Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:Chrom e Shulk sono di 5 lettere, quindi secondo la teoria del numero di lettere non possono essere loro. ekm Falco? Ness? Lucas? Anche loro sono da 5 lettere. Inoltre devo obiezionare il tirchio, visto che Daraen è il nome italiano, mentre quello inglese è Robin. :8(:
    Innanzitutto, quel volantino dell'immagine da dove proviene? Una rivista?
    Sono sei punti interrogativi, non cinque. Bisogna considerare anche che i nomi sono giapponesi. È un volantino ufficiale di Smash al World Hobby Fair comunque, un evento giapponese in cui si può provare Smash 3DS in anteprima tra altri giochi.

Probabilmente sarà un veterano. Siamo appena usciti dall'E3, dubito facciano un Direct/evento adesso (è così che hanno annunciato tutti i newcomer). Gli unici veterani di 6 lettere rimasti sono Falco (Faruko), Snake (Suneku) e Mewtwo (Myutsu).
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Frozenstorm ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Chrom e Shulk sono di 5 lettere, quindi secondo la teoria del numero di lettere non possono essere loro. ekm Falco? Ness? Lucas? Anche loro sono da 5 lettere. Inoltre devo obiezionare il tirchio, visto che Daraen è il nome italiano, mentre quello inglese è Robin. :8(:
    Innanzitutto, quel volantino dell'immagine da dove proviene? Una rivista?
    Sono sei punti interrogativi, non cinque. Bisogna considerare anche che i nomi sono giapponesi. È un volantino ufficiale di Smash al World Hobby Fair comunque, un evento giapponese in cui si può provare Smash 3DS in anteprima tra altri giochi.

Probabilmente sarà un veterano. Siamo appena usciti dall'E3, dubito facciano un Direct/evento adesso (è così che hanno annunciato tutti i newcomer). Gli unici veterani di 6 lettere rimasti sono Falco (Faruko), Snake (Suneku) e Mewtwo (Myutsu).
    Obiezione!
    Se devi scriverlo traslitterando i nomi, Falco > "Faruko", devi usare i caratteri giapponesi, che funzionano a sillabe. Ergo, basterebbero 3 caratteri. Ma questo ragionamente avrebbe senso se solo avessero fatto così per tutti i personaggi, cosa che non è appunto vera (c'è scritto "Link" al posto di "Rinku", "Zelda" al posto di "Zerudo", "Pit" al posto di "Pitto", "Kirby" e non "Kaabi", devo continuare?). Quindi la tua teoria non è valida. -SìSì
    Credo che sia un caso che i punti interrogativi siano sei, potrebbe essere chiunque. Magari, visto che si parla di un evento giapponese, potrebbe essere proprio Purin (Jigglypuff), che lì è amato tantissimo. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ma hanno messo anche Koopa per Bowser, Murabito per il cittadino e Rockman. Dipende proprio dai giochi.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Oddio, anche Falco potrebbe essere, dato che all'E3 è spuntato fuori un nuovo Star Fox. asd
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Perdonatemi per il doppio post maaaaaa... Nessuno ha ancora nominato Ridley? :fdc:

EDIT: visto ora che l'ha scritto prima Magi. D: Va beh whatever ho fatto il 2000esimo post. sìsì
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ridley non può entrare in quel quadratino...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    Spero che non lo mettano e non comprendo tutta la gente che lo vorrebbe.
    E' un coso gigante, rimpicciolirlo per farlo combattere con gli altri stonerebbe parecchio.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Yellow Boo ha scritto:Spero che non lo mettano e non comprendo tutta la gente che lo vorrebbe.
    E' un coso gigante, rimpicciolirlo per farlo combattere con gli altri stonerebbe parecchio.
    FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME!! mki
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Yellow Boo ha scritto:Spero che non lo mettano e non comprendo tutta la gente che lo vorrebbe.
    Olimar. sìsì

Capisco quello che pensi comunque, io spero non mettano Chrom sebbene sia stradesiderato. ekm
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Comemichiamo? ha scritto:
    In realtà anch'io la penso esattamente come voi, Ridley è impossibile secondo me sìsì !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Non capisco, come per Olimar lo stesso Bowser dovrebbe essere moolto più grande, pensate ai Mario Galaxy ad esempio. Ridley lo si potrebbe pure adattare volendo, riguardatevi l'intro di melee...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    In realtà anch'io la penso esattamente come voi, Ridley è impossibile secondo me sìsì !
    Anche io sono dell'idea che Ridley non possa essere granchè come personaggio giocabile. Certo, pensare di averlo giocabile deve essere fico, ma usarlo... non mi piacerebbe per niente. Come si è già visto in Brawl, ha un moveset molto particolare: bisognerebbe nerfarlo tantissimo per farlo "scendere ai livelli" degli altri personaggi giocabili e sarebbe un vero peccato. oms
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Comunque penso che rivelino un veterano in questa settimana e, magari mi sbaglio ma mi sembra che i veterani vengano annunciati negli ultimi giorni del pic of the day settimanale quindi se lo annunciano magari sarà di venerdì. I pic of the day più corposi dopo tutto ci sono sempre giovedì e venerdì.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Bowser è grande almeno quanto Ridley, metro più metro meno, eppure c'è da Meelee.

Per non parlare di olimar che dovrebbe essere grande quanto un insetto, eppure è stato ingrandito.

E poi, Ridley sta a Metroid come Ganon sta a The legend of Zelda, come Bowser sta a Super Mario.
    E' l'antagonista principale della serie, acerrimo nemico di Samus. Ecco perché tutti lo vogliono.

btw, riguardo le 6 lettere è solo una coincidenza imho, e non credo neanche sia un newcomer, ne hanno già annunciati parecchi all'E3, e se ce ne saranno altri magari vogliono tenerli nascosti per il momento. Quindi dev'essere un veterano, magari uno molto importante, tipo Captain Falcon.
    Amministratore
    5958
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Anche io sono dell'idea che Ridley non possa essere granchè come personaggio giocabile. Certo, pensare di averlo giocabile deve essere fico, ma usarlo... non mi piacerebbe per niente. Come si è già visto in Brawl, ha un moveset molto particolare: bisognerebbe nerfarlo tantissimo per farlo "scendere ai livelli" degli altri personaggi giocabili e sarebbe un vero peccato. oms
    Ma mi spieghi perché prendi le mosse che faceva come boss e le vedi come un moveset? rofl È ovvio che è stato rifatto da zero, se mai ha avuto la possibilità di entrarci in questo roster. ekm
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore