The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Avendo giocato Ocarina Of Time ho visto molte facce conosciute, il che mi ha fatto piacere.
    Calcola che Majora's Mask venne creato nel giro di un annetto, riutilizzando il motore e i modelli di Ocarina of Time. Il bello è che tutti i personaggi che vedi tornare in Majora hanno tutti ruoli diversi!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Avendo giocato Ocarina Of Time ho visto molte facce conosciute, il che mi ha fatto piacere.
    Calcola che Majora's Mask venne creato nel giro di un annetto, riutilizzando il motore e i modelli di Ocarina of Time. Il bello è che tutti i personaggi che vedi tornare in Majora hanno tutti ruoli diversi!
    Eh!? Majora's Mask è stato creato in un'anno? fermosi
    Cavolo, non lo sapevo, e mai avrei immaginato che un titoli così vario e ricco di particolari fosse stato creato in un annetto (che non è proprio pochissimo, ma di solito per creare i giochi di Zelda per home console ci mettono 3/4 anni).
    Comunque ho notato che molti dei personaggi hanno conservato il loro nome e la loro personalità, alla fine il loro ruolo rispetto ad OoT è cambiato, ma per alcuni non tanto (per esempio quello che vendeva le radiomine in OoT vende le bombe in MM, la ragazza della fattoria ne ha una anche in MM, i carpentieri sono sempre intenti a costruire qualcosa... ecc.)!
    Btw, se continua così potrebbe diventare senza problemi il mio secondo Zelda preferito, insieme a WW asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho finito i primi tre giorni del gioco. Ha un feeling pazzesco, ti mette sia angoscia che fretta.

A voi altri che state giocando per la prima volta a Majora come me, che ve ne pare? L'atmosfera del gioco è completamente diversa da quella degli altri episodi della serie, e non so davvero cosa aspettarmi ora. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto: Cavolo, non lo sapevo, e mai avrei immaginato che un titoli così vario e ricco di particolari fosse stato creato in un annetto (che non è proprio pochissimo, ma di solito per creare i giochi di Zelda per home console ci mettono 3/4 anni).
    Un anno è pochissimo per sviluppare un gioco con così tanti contenuti e così tanti personaggi da tenere a bada in base alle 72 ore disponibili nel gioco. Lo sviluppo è stato davvero stressante, tant'è che a una certa Aonuma si è alzato dalla sedia e ha urlato per quanto era stressato ekm Forse avrebbero potuto svilupparlo con più calma portandolo su GameCube, ma sono comunque contento del lavoro che hanno fatto, Majora è uno dei miei Zelda preferiti :3
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ottenuta la maschera Keaton! fermoye Ho finalmente avuto l'occasione di esplorare meglio la città e di scoprire nuovi dettagli sugli abitanti.
    Il litigio tra i lavoratori che vogliono restare a tutti i costi e i soldati che invece vogliono scappare mi ha..."toccato", nel senso che ho davvero percepito la testardaggine, il rifiuto di ammettere una morte incombente e la disperazione delle persone. Stessa cosa nel Milk Bar ç_ç
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    FlippoH ha scritto:A voi altri che state giocando per la prima volta a Majora come me, che ve ne pare? L'atmosfera del gioco è completamente diversa da quella degli altri episodi della serie, e non so davvero cosa aspettarmi ora. asd
    Ci gioco per la prima volta, ha un feeling diverso ma per ora non mi sembra così inquietante.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Non lo prendo ma me lo farò prestare... e stavolta il Frammento di Cuore non mi scappa!
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Ma... ma.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Comemichiamo? ha scritto:Non lo prendo ma me lo farò prestare... e stavolta il Frammento di Cuore non mi scappa!
    Ma lo sai che hanno spostato un frammento di cuore e hanno aggiunto un ampolla in più? ekm
    Livello 27 - Peach
    5105
    Frozenstorm ha scritto:

Ma... ma.
    Sarebbe?
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:

Ma... ma.
    Sarebbe?
    Never Gonna Give You Up di Rick Astley suonata con l'ocarina. Diversi anni fa quella canzone era famosissima per poter fare un "rick roll'd" alla gente per trollarli su eventuali leak asd Ora ti faccio un esempio:

Ehi ragazzi è stata confermata Daisy come DLC in Super Smash Bros., qui trovate il video
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Perdo un sacco di tempo a cazzeggiare con l'ocarina e gli altri strumenti. È fantastico yyesh
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Alternis ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Non lo prendo ma me lo farò prestare... e stavolta il Frammento di Cuore non mi scappa!
    Ma lo sai che hanno spostato un frammento di cuore e hanno aggiunto un ampolla in più? ekm
    Spero che il gioco riconosca le mie impronte digitali e mi faccia trovare il frammento appena iniziata la partita.
    SPOILER | Mostra
    (Sul serio? E quale hanno spostato?)
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Comemichiamo? ha scritto:
    Alternis ha scritto:
    Spero che il gioco riconosca le mie impronte digitali e mi faccia trovare il frammento appena iniziata la partita.
    SPOILER | Mostra
    (Sul serio? E quale hanno spostato?)
    Non lo so
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    L'ho iniziato da qualche giorno, la traduzione in alcuni casi mi ha fatto storcere un po' il naso (cronopoli, Taya anzicché Tatl) ma in altri mi è sembrata abbastanza azzeccata (Cascapalude, Testaneve o forse ricordo male, btw, non mi era sembrato male) , molto comodo anche lo spostamento della banca devo dire, così se ti trovi in luogo X a un'ora dalla fine, ma non vuoi sprecare tutte le rupie raccolte, ti basta suonare la canzone del volo, andare a Clock Town (non la chiamerò mai cronopoli, scordatevelo) e ti ritrovi di fronte alla banca, molto comodo. sìsì
    Bello anche che hanno messo l'ora precisa, e la sveglia è una trovata davvero niente male, per non parlare poi della reverse e della accelered song of time che finalmente appaiono negli spartiti. Si poteva fare forse di più su alcune texture e modelli poligonali, ma tutto sommato è un remake riuscito abbastanza bene.

Comunque. Ho un problema: un uccello bastardo mi ha rubato un'ampolla, come la riprendo? D: Cioé, nel gioco originale non mi era mai successo, maledetto volatile.
    E poi, nel tacquino dei bomber mi segna alcune sub quest completate come "ancora in corso", come mai?
    ad esempio mi segna come "ancora in corso" quella della signora del negozio di bombe che viene derubata, eppure io l'ho fatta
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore