A cosa avete giocato oggi?

Livello 27 - Peach
    5105
    Oggi e ieri mi sono dedicato a Puzzle and Dragon blablabla recentemente comprato. Inizialmente era un pò noioso ,anche perchè i primi tre/quattro livelli erano dei tutorial poi piano piano il gioco ha iniziato a prendermi. Ho provato solo la versione di Mario per ora e devo dire che è un gioco carino, anche se faccio schifo asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mi ritrovo in questo periodo in una condizione prettamente Leopardiana da "Studio matto e disperatissimo", quindi non ho avuto il tempo materiale per dedicarmi a certi giochi in sospeso come Luigi's Mansion, Bit Trip Saga o Majora's Mask 3D, in compenso ho fatto un po' di compere (che prima o poi posterò sul forziere) per PSP, e ho fatto in quei piccolissimi ritagli di tempo delle partite ad OutRun 2006: Coast 2 Coast (meraviglioso) e Ultimate Ghosts'n Goblins (anche questo è bello forte).

Tanta roba da giocare e recuperare, e così poco tempo. Non mi basterà un'estate.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Io e Gandolfo ci siamo presi Skullgirls, ci siamo divertiti come non mai. rofl
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    In questi giorni ho raggiunto le 175 ore su Smash 3DS, ho finito al 100% Majora 3D (Stupendo) ed anche ALBW, ho ripreso AC:NL e sto lentamente proseguendo la Naoya/Kaido Route in DSO, giorno 7, appena battuto Jezebel ed i 3 Deva rimanenti.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Finalmente ho finito Dark Souls 2, ora devo comprarmi una PS4 se voglio continuare a giocare ai titoli della From Software asd

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 19 - Boo
    1758
    3 giorni fa ho preso South Park: Il Bastone della Verità ai Sale di Steam e ci ho giocato in continuazione fino a finire la quest principale poco fa.
    Giuro è l'unico RPG che riesco a sopportare ed appasionarmi creando strategie ed ecc. Quindi se riesci a far appassionare uno come me su un gioco di quel genere, dio se quel titolo non è ottimo
    SPOILER | Mostra
    btw, grazie per perculare gli animerda, South Park
    [youtube]v=1kYqnGkn5Ds[/youtube]
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Rogue Legacy finché non finirò sotterrato.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Devo giocare a South Park. rofl
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Oddio da quanto non scrivo qua :look:
    Comunque ultimamente sono in fissa su Splatoon, mi prende un sacco, lo adoro hehi
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Grazie ai saldi di Steam (e GoG) ho dei nuovi giuochi, e mi sono già messa di buona lena. Nel giro di pochissimi giorni ho finito Papers, Please (con due ending su 20), The Wolf Among Us e Metal Slug X.

Che dire... L'ultimo è un grosso pezzo di infanzia e penso che tutti, almeno una vota nella vita, lo abbiano provato.
    Papers, Please è un brillante puzzle game ambientato in una fittizia repubblica pseudosovietica negli anni '80, dove il nostro povero ispettore doganale deve seguire procedure sempre più complicate e restringenti, e viene pagato a cottimo, con penalità in caso di errori, in base a quanti passaporti vaglia nella giornata. Nel corso del gioco però cominciano a palesarglisi delle scelte: accettare o meno la mazzetta? Incarcerare persone innocenti solo per un errore burocratico? Essere ligio al governo di Artsotzka? Rimanere nel paese o andarsene nella tranquilla repubblica di Obristan? Sta a voi scegliere, e ciò porta a ben venti conclusioni diverse della storia.
    The Wolf Among Us è una delle più recenti avventure Telltale, garanzia di trama, sceneggiatura e personaggi di altissimo livello. Lo stile grafico che fa un pesantissimo uso di cel-shading nasconde bene le carenze tecniche del motore grafico usato, e le musiche creano una fantastica atmosfera a metà tra il noir e il surreale. Però, non nascondo che, a differenza di The Walking Dead, ho sentito la mancanza degli enigmi, e avrei preferito che le scelte avessero più peso.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Giocato a Smash e iniziato Super Metroid come da programma sìsì
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Hyrule Warrioreggiato con mio bro fino ad ora, siamo morti un paio di volte asd
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 23 - Wario
    3260
    Anche io ho iniziato Super Metroid.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ho ripreso e iniziato nuovamente Symphony of the Night. Quanto porcamiseria è bello.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Sto giocando a Super Mario RPG asd
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore