Aspetta, vorresti dirmi che nei capitoli 5-8Yellow Boo ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo, io ancora non l'ho finito, ma sono arrivato al capitolo 5 e...mamma mia che noia, che ripetitività, l'unica cosa nuova che ho fatto in questo capitolo è statoYellow Boo ha scritto:Perchè il topic è morto?
In ogni caso, l'ho finito ieri. Meh.
La prima parte è fantastica e l'ho adorata, ma la seconda mi ha lasciato una sensazione di presa per il culo. Del tipo, "potevamo anche togliere 2 o 3 capitoli ma abbiamo deciso di allungare il brodo al punto da farti odiare un gioco che fino a poco fa amavi e rendere più divertente la lettura della bibbia".
Il finale non è niente di speciale ma mi va bene dai.
A sto punto mi viene da pensare che tutta la gente che ha dato voti come 9 non è andata più in là di metà gioco, se no il 9 glielo davano, ma dimezzato
Questo gioco è in parte una torta e in parte una m***a. E' come se gli sviluppatori a metà gioco abbiano deciso di trasformare un bel gioco in un gioco di m***a, perchè sì. E prima che mi saltiate in testa, se non l'avete già fatto giocatevelo fino in fondo e poi ditemi se non siete d'accordo con me.ammazzare i 6 draghi e entrare nel castello dei vampiri, ma solo perché non l'avevo già fatto nel capitolo precedente.
Potevano benissimo evitarlo il capitolo 5 e saltare direttamente al capitolo finale, perché mi sta già passando la voglia di giocarci.
Spero che nei successivi due capitoli le cose migliorino, e se non migliorano, mi auguro che non ce ne sia un'ottavo.Ho messo tutto sotto spoiler prima che qualcuno mi raspa le natiche ma tranquilli che non c'è scritto il finale di beautiful.
- SPOILER | Mostra
bisogna fare sempre le stesse cose, cioé battere sempre gli stessi boss?
Se è così, lo droppo e passo ad altro, già mi sono rotto le palle
di battere gli stessi boss
ora, figuriamoci farlo altre 3 volte.