A cosa avete giocato oggi?

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Situazione attuale: sto andando avanti con Pokémon Picross e affrontando la sfida di MegaCharizard Y su Mobile; ogni tanto gioco a Smash e gioco a Tri Force Heroes con Zyal e Xerv. sìsì
    Ho iniziato Echoes, ma credo che per ora lo lascio in sospeso, fin quando non faccio gli esami ad aprile.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ho giocato a Minecraft e dopo aver fatto un tunnel per raggiungere Firo, Xerv, Red, Storm e Suppa ho deciso di aiutarli a scavare del quarzo... Il mio mulo è perso da qualche parte nel nether (verrò a prenderti), c'è stata una tempesta di tuoni ed alcuni miei villager sono diventati streghe, il mio inventario è nel mulo, sono morto 5 volte a causa di pigman e devo ancora capire chi li abbia attaccati... O_o

Serata divertente per il resto... rofl

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Mi manca solo il Tempio della Grande Baia in Majora's Mask, ieri ho finito la Torre di Pietra... Dungeon cervellotico.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Dot Slider ha scritto:Mi manca solo il Tempio della Grande Baia in Majora's Mask, ieri ho finito la Torre di Pietra... Dungeon cervellotico.
    Fai i dungeon in disordine? sshock

Comunque finalmente ho finito Rubino Omega! Molto belloso anche se non ho prestato la minima attenzione alla storia. Haha, la storia nei giochi Pokémon, questa è buona.

E non riesco a trovare da nessuna parte Pikmin 1 su Wii quindi ho ricominciato Pikmin 2... beh, dopo aver fatto anche il 3, sono diventato molto più bravo... addirittura riesco a fare due cose contemporaneamente!
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Pikmin purtroppo è molto raro, anche al lancio della sua versione New Play Control ho avuto difficoltà a trovarlo (dovevo regalarlo ad un mio compagno di classe). Io fortunatamente l'ho preso su Gamecube poco prima che andasse fuori commercio.
    Comunque, è molto importante che tu riesca ad affinare le tue doti tattiche/strategiche per quando giocherai a Pikmin 1, perché come saprai hai solo 30 giorni per completarlo, e quanto meno devi prendere i 23 oggetti obbligatori.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Comemichiamo? ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Mi manca solo il Tempio della Grande Baia in Majora's Mask, ieri ho finito la Torre di Pietra... Dungeon cervellotico.
    Fai i dungeon in disordine? sshock
    Sì perché mi ero e sono tutt'ora bloccato, non riesco a raggiungere l'ultimissimo manopolone da girare sshock
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sto giocando a Mega Man Legacy Collection. Non avevo mai giocato i Mega Man classici, era l'ora di rimediare asd

L'1 non mi è piaciuto, ho apprezzato molto di più il 2.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Fine settimana all'insegna di Minecraft insieme al gruppone Storm - Red - Firo - Suppa (Ardalcar) - Kid (Kamek) e occasionalmente lorenzooone. Per il resto non sono riuscito a toccare granché, occasionalmente ho giocato con Zig e Zyal a TriForce Heroes, ho fatto le partite quotidiane a Pokémon Picross, Nintendo Badge Arcade e ho preso le 500 monete in Pokémon Shuffle. Giusto oggi ho grindato qualche livello in Pokémon Bianco. Non riesco a proseguire Undertale da un paio di giorni, l'ultima volta credo di aver salvato
    dentro l'hotel di Hotland
    .

Ps. Ho già detto che, finalmente, circa una settimana fa ho finito Shin Megami Tensei: Devil Survivor: Overclocked? :mhm:
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Finito Majora's Mask (molto bello) e iniziato TP HD, ho completato il tempio della foresta sìsì
    Livello 19 - Boo
    1615
    Finalmente recuperato Pikmin (1). Non è difficilissimo ma quando c'era Louie ( hehi ) i Pikmin arrivavano in orario.

No sul serio, con un solo capitano è un po' problematica la cosa.

EDIT: Finito con 23 giorni. Ce n'avrei messi 22 se il boss finale all'ultimo secondo non mi avesse spiaccicato tutti con una culata infida. Non mi aspettavo fosse così corto onestamente... ma non mi lamento.

EDIT 2: Ho scoperto adesso che c'è un boss segreto sshock Mi toccherà rigiocarlo sembra hehi
    Ultima modifica di Comemichiamo il 30 marzo 2016, 12:01, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Comemichiamo? ha scritto:Finalmente recuperato Pikmin (1). Non è difficilissimo ma quando c'era Louie ( hehi ) i Pikmin arrivavano in orario.

No sul serio, con un solo capitano è un po' problematica la cosa.
    rofl

In questi giorni avendo preso un notebook ho comprato Dark Souls, per ora sono al liv. 58 e sono appena arrivato ad Anor Londo, non prima di aver sconfitto
    Sif
    . Mi sta piacendo molto sìsì
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Ho appena iniziato a giocare ad overwatch e già sò che ci perderò ore sopra.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 19 - Boo
    1615
    Io ho forti pulsioni che mi portano a rigiocare Super Mario 64 DS... lo prenderò sul Wii U. sìsì
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Uuh, è da un po' che non posto qui. In quest'ultimo periodo, come mio solito, ho proseguito i giochi che vanno giocati ogni giorno: allenamento quotidiano in Pokémon Picross, eventi settimanali in Pokémon Shuffle, qualche sfida su Pokémon TCG Online (mi sono lasciato scappare quella carta magnifica di Togekiss, accidenti ç_ç) e partite di prova in Nintendo Badge Arcade. Giusto ieri il coniglio malefico è riuscito a farmi spendere il mio primo euro (Mega Man è Mega Man... non c'è niente da fare). :8(: Occasionalmente gioco online con amici, The Legend of Zelda: TriForce Heroes con Zig e Zyal e Rocket League (una droga.) un po' con chi capita.
    Passiamo ai giochi "normali". Ho preso e finito, grazie al MyNintendo, WarioWare Touched! sono al Mix Giallo che è assurdo; sono rimasto un pochettino male perché mi aspettavo che fosse più difficile come gioco, provenivo dal titolo GBA che mi ha fatto veramente vedere i sorci verdi. In contemporanea con Zyal sto giocando, con molta calma, Sonic Lost World su 3DS e per ora sembra essere buono, siamo arrivati all'inizio della terza zona. Infine, quando non faccio tutte queste altre cose, mi chiudo su Dark Souls: Prepare to Die Edition, un nome, un programma. Avevo iniziato a giocarci l'anno scorso, ma l'avevo droppato per vari motivi dopo poche ore di gioco. Adesso l'ho ricominciato per bene e sono arrivato alla Fortezza di Sen; per qualche strano motivo non sono ancora morto nessuna volta. Il gioco mi sta prendendo moltissimo, al contrario delle mie aspettative!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io quest'ultimo periodo ho ricominciato Piante contro Zombi e l'ho finito per la prima volta. L'avevo già giocato anni fa ma non lo avevo mai finito, forse per mancanza di voglia. Bel gioco, il miglior tower defense che abbia mai provato!
    Poi ho ripreso anche Kirby Incubo nella Terra dei Sogni ,altro gioco a cui avevo già giocato tempo fa ma che non ho mai finito, e l'ho finito. Carino come gioco, ma preferisco i giochi di Kirby moderni.
    Poi ho di tanto in tanto gioco anche a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds ,lo sto rigiocando per la seconda volta in Modalità Eroica ma procendo molto lentamente (sono al quarto dungeon).
    Poi mi è capitato di giocare un paio di volte a Mario Kart 8, ho raggiunto finalmente i 3000 punti! Yuppie! Mi mancano i tornei con voi, ragazzi... :8(:
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore