Dalle immagini dell'anime si nota palesemente che il team malvagio con cui abbiamo a che fare è un pò diverso dal team plasma, per quanto riguarda le divise, però il simbolo mi sembra che sia lo stesso.
(E io che speravo in un ritorno del Team Rocket... )
ORA DATEMI L'ANIME COME QUESTO VIDEO
Wow.
Non riesco a trovare qualcosa che non sia figo in questo video... E pretendo questa versione del tema del team Plasma nel gioco.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non riesco a trovare qualcosa che non sia figo in questo video... E pretendo questa versione del tema del team Plasma nel gioco.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non posso che quotare.BlackAuros ha scritto: QUESTO è degno di essere chiamato anime, non quella schifezza di Ash e company.
Mi hai tolto le parole di bocca.Peccato che non accadra mai,però T.TBlackAuros ha scritto:Epicità allo stato puro. QUESTO è degno di essere chiamato anime, non quella schifezza di Ash e company.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Oddio
bellissimo
Neanche a me, dice che Pokèmon glielo ha fatto togliere per violazione del copyright.Yellow Boo ha scritto:Solo a me non da il video...
7282
potete vederlo anche qui
7282
difficilmente vengono cancellati su dailymotion ma cmq non si sa maiFlippoH ha scritto:Me lo salvo per sicurezza
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!