L'ho iniziato da qualche giorno, la traduzione in alcuni casi mi ha fatto storcere un po' il naso (cronopoli, Taya anzicché Tatl) ma in altri mi è sembrata abbastanza azzeccata (Cascapalude, Testaneve o forse ricordo male, btw, non mi era sembrato male) , molto comodo anche lo spostamento della banca devo dire, così se ti trovi in luogo X a un'ora dalla fine, ma non vuoi sprecare tutte le rupie raccolte, ti basta suonare la canzone del volo, andare a Clock Town (non la chiamerò mai cronopoli, scordatevelo) e ti ritrovi di fronte alla banca, molto comodo.
Bello anche che hanno messo l'ora precisa, e la sveglia è una trovata davvero niente male, per non parlare poi della reverse e della accelered song of time che finalmente appaiono negli spartiti. Si poteva fare forse di più su alcune texture e modelli poligonali, ma tutto sommato è un remake riuscito abbastanza bene.
Comunque. Ho un problema: un uccello bastardo mi ha rubato un'ampolla, come la riprendo? D: Cioé, nel gioco originale non mi era mai successo, maledetto volatile.
E poi, nel tacquino dei bomber mi segna alcune sub quest completate come "ancora in corso", come mai?
ad esempio mi segna come "ancora in corso" quella della signora del negozio di bombe che viene derubata, eppure io l'ho fatta