Vampire Killer 93 ha scritto:MarioProcione15 ha scritto:Chissà se aggiungeranno mega evoluzioni anche per i leggendari...
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Massì, dai...
Vampire Killer 93 ha scritto:Fake o no, scommetto che alla fine molti di quei pokémon potranno mega evolversi.Gianmark ha scritto:Come non detto, quell''immagine è fake.
Riguardo a Mewtwo
- SPOILER | Mostra
- Mi chiedo come mai vogliano dargli due mega evoluzioni? Beh, spero almeno che la seconda sia più bella della prima.
Non mi pare che una delle qualsiasi forme Mega siano così:Comemichiamo? ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Digimon, digital monsters, digimon are the champions!
Quando ho letto del tipo Folletto ho pensato: " "FlippoH ha scritto:Non mi pare che una delle qualsiasi forme Mega siano così:Comemichiamo? ha scritto:
- SPOILER | Mostra
La grafica 3D è semplicemente l'evoluzione della serie, così come il poter cavalcare i Pokémon (che poi è normale, cioè dai nell'anime abbiamo visto pure Ash cavalcare dei Rapidash, è assurdo una cosa del genere.
- SPOILER | Mostra
Le megaevoluzioni inoltre si possono attivare come non si possono attivare, ma come detto da Storm offrono TANTISSIME innovazioni col gameplay e nuovi spunti per le battaglie.
E poi... tipo Fata? Quando hanno aggiunto il tipo Ombra nella seconda generazione? Le abilità speciali nei giochi di terza generazione?
Il "tipo ombra" esiste solo in Pokémon XD.FlippoH ha scritto:Non mi pare che una delle qualsiasi forme Mega siano così:Comemichiamo? ha scritto:
- SPOILER | Mostra
La grafica 3D è semplicemente l'evoluzione della serie, così come il poter cavalcare i Pokémon (che poi è normale, cioè dai nell'anime abbiamo visto pure Ash cavalcare dei Rapidash, è assurdo una cosa del genere.
- SPOILER | Mostra
Le megaevoluzioni inoltre si possono attivare come non si possono attivare, ma come detto da Storm offrono TANTISSIME innovazioni col gameplay e nuovi spunti per le battaglie.
E poi... tipo Fata? Quando hanno aggiunto il tipoOmbrabuio nella seconda generazione? Le abilità speciali nei giochi di terza generazione?
Se rapidash sarà tra i pokémon cavalcabili brucerà qualcos'altro, if you know what i mean.Vampire Killer 93 ha scritto:Il "tipo ombra" esiste solo in Pokémon XD.FlippoH ha scritto:Non mi pare che una delle qualsiasi forme Mega siano così:Comemichiamo? ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
E poi... tipo Fata? Quando hanno aggiunto il tipoOmbrabuio nella seconda generazione? Le abilità speciali nei giochi di terza generazione?
Riguardo al cavalcare Rapidash, Gamefreak sappia che gli brucio la sede se Rapidash non sarà tra i pokémon cavalcabili.
Sono straconvinto che senza queste novità chiunque si lamenterebbe della mancanza di freschezza. Anzi, succedeva già nella scorsa generazione, una ventata di novità ci vuole.Comemichiamo? ha scritto:Ok, ragassi. Non ho seguito questo topic, forse qualcuno ha già postato un'opinione simile, ma comunque.
Non vi sembre che tutte queste novità tutto d'un fiatoStiano un po' snaturando i Pokémon?
- SPOILER (Alcune novità magari sono sbagliate) | Mostra
- Grafica full 3D, Tipo Fata, Megaevoluzioni, 2 starter all'inizio, cavalcare i Pokémon