Voglio andare al buffet Nintendo, porca trota.Ecstasy ha scritto:IL SALMONE
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Voglio andare al buffet Nintendo, porca trota.Ecstasy ha scritto:IL SALMONE
Immaginavo, ma voglio sperare lo stesso in un annuncio a sorpresa.Gianmark ha scritto:E' fake, gira dal giorno su internet dal giorno stesso in cui fu aperto il sito dell'e3.Vampire Killer 93 ha scritto:Quando ho visto Kaz Hirai bendato dentro la macchina sono morto.
Intanto su internet ho trovato questa, sì, lo so potrebbe averla fatta chiunque ma non toglietemi la speranza.
Se annunciano vero un nuovo Metroid il mio cuore esplode.
Ringrazia che non ho usatto il termine "pacchi".FlippoH ha scritto:Scusami ma per il come l'hai detto mi hai fatto scoppiare a ridere.Frozenstorm ha scritto:CIELO IO AMO GAMEKYO. Ogni anno mette le foto delle casse dell'E3. Ho un fetish per quelle casse.
Naah, non credo che abbandonerebbero Metroid. Non so se lo vedremo martedì, ma sono certo che qualcosa in sviluppo ci siaVampire Killer 93 ha scritto:Non possono abbandonare la serie così come hanno fatto con F-Zero... LolCry.
Forte, dove andate?Ecstasy ha scritto:ci siamo ragazzi, ci siamo
stasera si parte!
A SCHIANTARCI COL SOLEXervils Hikend ha scritto:Forte, dove andate?Ecstasy ha scritto:ci siamo ragazzi, ci siamo
stasera si parte!