Viene utilizzato per gran parte dell'hud, ciò relativo a mappa/quest/sistema di bestiario viene fatto lì, ma credo sia tutto attivabile via touchFlippoH ha scritto:Una domanda rivolta a chi l'ha giocato o letto pareri altrui: come viene sfruttato il Wii U GamePad? Ha qualche funzione veramente comoda o soltanto la mappa? Da qualche settimana la levetta analogica sinistra del controller si è de-sincronizzata, rendendo ingiocabili quei pochi giochi che non sono platform 2D o titoli della VC. Pensavo di prendere in futuro un Wii U Pro Controller, in modo da risolvere il problema e avere una batteria interna... decente.
Per chi chiede: sì, ho già provato a sincronizzare i tasti, dovrei aprire il controller.
NintendoWorldReport ha calcolato le dimensioni del mondo di Xenoblade X, è più grande di Skyrim, Fallout 4 e Witcher 3 combinati
Le dimensioni non sono necessariamente un bene, ma se è ricco quanto Xeno 1 sono super ottimista.
Le dimensioni non sono necessariamente un bene, ma se è ricco quanto Xeno 1 sono super ottimista.
Arrivano le anteprime. Sono davvero molto positive, l'open world pare essere fantastico.
Eurogamer: "l'open world di Xenoblade X potrebbe essere il più impressionante del 2015"
EDIT: Oddio, i doppiatori di Shulk e Fiora sono selezionabili per la voce dell'avatar.
Eurogamer: "l'open world di Xenoblade X potrebbe essere il più impressionante del 2015"
The Sixth Axis: "immenso e bellissimo"Tutto questo spazio sarebbe sprecato senza contenuti significativi, ma il sistema su cui si fonda questo RPG è ricco e vario come la flora e la fauna di Mira. Dopo due dozzine di ore mi sento ancora completamente smarrito per quanto è vasto e profondo.
NintendoLife:Sono rimasto subito sbalordito dalla bellezza e le proporzioni di questo mondo e quanto fluida sia la performance, specialmente considerando che la mappa, apparentemente più grande di Fallout 4, Skyrim e The Witcher 3 messi insieme, gira su Wii U. Dopo una breve introduzione al combattimento in una buia notte di pioggia i cieli si aprono, il sole sorge e ti viene concesso un primo sguardo al mondo alieno di Mira e le sue specie indigene. La cutscene iniziale è davvero epica, con potente musica orchestrale e un'ambientazione che ti fa sentire all'inizio di un viaggio davvero speciale.
Destructoid:Abbiamo avuto qualche breve momento di irritazione, laddove il bilanciamento e alcuni aspetti di design potevano essere più curati, ma in generale lo stiamo davvero apprezzando. A tratti è straordinario da giocare, e siamo al corrente di aver visto solo la punta dell'iceberg: non vediamo l'ora di continuarlo.
Hardcore Gamer:Ci sono centinaia di posti da visitare, grotte segrete in cui addentrarsi, nemici da affrontare, vieni ricompensato quasi sempre per le tue fatiche.
GameXplain:Xenoblade Chronicles X offre così tanto da vedere e fare che è da capogiro. Chiaramente la quantità di contenuti e le dimensioni non avrebbero valore se il gameplay alla base non fosse buono, ma fortunatamente Monolith lo sapeva, e ha sfornato un'avventura ricchissima che fila liscia come l'olio ed è splendida da vedere.
EDIT: Oddio, i doppiatori di Shulk e Fiora sono selezionabili per la voce dell'avatar.
- SPOILER (doppiatori selezionabili) | Mostra
Adoro queste cose.Ci sono centinaia di posti da visitare, grotte segrete in cui addentrarsi, nemici da affrontare, vieni ricompensato quasi sempre per le tue fatiche.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Oddio ci sono di doppiatori di Jojo, ma in lingua inglese. Si sa qualcosa per quelli giappi? Comunque molto probabilmente userò la voce di Shulk.
MAMMA MIA MANCA POCO HYPE.
MAMMA MIA MANCA POCO HYPE.
-21
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
2404
Sicuramente la gente creerà l'avatar di Shulk con la sua voce
Scusami se rispondo soltanto ora, tra imprevisti vari mi ero completamente scordato di riguardare il topic.Ecstasy ha scritto:Viene utilizzato per gran parte dell'hud, ciò relativo a mappa/quest/sistema di bestiario viene fatto lì, ma credo sia tutto attivabile via touchFlippoH ha scritto:Una domanda rivolta a chi l'ha giocato o letto pareri altrui: come viene sfruttato il Wii U GamePad? Ha qualche funzione veramente comoda o soltanto la mappa? Da qualche settimana la levetta analogica sinistra del controller si è de-sincronizzata, rendendo ingiocabili quei pochi giochi che non sono platform 2D o titoli della VC. Pensavo di prendere in futuro un Wii U Pro Controller, in modo da risolvere il problema e avere una batteria interna... decente.
Per chi chiede: sì, ho già provato a sincronizzare i tasti, dovrei aprire il controller.
Basandomi su quanto hai detto ho deciso di prendere un Pro Controller, mi limiterò ad usare il GamePad per l'indispensabile. grazie ancora per la risposta!
-7
SE AMAZON FA LO SCHERZETTO E NON MI ARRIVA AL D1 NON SO CHE FACCIO
SE AMAZON FA LO SCHERZETTO E NON MI ARRIVA AL D1 NON SO CHE FACCIO
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
2404
MAMMA MIA IL MIO HYPE HA RAGGIUNTO LIVELLI IMPENSABILI.
2404
CRITICA A XENOBLADE CHRONICLES X
Non è possibile che rilascino delle patch ultra pesanti, si tratta di 15GB da lasciare libero per avere i caricamenti veloci nel gioco. Anche se ho un WiiU premium non so come liberare spazio, eh no, non voglio usare una chiavetta o Hard Disk esterno.
Peccato.
Non è possibile che rilascino delle patch ultra pesanti, si tratta di 15GB da lasciare libero per avere i caricamenti veloci nel gioco. Anche se ho un WiiU premium non so come liberare spazio, eh no, non voglio usare una chiavetta o Hard Disk esterno.
Peccato.
Non si tratta di patch, bensì di file di installazione (completamente opzionali) atti a diminuire i tempi di caricamento.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!