Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Ahah grazie [emoji12]
    Forse Bayonetta come personaggio? O forse come trofeo/assistente?
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sarebbe bello avere Bayonetta giocabile. Inoltre c'è quel trofeo di Rayman che non me la racconta giusta... ueue
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Hai ragione. Spero siano personaggi giocabili perché nn so cosa ci possano mettere ancora.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    YOSHI 98 ha scritto:Menomale che era giusto ^_^. Ma Yoshi wooly world? Non esce con Capitain Toad?
    Yoshi's Woolly World esce nel 2015 purtroppo. :8(:
    YOSHI 98 ha scritto:Cambio argomento:adesso ci sono circa 36 personaggi annunciati, a quanto si dovrebbe arrivare a 45 o a 50? Perché non so cosa potrebbero mettere se nn Lucas e Ness di Mother e\o Falco e Wolf di Star Fox. Di certo nn vogliono che aggiunghino Jigglypuff-_-
    Per me saranno 45, qui ti ripoto un ragionamento che ho fatto diverse pagine dietro:
    Zackee ha scritto:Uhm, credo che i personaggi saranno 45.
    Immagine
    Questa è la barra dei personaggi finora presentati, e ci sono tre slot ancora vuoti. Quindi sicuro almeno altri tre personaggi mancano. La barra dei personaggi è suddivisa in sezioni da 9, quindi è probabile che il numero di personaggi totale sarà divisibile per 9. Tuttavia, se si accede al sito da telefono, la barra non è suddivisa in sezioni da 9, ma in sezioni da 5, ergo è anche probabile che il numero di personaggi totale sarà divisibile per 5. E ora, qual è il primo numero positivo divisibile sia per 9 che per 5? asd
    Ovviamente è una pippa mentale gigantesca, ma è un ragionamento che almeno secondo me pare sensato ekm
    Come personaggi spero vivamente di rivedere Lucas (mio vecchio main), per il resto secondo me mancano ancora 2 newcomer da essere annunciati (magari mi sbaglio e saranno pure di più, spero bene) coffsus
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Immagine

FINALMENTE mostra qualcosa di Star Fox. Falco è vicino, e probabilmente anche Wolf! yyesh
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    51
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Zackee ha scritto:Immagine

FINALMENTE mostra qualcosa di Star Fox. Falco è vicino, e probabilmente anche Wolf! yyesh
    Cioè, adesso... io non conosco Fire Emblem né Star Fox... e non sono "contro" nessun personaggio...

Ma com'è che vi lamentate che Lucina è un clone e poi vi esaltate per Falco e Wolf (o Ness e Lucas) che sono... cloni?
    SPOILER | Mostra
    Non sto attaccando nessuno, né dicendo che siete stupidi o roba del genere. La mia è pura curiosità
    Immagine
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Cloni non direi. Fox, Falco e Wolf sono 3 personaggi dello stesso universo ma sono molto differenti tra loro. Falco è molto veloce e Wolf è lento ma con mosse molto devastanti. E sia Lucas che Ness hanno mosse differenti tra loro ma con effetti diversi che stravolgono una lotta se li sai usare come si deve. Se hai giocato a brawl, la differenza c'è, e tanta
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ma 'sto Wolf chi è? C'era in Brawl? No, perchè io non lo ricordo :/!
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Dovevi fare 450 battaglie o finire la modalità all-star con Fox e Falco
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Comemichiamo? ha scritto:Ma com'è che vi lamentate che Lucina è un clone e poi vi esaltate per Falco e Wolf (o Ness e Lucas) che sono... cloni?
    SPOILER | Mostra
    Non sto attaccando nessuno, né dicendo che siete stupidi o roba del genere. La mia è pura curiosità
    Beh, se mettono moveset originali è meglio, ma fa sempre piacere vedere i propri personaggi preferiti sìsì
    Ness e Lucas comunque sono uguali solo nelle caratteristiche fisiche, le mosse sono tutte diverse.
    Super Mario Fan ha scritto:Ma 'sto Wolf chi è? C'era in Brawl? No, perchè io non lo ricordo :/!
    Sì, Wolf O'Donnell, è il rivale di Fox:
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Comemichiamo? ha scritto:
    Ma com'è che vi lamentate che Lucina è un clone e poi vi esaltate per Falco e Wolf (o Ness e Lucas) che sono... cloni?
    Nessuno si è lamentato di Lucina, eravamo solo tutti spiazzati dalla sua rivelazione perché Sakurai aveva detto di odiare i cloni :0.0: Anzi, sono sollevato l'abbia inserita, se hanno messo lei che è clone vuol dire che Lucas e Wolf hanno meno probabilità di non esserci.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:Sarebbe bello avere Bayonetta giocabile. Inoltre c'è quel trofeo di Rayman che non me la racconta giusta... ueue
    Bayonetta dubito fortemente che possa comparire in qualsiasi forma, Nintendo si è sempre preoccupata di non inserire negli Smash contenuti che potessero influenzare negativamente il rating del gioco.
    EliostheGreat ha scritto:Cloni non direi. Fox, Falco e Wolf sono 3 personaggi dello stesso universo ma sono molto differenti tra loro. Falco è molto veloce e Wolf è lento ma con mosse molto devastanti. E sia Lucas che Ness hanno mosse differenti tra loro ma con effetti diversi che stravolgono una lotta se li sai usare come si deve. Se hai giocato a brawl, la differenza c'è, e tanta
    Oddio, secondo me ci sta Falco, ma Wolf si potrebbe davvero evitare. A parte che non ha un seguito (al contrario di Falco, che è il personaggio più apprezzato della serie da cui proviene), quello si che era un clone.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Frozenstorm ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ma 'sto Wolf chi è? C'era in Brawl? No, perchè io non lo ricordo :/!
    Sì, Wolf O'Donnell, è il rivale di Fox:
    Immagine
    Wow, è la prima volta che lo vedo in vita mia fermosi !
    Mi sa che non ho sbloccato l'intero roster di Brawl allora asd !
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    Immagine
    Un altro stage che è stato messo in entrambe le versioni. Su 3DS però il combattimento si svolge di giorno, su WiiU di notte ekm
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore