Hyrule Warriors

Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Oggi ho prenotato la limited edition di questo gioco... speriamo che il gioco sia bello, dai video lo sembra.
    Btw, c'è qualcun'altro che ha intenzione di prendere la limited edition o la versione normale? :look:
    Dipende. Che c'è nella limited?
    C'è la sciarpa di Link.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Secondo me è bellissima mki !
    ImmagineImmagine
    3186
    Ho visto adesso il trailer dell'E3 e... why? Perchè fare un zelda in cui bisogna sparare attacchi random OP facendo fuori ondate di nemici random che non provano neanche ad attaccarti?
    Poi se ci sono altri video che danno un'immagine del gioco ben diversa rispetto a quel pessimo trailer, postatemeli.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Perchè è un Dinasty Warriors con le skin di Zelda? oms
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Darksilver ha scritto:Perchè è un Dinasty Warriors con le skin di Zelda? oms
    ^
    Inizio a non sopportare più chi continua a dirmi "A te piace Zelda lo devi prendere sembra epico". Che cappero, Dynasty Warriors non mi piace, non è certo inserendo personaggi di Zelda che mi fanno cambiare idea. fermosi
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Zackee ha scritto:
    ^
    Inizio a non sopportare più chi continua a dirmi "A te piace Zelda lo devi prendere sembra epico". Che cappero, Dynasty Warriors non mi piace, non è certo inserendo personaggi di Zelda che mi fanno cambiare idea. fermosi
    Credo che Darksilver volesse dire che questo non è uno Zelda ma un crossover con Dinasty Warriors.
    3186
    Quindi il gioco in sostanza è quello? Bello schifo, l'avrei comprato se avessi avuto 10 anni in meno (e se avessi una wii u lol). Non siete un po' grandicelli per giocare a un mindless button masher? Non pensate che vi romperete i c******i dopo un'ora di gioco? Vabbè che devo dire, ognuno ha i suoi gusti.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Manzo ha scritto:
    Quindi il gioco in sostanza è quello? Bello schifo, l'avrei comprato se avessi avuto 10 anni in meno (e se avessi una wii u lol). Non siete un po' grandicelli per giocare a un mindless button masher? Non pensate che vi romperete i c******i dopo un'ora di gioco? Vabbè che devo dire, ognuno ha i suoi gusti.
    Se ragioni cosí non ti stupire quando la gente chiede "non siete un po' grandicelli per un gioco in cui devi salvare sempre la principessa di turno? Che trama banale" ( frase riferibile sia a Mario, sia a Zelda anche se su due livelli diversi )

De gustibus non disputandum est
    3186
    Dot Slider ha scritto:
    Manzo ha scritto:
    Se ragioni cosí non ti stupire quando la gente chiede "non siete un po' grandicelli per un gioco in cui devi salvare sempre la principessa di turno? Che trama banale" ( frase riferibile sia a Mario, sia a Zelda anche se su due livelli diversi )

Sono cose ben diverse lol. Nei giochi della serie Mario devi effettivamente impegnarti per raggiungere il tuo traguardo (a parte in robe casual tipo 3DL e NSMB2). In Hyrule Warriors cosa fai? Premi tasti a caso per ammazzare ondate di nemici, e a volte il c-stick per schivare. Wow che sfida, che gameplay curato nei dettagli, che divertimento, che buon modo di spendere 40 euro.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Manzo ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Manzo ha scritto:

Sono cose ben diverse lol. Nei giochi della serie Mario devi effettivamente impegnarti per raggiungere il tuo traguardo (a parte in robe casual tipo 3DL e NSMB2). In Hyrule Warriors cosa fai? Premi tasti a caso per ammazzare ondate di nemici, e a volte il c-stick per schivare. Wow che sfida, che gameplay curato nei dettagli, che divertimento, che buon modo di spendere 40 euro.
    Stavo scrivendo un post di risposta ma hai scritto in modo così arrogante e snervante che mi hai fatto saltare i nervi e mi hai fatto passare la voglia di farlo

Ma hai mai giocato un Dynasty Warriors o parli per sentito dire?

Ma poi davvero c'è ancora l'idea comune che questo sia un DW con skin di zelda? Cioè sto progetto l'ho seguito più io, che di zelda me ne frega meno di zero, che voi fan storici del franchise? :look:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    3186
    Ecstasy ha scritto:Stavo scrivendo un post di risposta ma hai scritto in modo così arrogante e snervante che mi hai fatto saltare i nervi e mi hai fatto passare la voglia di farlo

Ma hai mai giocato un Dynasty Warriors o parli per sentito dire?

Ma poi davvero c'è ancora l'idea comune che questo sia un DW con skin di zelda? Cioè sto progetto l'ho seguito più io, che di zelda me ne frega meno di zero, che voi fan storici del franchise? :look:
    Mai giocato, e se è effettivamente simile a Hyrule Warriors me ne pentirei se l'avessi fatto.
    Ho attaccato HW per via di certi difetti innegabili. Ti pongo la semplice domanda: che cosa c'è di bello in un gioco dove premi tasti random per ammazzare onde di nemici? Perchè è quello che vedo dai trailer, poi se il gioco è effettivamente più profondo e hanno mostrato trailer m*****i per far eccitare le masse di bambini, sono pronto a rimangiarmi la parola.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ecstasy ha scritto: Ma poi davvero c'è ancora l'idea comune che questo sia un DW con skin di zelda? Cioè sto progetto l'ho seguito più io, che di zelda me ne frega meno di zero, che voi fan storici del franchise? :look:
    Per quanto sia decisamente più ricco di contenuti e ci sia una componente di avventura maggiore rispetto ad un normale Mousou, è innegabile che il gameplay alla base sia Dinasty Warriors.

Commento random da una a cui il progetto non è mai interessato, se non per la presenza di Ganondorf.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Ecstasy ha scritto:Ma poi davvero c'è ancora l'idea comune che questo sia un DW con skin di zelda? Cioè sto progetto l'ho seguito più io, che di zelda me ne frega meno di zero, che voi fan storici del franchise? :look:
    Vabbè Mud, è un Dynasty Warriors a tema di Zelda, su questo non ci si può discutere asd Certo che ha qualche feature speciale che non c'è nella serie di base, ma è la stessa storia di One Piece: Pirate Warriors oppure Gundam Warriors.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Immagine
    rofl
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:Immagine
    rofl
    Non c'è Lana.
    Come hanno potuto.
    DOSON
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Il problema di 'sto gioco e della serie in generale è che appare figa nei trailer/qualche video di gameplay, ma una volta comprato il gioco dopo mezz'ora/1 ora di gameplay si droppa con estrema facilità lol
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore