The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto: Comunque. Ho un problema: un uccello bastardo mi ha rubato un'ampolla, come la riprendo? D: Cioé, nel gioco originale non mi era mai successo, maledetto volatile.
    E poi, nel tacquino dei bomber mi segna alcune sub quest completate come "ancora in corso", come mai?
    ad esempio mi segna come "ancora in corso" quella della signora del negozio di bombe che viene derubata, eppure io l'ho fatta
    Se non sbaglio ti basta uccidere il volatile in questione per riprenderti l'ampolla.
    La quest della vecchiaccia è segnata "ancora in corso" perché si collega a un'altra quest molto più corposa e difficile ahsisi
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    È normale che alcune quest risultino ancora in corso. Probabilmente accade perché quella determinata subquest è collegata ad un'altra subquest. Un po' come le famose sequenze di scambio che compaiono in diversi Zelda.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Zackee ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto: Comunque. Ho un problema: un uccello bastardo mi ha rubato un'ampolla, come la riprendo? D: Cioé, nel gioco originale non mi era mai successo, maledetto volatile.
    E poi, nel tacquino dei bomber mi segna alcune sub quest completate come "ancora in corso", come mai?
    ad esempio mi segna come "ancora in corso" quella della signora del negozio di bombe che viene derubata, eppure io l'ho fatta
    Se non sbaglio ti basta uccidere il volatile in questione per riprenderti l'ampolla.
    La quest della vecchiaccia è segnata "ancora in corso" perché si collega a un'altra quest molto più corposa e difficile ahsisi
    Nell'originale le cose rubate andavano ricomprate la sera successiva al Curiosity Shop. Facendoti perdere una giornata di grinding Rupie solitamente. (Perché uccidere l'uccello ti dà ogni volta 200 Rp, che mica è poco).

(Il Curiosity Shop è quello gestito dal baffo dove vanno a finire tutte le cose rubate)
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Zackee ha scritto:
    Ehm, sì, era quello il mio intento, uccidere il volatile, ma mi è scappato. Comunque dovrei poter ricomprare l'ampolla al bazar, sempre che non ho ricominciato dal primo giorno... in tal caso per recuperarla mi basterebbe rifare il minigioco del tiro a segno di Koume, no?

Me ne ero proprio scordato che fosse collegata a un'altra sub quest, è da tantissimo cohe non gioco a Majora in fin dei conti.
    Comemichiamo? ha scritto: Nell'originale le cose rubate andavano ricomprate la sera successiva al Curiosity Shop. Facendoti perdere una giornata di grinding Rupie solitamente. (Perché uccidere l'uccello ti dà ogni volta 200 Rp, che mica è poco).

(Il Curiosity Shop è quello gestito dal baffo dove vanno a finire tutte le cose rubate)
    Sì, sì, lo so ed è così anche nel remake.
    Tra l'altro al bazar (si chiama così nella versione italiana) ci ero appena stato per la quest
    di Anju e Kafei, però non ricordavo che bisognasse essere arrivati a Ikana Valley per poterla completare, e quindi ho dovuto rinunciare.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Comunque dovrei poter ricomprare l'ampolla al bazar, sempre che non ho ricominciato dal primo giorno... in tal caso per recuperarla mi basterebbe rifare il minigioco del tiro a segno di Koume, no?
    No idea, non mi è mai capitato di perdere un'ampolla. Magari il bazar ce l'ha in vendita già dal primo giorno se ricominci da capo, boh
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Imparata la Bossa Nova marina, che melodia fantastica :'D Però la
    fortezza pirata
    mi ha fatto rageare. Ci ho messo un po' prima di riuscire a salire le scale, ogni volta che mi beccavano mi riportavano in un punto lontano e bisognava rifare tutto il pezzo, un po' una seccatura :MMM:
    Livello 19 - Boo
    1615
    Red&Green ♫ ha scritto:Imparata la Bossa Nova marina, che melodia fantastica :'D Però la
    fortezza pirata
    mi ha fatto rageare. Ci ho messo un po' prima di riuscire a salire le scale, ogni volta che mi beccavano mi riportavano in un punto lontano e bisognava rifare tutto il pezzo, un po' una seccatura :MMM:
    Hihihihi potevi usare la Maschera Pietra (non so come si chiama in italiano) -ups

Scusate avendoci giocato da poco mi sento un po' un buon samaritano che dà consigli.
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Comemichiamo? ha scritto:
    Red&Green ♫ ha scritto:Imparata la Bossa Nova marina, che melodia fantastica :'D Però la
    fortezza pirata
    Hihihihi potevi usare la Maschera Pietra (non so come si chiama in italiano) -ups

Scusate avendoci giocato da poco mi sento un po' un buon samaritano che dà consigli.
    Omg non ce l'ho ancora, ma buono a sapersi.
    Livello 19 - Boo
    1615
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:
    fortezza pirata

Omg non ce l'ho ancora, ma buono a sapersi.
    Sai dove si trova? È utile anche perché i nemici ti ignorano. E in più una sidequest richiede una foto di una piratessa. Ok la smetto giuro LAUGHEL
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:L'ho iniziato da qualche giorno, la traduzione in alcuni casi mi ha fatto storcere un po' il naso (cronopoli, Taya anzicché Tatl) ma in altri mi è sembrata abbastanza azzeccata (Cascapalude, Testaneve o forse ricordo male, btw, non mi era sembrato male) , molto comodo anche lo spostamento della banca devo dire, così se ti trovi in luogo X a un'ora dalla fine, ma non vuoi sprecare tutte le rupie raccolte, ti basta suonare la canzone del volo, andare a Clock Town (non la chiamerò mai cronopoli, scordatevelo) e ti ritrovi di fronte alla banca, molto comodo. sìsì
    Solo a me viene la tristezza quando uscendo dai negozi non mi ritrovo più la banca, ma un'insensibile ammasso di mattoni? D:
    [quote="Vampire Killer 93]Si poteva fare forse di più su alcune texture e modelli poligonali, ma tutto sommato è un remake riuscito abbastanza bene[/quote]
    Io trovo che graficamente sia stupendo. Sono positivamente sorpreso dalle nuove texture. Mi aspettavo che avessero solo ritoccato qualche modello come è stato per OoT3D. Non mi sento in dovere di chiedere qualcosa in più sotto questo punto di vista.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Anche a me l'uccello aveva rubato l'ampolla
    (una volta anche la spada potenziata al massimo)
    ma mi è bastato tornare al primo giorno e l'oggetto è tornato nell'inventario... comunque per ora mi sta piacendo molto, ho trovato davvero fantastico il dungeon di Testanevosa, ma il Villaggio Goron mi ha deluso tanto.
    Poi ho iniziato la terza area ma ho subito trovato un'ostacolo :
    lo Zora nel mare
    . Dopo aver girato a vuoto per più di un'ora, aver parlato con tutti più e più volte, disperato uso la pietra con i filmati... e scopro che la soluzione è propria scema, vi lascio immaginare come mi sono sentito.
    Fantastico come lui ,in punto di morte, abbia l'energia per fare un piccolo concerto...

In compenso ho adorato il covo delle piratesse, anche se
    queste Gerudo sono molto più brutte e perfide di quelle di OoT
    ...
    Btw, dopo aver sbloccato il terzo dungeon ho ben pensato di esplorare anche Ikana, ma sono andato poco avanti perchè mi serve un'oggetto che attualmente non ho... da quel poco che ho visto ,comunque, si prospetta una zona fantastica!
    Sto apprezzando molto questo gioco, sopratutto perchè quando l'ho iniziato sapevo veramente pochissimo, sto scoprendo tutto giocando.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    6428
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Spaventoso, è venuta fuori perfettamente. fermosi
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Santo cielo ekm
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Appena finito il dungeon di Ikana : è stata una zone stupenda. Ho amato tutto, il dungeon è il mio preferito di questo gioco e la sua musica mi piace tanto. Per non parlare del boss!
    Adesso devo praticamente fare solo il finale, ma prima voglio tutte le quest secondarie, ma sto avendo qualche problema... attualmente ho (quasi) quindici cuori, mi mancano cinque maschere e due oggetti, ma non ho la minima idea di dove si trovi tutta questa roba. Mi sà che devo ri-esplorare tutte le zone da cima a fondo.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore