Team Fortress 2 | I WANT TO BELIEVE

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Bellissimo, non vedo l'ora di provarlo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Phrozenstorm ha scritto:Epico. Visto che lo stanno preparando da anni penso che sarà ancora più grosso di una semplicità modalità aggiuntiva.

Niente Sniper, Pyro e Spia nel trailer? :mhm: Dal sito dell'update: "The Mannworks Quicklime Factory is being attacked by a robot army. Anyway, I'm on top of it: I found six criminals and armed them, so they're going to be running around shooting everything that moves."

Altro comic.
    spero che ci siano tutte le classi, ma come fa una spia a backstabbare un robot? :look:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Megam ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:Epico. Visto che lo stanno preparando da anni penso che sarà ancora più grosso di una semplicità modalità aggiuntiva.

Niente Sniper, Pyro e Spia nel trailer? :mhm: Dal sito dell'update: "The Mannworks Quicklime Factory is being attacked by a robot army. Anyway, I'm on top of it: I found six criminals and armed them, so they're going to be running around shooting everything that moves."

Altro comic.
    spero che ci siano tutte le classi, ma come fa una spia a backstabbare un robot? :look:
    Potrebbe sapparli ma sarebbe troppo semplice ekm
    Il pyro però non vedo perché non dovrebbe esserci.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Phrozenstorm ha scritto:
    Megam ha scritto:

Altro comic.
    Potrebbe sapparli ma sarebbe troppo semplice ekm
    Il pyro però non vedo perché non dovrebbe esserci.
    Probabilmente la spia potrà backstabbare normalmente, e magari il sapper rallenterà/fermerà il robot per qualche secondo.
    Comunque domani dovrebbero mostrare gli altri robot che mancano, spero che non ci sia un engineer con la pomson, altrimenti è come giocare con gente che ha appena iniziato a giocare.
    Livello 2 - Koopa
    23
    Potremo creare un gruppo su Steam tra di noi, per questa specifica modalità. Se siete d'accordo, naturalmente.
    Comunque, mi hanno appena comunicato che il mio isolamento da casa mia durerà fino al 3/4 Settembre. In questo momento sono con il mio computer di sempre ma con una chiavetta con cui, se prendo la fascia d'orario giusta, pingo minimo 120.
    464
    Zannabluke ha scritto:Potremo creare un gruppo su Steam tra di noi, per questa specifica modalità. Se siete d'accordo, naturalmente.
    Comunque, mi hanno appena comunicato che il mio isolamento da casa mia durerà fino al 3/4 Settembre. In questo momento sono con il mio computer di sempre ma con una chiavetta con cui, se prendo la fascia d'orario giusta, pingo minimo 120.
    ci sta fermoye anzi, volendo appena esce la modalità si potrebbe organizzare una mega coopata organizzandoci in gruppi da 6 mki
    PS: così riuscirò finalmente a completare l'achievement dei soldier facendo quello di buffare 5 amici hehi
    EDIT: voilà, commentate sotto x farmi sapere che potete susu http://steamcommunity.com/groups/marios ... 1343760753

• Livello 19 - Boo
    1485
    Mmh, sicuri sia una nuova categoria di PG e non degli NPC un po' come quelli di Halloween?
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Immagine
    Gli indizi c'erano fin dall'inizio... fermosi
    Amministratore
    8987
    Immagine

Valve Time. Non capirò mai come funziona.
    Immagine
    464
    http://www.teamfortress.com/mvm/mercs/
    nuova mappa, dai robot verranno droppate delle monete che si potranno utilizzare per scambiarle con armi o oggetti oppure dei particolari "upgrade"
    inizio a non capirci più niente D: lol
    Amministratore
    8987
    Ecco cosa si intende per gli upgrade:
    Immagine
    In questa modalità ogni vecchio limite è abbattuto. Ogni robot distrutto lascerà cadere dei soldi che si potranno spendere per gli upgrade. Ci saranno anche sniper, pyro e spia di cui non c'era traccia nel trailer: la spia può sappare i robot, il pyro paradossalmente ha un ruolo piuttosto strategico visto che può allontanare i medici e i portatori della bomba col compressore. Lo sniper può sbloccare headshot esplosivi, e la jarate, così come il latte dello scout, se upgradati possono "arrugginire" i robot e rallentarli. Lo scout, per compensare la mancanza di armi esplosive, ha il respawn istantaneo e raccoglie soldi più rapidamente. Upgradando la minigun dell'heavy i proiettili possono attraversare i robot e persino parare i loro proiettili, aggiunta che lo rende ancora più difensivo. L'engineer può costruire una mini sentry aggiuntiva oltre alla sentry principale, le sticky del demoman upgradate sono letali per tutti i robot comuni, il medico può prolungare la durata delle uber e aumentare l'overheal.

Inoltre ci sono delle borracce ("canteen") che si equipaggiano nello slot azione e danno un potere speciale per qualche secondo, come crit certi, uber o munizioni e clip infiniti. Santo cielo, il soldier col lanciarazzi upgradato al massimo con munizioni e clip infiniti yyesh

Se si diventa così potenti immagino che i robot saranno tantissimi e saranno delle vere furie.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ma quindi a che ora è l'aggiornamento? Non vedo l'ora di buttarmici.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Stanotte alle 2. Considera che i server saranno intasatissimi e che quindi fino a domani sarà impossibile giocare.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Weegee64 ha scritto:Stanotte alle 2. Considera che i server saranno intasatissimi e che quindi fino a domani sarà impossibile giocare.
    Ok, allora non conto di provarlo direttamente a quell'ora. Domattina riusciamo a creare un bel gruppo da 6? ahsisi

• Livello 19 - Boo
    1485
    Che figata. Seriamente, era una cosa che aspettavo da sempre in TF2
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore