A cosa avete giocato oggi?

Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Dot Slider ha scritto: Double Team, purtroppo ho droppato quasi tutto a causa scuola, penso che riprenderò anche questo d'estate ahsisi
    > Double team
    > La nave
    >
    Doppio 0 in testa, doppio 0 in coda, 81 è il cuore, esatto?
    > I FLASHBACK DI PURO ODIO DI QUEL DANNATISSIMO INDOVINELLO Immagine

Btw, Minecraft è ciò giocando di più. Un sacco di mod randomiche, anche se la principale è quella di MVM, aka la horde mode di TF2; Aggiunge i vari robot per la mappa, armi del gioco con stat quasi identiche/modificate leggermente solo per adattarsi a minecraft e armature in australium. Maronna, pensavo che una volta ottenuto il set in diamante sarebbe stato facile, ma sti mob si curano 15 punti per secondo e tolgono 4 cuori e mezzo per sberla.

Also TF2 --- Come medico e piss sniper. :WOODY:
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ecstasy ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Ora capisco la vostra preoccupazione per prossimo capitolo asd
    Proprio ora che lo hai giocato a dire il vero non dovresti avere più troppi dubbi sul team, soprattutto dopo l'ultimo materiale mostrato :/
    Infatti non ho nessun dubbio sul team, é solo che mi chiedo se Xeno X sarà all'altezza del suo capitolo precedente, visto che molte cose sono cambiate.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Satan Kid ha scritto:
    Dot Slider ha scritto: Double Team, purtroppo ho droppato quasi tutto a causa scuola, penso che riprenderò anche questo d'estate ahsisi
    > Double team
    > La nave
    >
    Doppio 0 in testa, doppio 0 in coda, 81 è il cuore, esatto?
    > I FLASHBACK DI PURO ODIO DI QUEL DANNATISSIMO INDOVINELLO Immagine
    Quell'indovinello. rofl
    SuperPunkMario ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Ora capisco la vostra preoccupazione per prossimo capitolo asd
    Proprio ora che lo hai giocato a dire il vero non dovresti avere più troppi dubbi sul team, soprattutto dopo l'ultimo materiale mostrato :/
    Infatti non ho nessun dubbio sul team, é solo che mi chiedo se Xeno X sarà all'altezza del suo capitolo precedente, visto che molte cose sono cambiate.
    Più che altro non sarà gioco senza Riki.

Io in questi giorni sto facendo piccoli progressi in un paio di giochi. In particolare ho iniziato una particolare quest in Bravely Default (presa la prima chiave - chi ha giocato capirà), ho raggiunto il 23 piano in EOII, arrivato al livello 194 in Pullblox (-5 ai crediti.), grindato un pochettino in P3F (tutti i membri del party sono sopra al lv.41) e iniziato Mario & Luigi 3.
    Ho molta voglia di farmi una partita ad Azure e Xenoblade, probabilmente giocherò anche quelli quando riuscirò a trovare un po' di tempo.
    Livello 10 - Bandit
    340
    Sto giocando Elliot Quest, ringrazio tantissimo il Mc per aver fatto quel contest, è veramente un gioiellino secondo me.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    450
    In questi ultimi mesi mi sono tenuto impegnato con Tales of Vesperia (Xbox360).
    Che gioco, che gioco, che gioco, oltre 50 ore di spettacolo. Quasi meglio di Symphonia. mki
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Kerbo ha scritto:Sto giocando Elliot Quest, ringrazio tantissimo il Mc per aver fatto quel contest, è veramente un gioiellino secondo me.
    Mi fa piacere sentirtelo dire, peccato però per qualche problemino qua e là, ma per il resto ne vale la pena. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ho rinnovato il plus, e ho finito due giochi: The Unfinished Swan e Murasaki Baby.

Il primo è un'assoluta perla: artisticamente eccezionale, con una colonna sonora che è taaanta roba e l'assoluta capacità di sorprendere il giocatore con situazioni originali, stravaganti e molto emozionanti; un gran bel mix di sensazioni, non il solito puzzle-game né un titolo rinchiuso nei suoi stessi limiti come potrebbe fare pensare il concept.

Se ne avete voglia, vi consiglio di dare un ascolto alla colonna sonora, anche se il titolo non vi interessa o non potete giocarlo. Troppo bella.

Per quanto riguarda Murasaki Baby: boh. È ispiratissimo nello stile e nelle atmosfere, ha carattere e constatare che anche noi italiani siamo in grado di farci notare è soddisfacente, solo che... solo che... i maledetti controlli.
    Decide, giustamente, di sfruttare al 100% le funzionalità della console: ecco che quindi ci si ritrova a usare il touch, il retro-touch, a girarla, voltarla, dita, cose, gira, tocca, indietro, no, il nemico, scappa, hai sbagliato non dovevi toccare il retrotouch e mannaggia la miseria: il problema è che, in pratica, un gameplay del genere richiede un attimo di riflessione (e, a livello pratico, alcune scelte sono scomode e basta), se lo ficchi in situazioni concitate (e quindi parlo della parte finale, soprattutto) ne esce un macello.
    Però, appunto, mi riferisco ad alcune sezioni in particolare; in generale è godibile, per quanto non sempre il level design funzioni a dovere e la longevità sia davvero misera (poco più di due ore per portarlo a termine, zero collezionabili).
    Questo primo progetto è andato così e in parte è un'occasione sprecata, però 'sti ragazzi sono bravi e non posso che augurargli buona fortuna per il futuro: le capacità le hanno tutte.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Oggi dopo tanto tempo ho finalmente ripreso in mano il 3DS!
    Ho provato la demo di Fullbox (si chiama così, giusto? XD) : mi è piaciuta molto, comprerei il gioco completo con molto piacere, ma attualmente non ho finanze.
    Poi ho continuato la mia seconda run di A Link Between World in modalità eroica, accidenti, certo è davvero difficile : perdo di continuo. Attualmente ho finito il primo dungeon e sto esplorando un pò Hyrule per trovare qualche extra.
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Le mie ultime giornate di gioco le posso racchiudere in questo video:
    [youtube]v=Gevqco_LDuo[/youtube]
    Btw sono arrivato a Mad Moster Mansion, ovviamente 100% ogni livello fino ad ora sìsì
    SPOILER | Mostra
    Ma non sono in grado di prendere il Jiggy sopra l'entrate di Mumbo's Montain
    Seriamente.
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Sal ha scritto:Le mie ultime giornate di gioco le posso racchiudere in questo video:
    Btw sono arrivato a Mad Moster Mansion, ovviamente 100% ogni livello fino ad ora sìsì
    SPOILER | Mostra
    Seriamente.
    Bravissimo X3 Sotto spoiler ti scrivo come fare con quel Jiggy
    SPOILER | Mostra
    Esci dalla Mumbo's Mountain mentre sei formica
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Zackee ha scritto:
    Sal ha scritto:Le mie ultime giornate di gioco le posso racchiudere in questo video:
    SPOILER | Mostra
    Seriamente.
    Bravissimo X3 Sotto spoiler ti scrivo come fare con quel Jiggy
    SPOILER | Mostra
    Esci dalla Mumbo's Mountain mentre sei formica
    Tu non sai quanto ti voglia bene in questo momento yyesh
    Immagine
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    Kancolle.

I went down in the abyss and I have no regrets.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    In questi giorni mi sono giocata Spec Ops: The Line, un TPS che comincia come un generico shooter à la CoD o Battlefield ma che a poco a poco mostra il suo vero volto, rendendola una cruda, drammatica e brillante parodia dei generici shooter à la CoD o Battlefield. Non è certo il primo titolo che "prende per i fondelli" il giocatore a cui abbia giocato, ma è il primo che per farlo usa il genere che va più di moda al momento.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Darksilver ha scritto:In questi giorni mi sono giocata Spec Ops: The Line, un TPS che comincia come un generico shooter à la CoD o Battlefield ma che a poco a poco mostra il suo vero volto, rendendola una cruda, drammatica e brillante parodia dei generici shooter à la CoD o Battlefield. Non è certo il primo titolo che "prende per i fondelli" il giocatore a cui abbia giocato, ma è il primo che per farlo usa il genere che va più di moda al momento.
    Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
    Livello 10 - Bandit
    340
    Klling Floor 2.
    Zombie, Armi, Ignoranza pura.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore