[Nintendo Direct] Wii U Direct - 23/01/2013 JAP/EUR/USA - Alle 15:00 | Compratevi un Wii U, e qualcosa per la pressione.

Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Frozenstorm ha scritto:[Wii U Direct 23/01/13] Riassunto del Direct

[div style="float:left; margin-left: 3px; margin-top: 6px; display:inline"]Immagine Aggiornamento del Miiverse in primavera: gruppi per gli utenti, filtri e pubblicazione per smartphone.
    Immagine Annunciata la Virtual Console del Wii U, inizialmente con giochi NES, SNES e GBA.
    Immagine Annunciata la possibilità di fare fotografie in Pikmin 3.
    Immagine Nuovo trailer di The Wonderful 101.
    Immagine Nuovo teaser di Bayonetta 2.
    Immagine Annunciato Wii Party U.
    Immagine Annunciato Yoshi Wii U.
    Immagine Annunciato il crossover Shin Megami Tensei x Fire Emblem.
    Immagine I nuovi Super Mario 3D, Smash Bros. e Mario Kart saranno mostrati all'E3.
    Immagine Nuovi dettagli per Zelda Wii U: sarà meno lineare e avrà anche il multiplayer online.
    Immagine Annunciato il remake di The Legend of Zelda: The Wind Waker, in HD per Wii U.
    Immagine Annunciato "X", nome in codice del nuovo gioco di Monolith Soft, seguito spirituale di Xenoblade Chronicles con modalità online.[/div]
    Mi sono permesso di mettere il riassunto nel primo post! :0.0:
    Compratevi un Wii U, e qualcosa per la pressione.
    Lo farò. Ora ho validi motivi per acquistarlo.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Suppa Mario ha scritto:

[div style="float:left; margin-left: 3px; margin-top: 6px; display:inline"]Immagine Aggiornamento del Miiverse in primavera: gruppi per gli utenti, filtri e pubblicazione per smartphone.
    Immagine Annunciata la Virtual Console del Wii U, inizialmente con giochi NES, SNES e GBA.
    Immagine I nuovi Super Mario 3D, Smash Bros. e Mario Kart saranno mostrati all'E3.
    Immagine Nuovi dettagli per Zelda Wii U: sarà meno lineare e avrà anche il multiplayer online.
    Immagine Annunciato il remake di The Legend of Zelda: The Wind Waker, in HD per Wii U.
    Immagine Annunciato "X", nome in codice del nuovo gioco di Monolith Soft, seguito spirituale di Xenoblade Chronicles con modalità online.[/div]
    spero non solo Mario, Zelda e Smash :sadfrog:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Majora lo vedremo su 3DS ormai.
    Sì certo, ovviamente tutti preferirebbero la grafica di Grezzo che una fatta da zero.
    Hanno il motore già pronto, 0 lavoro a parte la traduzione.
    Penso che faranno così ormai, poi si vedrà.
    Sì, ma quel motore fà schifo.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mudkip98 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:

Il 90% di questo forum ha comprato Wii U SOPRATTUTTO per questi titoli. Ho detto tutto. oms
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]lHAXmr0OI7E[/youtube]
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Gianmark ha scritto:[youtube]lHAXmr0OI7E[/youtube]
    muoio
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Muioi
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Suppa Mario ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:

Il 90% di questo forum ha comprato Wii U SOPRATTUTTO per questi titoli. Ho detto tutto. oms
    no, nemmeno il 10% compra una console solo per Mario, Zelda e Smash Bros. con tutto il resto di giochi stupendi che escono. Posso assicurartelo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    si concordo,e forse è anche meglio
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Recar ha scritto:
    Gianmark ha scritto:[youtube]lHAXmr0OI7E[/youtube]
    muoio
    Epico, tutto epico.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Articolo di IGN sul Direct.

Riassunto: Nintendo ha fatto qualcosa di memorabile, ha trovato un modo moderno e divertente per portare le notizie direttamente ai suoi fan. In pochi minuti sono stati mostrati più di una dozzina di giochi, e il messaggio è chiaro: il Wii U non è una semplice console per famiglie, ma può ospitare giochi epici e di qualità che rivaleggiano realmente con le concorrenti. Ogni singolo annuncio fatto oggi è un'esclusiva. Un progetto come Fire Emblem x Shin Megami Tensei è solo l'inizio di una strategia di alleanze per Nintendo, che da anche appoggio a sviluppatori brillanti ma sottovalutati come i Platinum Games. Con Nintendo che diventa sempre più flessibile e aperta agli sviluppatori indipendenti l'eShop può diventare l'equivalente per console di Steam. Nintendo però non può fermarsi adesso: questo dev'essere solo l'inizio, deve continuare ad impegnarsi più che mai.

Articolo di GameSpot sul Direct.

Riassunto: Monolith sta copiando Monster Hunter, Yoshi non è altro che Kirby's Epic Yarn (Yoshi's Story non esiste), Mario Kart non porterà nulla di nuovo, non dovremmo fidarci di Aonuma che ha fallito nel reinventare Zelda in passato, Smash Bros. non ha più appeal e i fanboy Nintendo si eccitano troppo facilmente.
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Prima di commentare il topic di Storm, volevo dire... io avevo suggerito che i Nintendo Direct dovrebbero parlarci di giochi che ancora non sappiamo l'esistenza e non dei resoconti di giochi che già sappiamo. Voi mi avevate detto che non accadeva mai, visto che i Direct servono solo per farci vedere gli arrivi per il prossimo mese. Anzi, ricordo perfettamente che la mia idea vi sembrava una cosa irreale ( cioè che non poteva essere). Bè, a quanto pare se ogni Direct fosse così come ho detto... sicuramente non ci rimarreste male. Se Nintendo continua per questa strada, allora si riprenderà davvero presto.

Comunque... non ricordo chi era tra IGN e Game Spot, i redattori che "odiano" più Nintendo...
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Amministratore
    8987
    TheBigBoo ha scritto:Prima di commentare il topic di Storm, volevo dire... io avevo suggerito che i Nintendo Direct dovrebbero parlarci di giochi che ancora non sappiamo l'esistenza e non dei resoconti di giochi che già sappiamo. Voi mi avevate detto che non accadeva mai, visto che i Direct servono solo per farci vedere gli arrivi per il prossimo mese. Anzi, ricordo perfettamente che la mia idea vi sembrava una cosa irreale ( cioè che non poteva essere). Bè, a quanto pare se ogni Direct fosse così come ho detto... sicuramente non ci rimarreste male. Se Nintendo continua per questa strada, allora si riprenderà davvero presto.

Comunque... non ricordo chi era tra IGN e Game Spot, i redattori che "odiano" più Nintendo...
    Sicuramente è spettacolare quando fanno Direct del genere, ma non possono avere ogni mese nuovi grandi annunci da fare. Penso che da qui all'E3 per il Wii U non vedremo altre importanti novità.

IGN e GameSpot hanno tanti editori, ognuno la pensa a modo suo, ma in generale mi sembra che GameSpot sia sempre andato contro Nintendo.
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Io dico che i Direct dovrebbero essere più rari, così avranno sempre l'occasione di annunciare cose che non sappiamo! Rivedere giochi che sappiamo e che usciranno il mese prossimo, non è proprio chissà cosa... capisci cosa intendo?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Amministratore
    8987
    TheBigBoo ha scritto:Io dico che i Direct dovrebbero essere più rari, così avranno sempre l'occasione di annunciare cose che non sappiamo! Rivedere giochi che sappiamo e che usciranno il mese prossimo, non è proprio chissà cosa... capisci cosa intendo?
    Sì, ma per me può starci che facciano Direct anche per cose minori.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore