Manzo ha scritto:Dot Slider ha scritto:Manzo ha scritto:Darksilver ha scritto:Perchè è un Dinasty Warriors con le skin di Zelda?
Quindi il gioco in sostanza è quello? Bello schifo, l'avrei comprato se avessi avuto 10 anni in meno (e se avessi una wii u lol). Non siete un po' grandicelli per giocare a un mindless button masher? Non pensate che vi romperete i c******i dopo un'ora di gioco? Vabbè che devo dire, ognuno ha i suoi gusti.
Se ragioni cosí non ti stupire quando la gente chiede "non siete un po' grandicelli per un gioco in cui devi salvare sempre la principessa di turno? Che trama banale" ( frase riferibile sia a Mario, sia a Zelda anche se su due livelli diversi )
De gustibus non disputandum est
Sono cose ben diverse lol. Nei giochi della serie Mario devi effettivamente impegnarti per raggiungere il tuo traguardo (a parte in robe casual tipo 3DL e NSMB2). In Hyrule Warriors cosa fai? Premi tasti a caso per ammazzare ondate di nemici, e a volte il c-stick per schivare. Wow che sfida, che gameplay curato nei dettagli, che divertimento, che buon modo di spendere 40 euro.
Stavo scrivendo un post di risposta ma hai scritto in modo così arrogante e snervante che mi hai fatto saltare i nervi e mi hai fatto passare la voglia di farlo
Ma hai mai giocato un Dynasty Warriors o parli per sentito dire?
Ma poi davvero c'è ancora l'idea comune che questo sia un DW con skin di zelda? Cioè sto progetto l'ho seguito più io, che di zelda me ne frega meno di zero, che voi fan storici del franchise?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.