Messaggi:714 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000 Località:Bowser's castle
714
Dot Slider ha scritto:
Double Team, purtroppo ho droppato quasi tutto a causa scuola, penso che riprenderò anche questo d'estate
> Double team
> La nave
>
Doppio 0 in testa, doppio 0 in coda, 81 è il cuore, esatto?
> I FLASHBACK DI PURO ODIO DI QUEL DANNATISSIMO INDOVINELLO
Btw, Minecraft è ciò giocando di più. Un sacco di mod randomiche, anche se la principale è quella di MVM, aka la horde mode di TF2; Aggiunge i vari robot per la mappa, armi del gioco con stat quasi identiche/modificate leggermente solo per adattarsi a minecraft e armature in australium. Maronna, pensavo che una volta ottenuto il set in diamante sarebbe stato facile, ma sti mob si curano 15 punti per secondo e tolgono 4 cuori e mezzo per sberla.
Also TF2 --- Come medico e piss sniper.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE» - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Messaggi:2404 Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967 Twitter:Gianshulka Sesso:Maschio Località:Torino
2404
Ecstasy ha scritto:
SuperPunkMario ha scritto:Ora capisco la vostra preoccupazione per prossimo capitolo
Proprio ora che lo hai giocato a dire il vero non dovresti avere più troppi dubbi sul team, soprattutto dopo l'ultimo materiale mostrato :/
Infatti non ho nessun dubbio sul team, é solo che mi chiedo se Xeno X sarà all'altezza del suo capitolo precedente, visto che molte cose sono cambiate.
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
Satan Kid ha scritto:
Dot Slider ha scritto:
Double Team, purtroppo ho droppato quasi tutto a causa scuola, penso che riprenderò anche questo d'estate
> Double team
> La nave
>
Doppio 0 in testa, doppio 0 in coda, 81 è il cuore, esatto?
> I FLASHBACK DI PURO ODIO DI QUEL DANNATISSIMO INDOVINELLO
Quell'indovinello.
SuperPunkMario ha scritto:
Ecstasy ha scritto:
SuperPunkMario ha scritto:Ora capisco la vostra preoccupazione per prossimo capitolo
Proprio ora che lo hai giocato a dire il vero non dovresti avere più troppi dubbi sul team, soprattutto dopo l'ultimo materiale mostrato :/
Infatti non ho nessun dubbio sul team, é solo che mi chiedo se Xeno X sarà all'altezza del suo capitolo precedente, visto che molte cose sono cambiate.
Più che altro non sarà gioco senza Riki.
Io in questi giorni sto facendo piccoli progressi in un paio di giochi. In particolare ho iniziato una particolare quest in Bravely Default (presa la prima chiave - chi ha giocato capirà), ho raggiunto il 23 piano in EOII, arrivato al livello 194 in Pullblox (-5 ai crediti.), grindato un pochettino in P3F (tutti i membri del party sono sopra al lv.41) e iniziato Mario & Luigi 3.
Ho molta voglia di farmi una partita ad Azure e Xenoblade, probabilmente giocherò anche quelli quando riuscirò a trovare un po' di tempo.
Messaggi:450 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000 Sesso:Maschio
450
In questi ultimi mesi mi sono tenuto impegnato con Tales of Vesperia (Xbox360).
Che gioco, che gioco, che gioco, oltre 50 ore di spettacolo. Quasi meglio di Symphonia.
Kerbo ha scritto:Sto giocando Elliot Quest, ringrazio tantissimo il Mc per aver fatto quel contest, è veramente un gioiellino secondo me.
Mi fa piacere sentirtelo dire, peccato però per qualche problemino qua e là, ma per il resto ne vale la pena.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Ho rinnovato il plus, e ho finito due giochi: The Unfinished Swan e Murasaki Baby.
Il primo è un'assoluta perla: artisticamente eccezionale, con una colonna sonora che è taaanta roba e l'assoluta capacità di sorprendere il giocatore con situazioni originali, stravaganti e molto emozionanti; un gran bel mix di sensazioni, non il solito puzzle-game né un titolo rinchiuso nei suoi stessi limiti come potrebbe fare pensare il concept.
Se ne avete voglia, vi consiglio di dare un ascolto alla colonna sonora, anche se il titolo non vi interessa o non potete giocarlo. Troppo bella.
Per quanto riguarda Murasaki Baby: boh. È ispiratissimo nello stile e nelle atmosfere, ha carattere e constatare che anche noi italiani siamo in grado di farci notare è soddisfacente, solo che... solo che... i maledetti controlli.
Decide, giustamente, di sfruttare al 100% le funzionalità della console: ecco che quindi ci si ritrova a usare il touch, il retro-touch, a girarla, voltarla, dita, cose, gira, tocca, indietro, no, il nemico, scappa, hai sbagliato non dovevi toccare il retrotouch e mannaggia la miseria: il problema è che, in pratica, un gameplay del genere richiede un attimo di riflessione (e, a livello pratico, alcune scelte sono scomode e basta), se lo ficchi in situazioni concitate (e quindi parlo della parte finale, soprattutto) ne esce un macello.
Però, appunto, mi riferisco ad alcune sezioni in particolare; in generale è godibile, per quanto non sempre il level design funzioni a dovere e la longevità sia davvero misera (poco più di due ore per portarlo a termine, zero collezionabili).
Questo primo progetto è andato così e in parte è un'occasione sprecata, però 'sti ragazzi sono bravi e non posso che augurargli buona fortuna per il futuro: le capacità le hanno tutte.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Oggi dopo tanto tempo ho finalmente ripreso in mano il 3DS!
Ho provato la demo di Fullbox (si chiama così, giusto? XD) : mi è piaciuta molto, comprerei il gioco completo con molto piacere, ma attualmente non ho finanze.
Poi ho continuato la mia seconda run di A Link Between World in modalità eroica, accidenti, certo è davvero difficile : perdo di continuo. Attualmente ho finito il primo dungeon e sto esplorando un pò Hyrule per trovare qualche extra.
Messaggi:1758 Sesso:Maschio Località:Accanto alla Torre Pendente
1758
Le mie ultime giornate di gioco le posso racchiudere in questo video:
[youtube]v=Gevqco_LDuo[/youtube]
Btw sono arrivato a Mad Moster Mansion, ovviamente 100% ogni livello fino ad ora
Messaggi:5958 Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502 Sesso:Maschio
5958
Sal ha scritto:Le mie ultime giornate di gioco le posso racchiudere in questo video:
Btw sono arrivato a Mad Moster Mansion, ovviamente 100% ogni livello fino ad ora
Messaggi:1758 Sesso:Maschio Località:Accanto alla Torre Pendente
1758
Zackee ha scritto:
Sal ha scritto:Le mie ultime giornate di gioco le posso racchiudere in questo video:
Messaggi:4616 Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043 Sesso:Femmina
4616
In questi giorni mi sono giocata Spec Ops: The Line, un TPS che comincia come un generico shooter à la CoD o Battlefield ma che a poco a poco mostra il suo vero volto, rendendola una cruda, drammatica e brillante parodia dei generici shooter à la CoD o Battlefield. Non è certo il primo titolo che "prende per i fondelli" il giocatore a cui abbia giocato, ma è il primo che per farlo usa il genere che va più di moda al momento.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Darksilver ha scritto:In questi giorni mi sono giocata Spec Ops: The Line, un TPS che comincia come un generico shooter à la CoD o Battlefield ma che a poco a poco mostra il suo vero volto, rendendola una cruda, drammatica e brillante parodia dei generici shooter à la CoD o Battlefield. Non è certo il primo titolo che "prende per i fondelli" il giocatore a cui abbia giocato, ma è il primo che per farlo usa il genere che va più di moda al momento.
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!