad usare il gamepad in Brawl? ekm
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Secondo un rumor di Neogaf, Nintendo ha velocizzato la CPU del Wii U con l'ultimo update dell'OS: se prima la frequenza di clock era di 1.24 GHz, ora dovrebbe essere di 3.24, superando anche quella di Xbox 360 e PS3 (3.2 Ghz).
    Ovviamente, per una conferma, si dovrà aspettare che qualcuno analizzi nuovamente l'hardware.

PS: Ci credo poco o niente.
    Amministratore
    8987
    Gianmark ha scritto:Storm, forse Zyal si è spiegato male, come fai ad usare il gamepad in Brawl? ekm
    Non penso che intendesse letteralmente.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Gianmark ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:
    Storm, forse Zyal si è spiegato male, come fai ad usare il gamepad in Brawl? ekm
    Secondo me quel dispositivo è stato fatto in modo da essere riconosciuto come uno dei precedenti controller. Se ci pensate ha gli stessi tasti del Controller Pro, escluso ZL.
    Livello 10 - Bandit
    384
    Gianmark ha scritto:Secondo un rumor di Neogaf, Nintendo ha velocizzato la CPU del Wii U con l'ultimo update dell'OS: se prima la frequenza di clock era di 1.24 GHz, ora dovrebbe essere di 3.24, superando anche quella di Xbox 360 e PS3 (3.2 Ghz).
    Ovviamente, per una conferma, si dovrà aspettare che qualcuno analizzi nuovamente l'hardware.

PS: Ci credo poco o niente.
    Secondo il rumor è stata ottimizzata anche la GPU, da 550 MHz a 800 MHz.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    da 1.24 a 3.24 GHZ? rofl rofl rofl
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore