Hyrule Warriors

Livello 27 - Peach
    5105
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Il problema di 'sto gioco e della serie in generale è che appare figa nei trailer/qualche video di gameplay, ma una volta comprato il gioco dopo mezz'ora/1 ora di gameplay si droppa con estrema facilità lol
    Davvero?
    Io l'ho già pre-ordinato, non so se farei meglio ad annullare l'ordine o meno oms .
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Zackee ha scritto:Immagine
    rofl
    Fantastico. asd
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Super Mario Fan ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Il problema di 'sto gioco e della serie in generale è che appare figa nei trailer/qualche video di gameplay, ma una volta comprato il gioco dopo mezz'ora/1 ora di gameplay si droppa con estrema facilità lol
    Davvero?
    Io l'ho già pre-ordinato, non so se farei meglio ad annullare l'ordine o meno oms .
    Se è il tuo primo "Musou" allora puoi anche tenertelo, d'altronde è pur sempre uno Zelda. Non canonico, ma sicuramente più entusiasmante dei CD-I asd
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Davvero?
    Se è il tuo primo "Musou" allora puoi anche tenertelo, d'altronde è pur sempre uno Zelda. Non canonico, ma sicuramente più entusiasmante dei CD-I asd
    Sì, è il mio primo mosou e non se mi piacerà o meno, a dire il vero quello che mi ha spinto a comprarlo è stata la limited edition.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Immagine

lol.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Immagine

E' il mio primo musou, rischio e vediamo se mi piacerà sìsì
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    SuperPunkMario ha scritto:Immagine

Dicono che le cutscene sono bellissime e Aunoma ha detto che vorrebbe fare custscene del genere nel nuovo Zelda. Ho controllato solo l'opening su internet e sono molto belle come dicono, ma i personaggi fanno sempre versi irritanti. Tipo Impa quando parla fa sempre mmmmmmmmmm.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Alternis ha scritto:

Dicono che le cutscene sono bellissime e Aunoma ha detto che vorrebbe fare custscene del genere nel nuovo Zelda. Ho controllato solo l'opening su internet e sono molto belle come dicono, ma i personaggi fanno sempre versi irritanti. Tipo Impa quando parla fa sempre mmmmmmmmmm.
    Io giro ho letto che Hyrule Warriors ha influenzato il nuovo Zelda e che Aonuma vuole riproporre alcune idee di questo spin-off nel nuovo capito della saga canonica.
    Ultima modifica di SMF il 13 settembre 2014, 2:16, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Alternis ha scritto:

Io giro ho letto che Hyrule Warriors ha influenzato il nuovo Zelda e che AOnuma vuole riproporre alcune idea di questo spin-off nel nuovo capito della saga canonica.
    c***o spero scherzasse.

Ok fare uno spin off su Zelda totalmente basato sull'azione, ma non voglio un gameplay così frenetico nella serie principale.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Alternis ha scritto:

Io giro ho letto che Hyrule Warriors ha influenzato il nuovo Zelda e che AOnuma vuole riproporre alcune idea di questo spin-off nel nuovo capito della saga canonica.
    c***o spero scherzasse.

Ok fare uno spin off su Zelda totalmente basato sull'azione, ma non voglio un gameplay così frenetico nella serie principale.
    Non credo si riferisca al gameplay in sé ma a cose tipo i cucco che attaccano in massa i nemici ahsisi
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Alternis ha scritto:

c***o spero scherzasse.

Non credo si riferisca al gameplay in sé ma a cose tipo i cucco che attaccano in massa i nemici ahsisi
    No, si riferiva a tutt'altro. Ha detto che in Hyrule Warriors in alcuni luoghi succedono determinate cose anche il giocatore non è presente e vorrebbe riutilizzare questo concetto nel nuovo Zelda.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Beh, detta così sembra una cosa interessante perlomeno.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Hanno annunciato quattro pack di DLC per Hyrule Warrios.

Hyrule Warriors Master Quest Pack: 16 ottobre, 1200 yen, un nuovo scenario, una nuova arma, nuova mappa nella modalità Avventura, due costumi
    Twilight Princess Pack: novembre, 1200 yen, un nuovo personaggio, una nuova arma, nuova mappa nella modalità Avventura, due costumi
    Majora’s Mask Pack: gennaio, 1200 yen, due personaggi, nuova mappa modalità Avventura, tre costumi
    Ganon Pack: febbraio, 500 yen, due modalità inedite

In questi DLC è possibile impersonare Cia, Shaman e Volga. C'è anche un bonus riguardante Link Ombra se si preordinano tutti e quattro i DLC.
    Ora, un paio di conti. 1200 yen ---> 11 dollari ---> 11€ a pacco. Sono io che mi sono lasciato prendere troppo dal DLC di Mario Kart o questi prezzi sono effettivamente un pochino altini? :MMM:
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    L'unico buono sarebbe Ganon Pack che costa anche poco

Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5105
    Uh, ottimi DLC, ecco svelato il motivo per cui Cia non è giocabile XD!
    Io penso che li prenderò tutti, ma non li pre-ordinerò perchè so già che costerebbero tanto tutti insieme e ,visto che in questi mesi ho altre priorità, preferisco prenderli più il là.
    Peccato per la cosa di Dark Link ;(!
    P.S I primi tre pack insieme costano 33 euro... quando costa quello di Ganon?
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore