Xenoblade Chronicles X

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ecstasy ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Credo di poter intuire che il gioco ti sia appena arrivato. :mhm:

Fan, quindi ti giochi prima X e poi il primo? C'è il rischio che il primo ti piaccia di meno viste le differenze e le aggiunte che hanno fatto in X, ti avverto. oms
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto: Fan, quindi ti giochi prima X e poi il primo? C'è il rischio che il primo ti piaccia di meno viste le differenze e le aggiunte che hanno fatto in X, ti avverto. oms
    Sì, è molto probabile, ma penso che Xenoblade mi piacerà comunque molto, alla fine rimane un capolavoro.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Credo di poter intuire che il gioco ti sia appena arrivato. :mhm:

Fan, quindi ti giochi prima X e poi il primo? C'è il rischio che il primo ti piaccia di meno viste le differenze e le aggiunte che hanno fatto in X, ti avverto. oms
    No no dovrei prenderlo domani in negozio. Pensa che faccio quando lo avrò effettivamente fra le mani.

Ci risentiremo nel 2016
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    La mia copia di Xenoblade X sta a Bologna in questo momento, riposati tanto che da domani si nerda alla grande asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Amanogawa ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto: Fan, quindi ti giochi prima X e poi il primo? C'è il rischio che il primo ti piaccia di meno viste le differenze e le aggiunte che hanno fatto in X, ti avverto. oms
    Sì, è molto probabile, ma penso che Xenoblade mi piacerà comunque molto, alla fine rimane un capolavoro.
    Se ho capito bene Xeno X è l'espansione del primo capitolo, quindi avrà funzioni in più o possibilmente migliorie relative al gameplay, missioni e quant'altro, per non parlare di eventuali soluzioni a problemi che aveva il gioco precedente (non me ne vengono in mente di particolari se non la possibilità di attraversare velocemente le mappe con gli Skell quando nell'originale dovevi farti il tratto a piedi). Anche perché ricordiamo che il primo Xenoblade era considerato "un esperimento".
    Ovviamente sto parlando senza aver messo mano o visto molto su X, quindi può pure darsi che X sia inferiore al precedente (non credo, ma vabbè è solo una supposizione).
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ebbene, ieri ho iniziato questo gioco.
    Tralasciando un pò di confusione iniziale, dovuta anche al fatto che praticamente i tutorial sono quasi del tutto assenti, devo dire che mi è piaciuto molto. Il battle system è molto divertente, combattere è un piacere, per ora però non ho potuto esplorare molto il Mondo di gioco visto che Elma rompe le pokèballs appena cerco di esplorare un pò... beh, devo ancora andare alla basa o cos'era poi, spero mi diano presto la possibilità di fare quello che mi pare.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Analisi tecnica di Digital Foundry (qui l'articolo in italiano):

Tanti elogi per ciò che Monolith è riuscita a ottenere dal Wii U, l'esplorazione offre tantissima libertà senza interruzioni per i caricamenti, il framerate è stabile, non senza qualche piccolo sacrificio qua e là.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    È BELLISSIMO.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ecstasy ha scritto:È BELLISSIMO.
    Aggiungerei pure straordinario.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 30 - Mario
    8230
    Arrivato al chap 3 ed è qui che inizia il vero Xenoblade dal punto di vista del gameplay.

PRIMORDIA E' SPETTACOLARE. E QUELLE MUSICHE.

E IL GAMEPLAY SANTA MISERIA IL GAMEPLAY. La quantità di roba possibile è altissima, è quasi troppa. Le classi, gli ordini, le tecniche, le griglie della mappa, le quest divise in più tipe...mamma mia ho finito di vivere
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ecstasy ha scritto:Arrivato al chap 3 ed è qui che inizia il vero Xenoblade dal punto di vista del gameplay.

PRIMORDIA E' SPETTACOLARE. E QUELLE MUSICHE.

E IL GAMEPLAY SANTA MISERIA IL GAMEPLAY. La quantità di roba possibile è altissima, è quasi troppa. Le classi, gli ordini, le tecniche, le griglie della mappa, le quest divise in più tipe...mamma mia ho finito di vivere
    HYPE
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    LinxSkerd OTP lol!
    Ma quanto è bello questo gioco? E sono solo all'inizio! Per fortuna che ho cambiato idea e ho deciso di prenderlo alla fine.
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    QUANTO MANCA A NATALE?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Fa ridere il fatto che a 5 metri di distanza ci sono gli stessi modelli dei cittadini, sopratutto della ragazza bionda asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:Fa ridere il fatto che a 5 metri di distanza ci sono gli stessi modelli dei cittadini, sopratutto della ragazza bionda asd
    Visto che i cittadini di Neo L.A. sono tutto quel che rimane dell'umanità molto probabilmente stanno usando la clonazione lol!
    Ultima modifica di SMF il 5 dicembre 2015, 15:47, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore