Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 7 - Torcibruco
    159
    Scusate se interrompo ma non sarebbe meglio creare un nuovo topic dove si discute delle nuove caratteristiche e di quello che ci piacerebbe vedere?
    Ecco appunto Elios tu che vorresti vedere(nn Jigglypuff ti prego :XD: ) e che cosa dovrebbero inserire secondo te?
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    ska ha scritto:
    EliostheGreat ha scritto:Scusate se interrompo ma non sarebbe meglio creare un nuovo topic dove si discute delle nuove caratteristiche e di quello che ci piacerebbe vedere?
    Solo io mi sono accorto che questo è un topic per il trailer degli ultimi personaggi presentati? [emoji6]
    A dire il vero questo e' il topic di discussione del gioco, quindi credo che qualsiasi argomento sia pertinente puo' rimanere qui.
    A parte questo, ma perché stanno parlando come se fossimo in una chat?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Si in effetti hai ragione dovrei smetterla
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    YOSHI 98 ha scritto:Non ci sarà neanche l'opzione per cambiare lo scenario da notte a giorno e viceversa? sshock
    Può darsi pure che lo scenario cambi con il passare del tempo. In Brawl c'era lo scenario Battlefield (di cui mi sfugge il nome ita) in cui si alternavano notte e giorno. Staremo a vedere comunque, sono contento che il Wily's Castle ci sia anche nella versione 3DS. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Sonic98 ha scritto:
    ska ha scritto:
    EliostheGreat ha scritto:Scusate se interrompo ma non sarebbe meglio creare un nuovo topic dove si discute delle nuove caratteristiche e di quello che ci piacerebbe vedere?
    Solo io mi sono accorto che questo è un topic per il trailer degli ultimi personaggi presentati? [emoji6]
    A dire il vero questo e' il topic di discussione del gioco, quindi credo che qualsiasi argomento sia pertinente puo' rimanere qui.
    A parte questo, ma perché stanno parlando come se fossimo in una chat?
    Ma mica é un problema, anzi, continuate così ekm
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    ska ha scritto:
    YOSHI 98 ha scritto:
    Scusate se interrompo ma non sarebbe meglio creare un nuovo topic dove si discute delle nuove caratteristiche e di quello che ci piacerebbe vedere?
    Ecco appunto Elios tu che vorresti vedere(nn Jigglypuff ti prego :XD: ) e che cosa dovrebbero inserire secondo te?
    Ah ok chiedo scusa [emoji16] credo che riguardasse solo il trailer.

@YOSHI: penso che come personaggi potrebbero prendere il Dr. Mario dal Melee xD

Riguardo delle ipotetiche aggiunte non saprei proprio. Ho giocato tantissimo al Brawl e di modalità non c'era proprio da lamentarsi: qualunque variante o alternativa c'erano ma a quel tempo avrei voluto far crescere le statistiche dei personaggi.
    Però adesso che l'hanno aggiunta, sinceramente non mi viene in mente niente, per me potrebbe già distribuire il gioco [emoji2]
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    La penso esattamente come te ^_^
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sono convinto che rimetteranno Mewtwo. È tornato ad essere uno dei Pokémon più popolari in X/Y, ha avuto un nuovo film, è apparso in Pokémon Origins, ed è l'unico insieme a Charizard ad avere la doppia megaevoluzione (anzi, se non sbaglio le megaevoluzioni sono state rivelate proprio con lui).

Mi piacerebbe rivedere anche Dr. Mario, magari come costume alternativo di Mario.
    È il topic generale su Smash 4, ma potete aprire liberamente anche topic separati se ci sono notizie, sondaggi o temi corposi da discutere. Per l'annuncio in diretta di lunedì scorso per esempio abbiamo fatto un nuovo topic sìsì
    Sonic98 ha scritto:A parte questo, ma perché stanno parlando come se fossimo in una chat?
    Va benissimo, anzi, ci fa molto piacere vedervi parlare così attivamente. Tutti i topic dei giochi dovrebbero essere così.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    EliostheGreat ha scritto: @YOSHI: penso che come personaggi potrebbero prendere il Dr. Mario dal Melee xD
    Come skin alternativa però. Ok Lucina che è un po' più bassa di Marth e quindi ci hanno fatto lo slot a parte, ma Dr. Mario e Mario sono praticamente la stessa persona ekm
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Io ho due ipotesi sui personaggi Pokemon (sicuramente anche voi XD): 1)sono al completo perché in brawl c'erano 4 slot e adesso ci sono quattro slot
    2)ne aggiungeranno altri 2 perché in Brawl c'erano 6 Pokemon(in 4 slot)
    adesso che ho fatto le mie ipotesi sicuramente diventeranno 5 i Pokemon XD
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    YOSHI 98 ha scritto:Io ho due ipotesi sui personaggi Pokemon (sicuramente anche voi XD): 1)sono al completo perché in brawl c'erano 4 slot e adesso ci sono quattro slot
    Non credo che come ragionamento fili, visto che il numero di personaggi del roster è aumentato e ogni serie ha uno o due personaggi in più rispetto a Brawl. Inoltre penso che sia giusto pensare sul numero di slot occupati, piuttosto che sul numero di Pokèmon giocabili. In Brawl avevamo Pikachu, Pokèmon Trainer, Lucario e Jigglypuff, quindi 4 slot occupati dalla serie. Al momento nel nuovo gioco abbiamo Pikachu, Lucario, Greninja e Charizard, quindi 4 slot. Jigglypuff c'è stato sempre ed è sempre stato amatissimo dai fan, quindi non mancherà, ergo il numero di slot occupati sale a 5. Potremmo pure essere al pieno già così.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:
    YOSHI 98 ha scritto:Io ho due ipotesi sui personaggi Pokemon (sicuramente anche voi XD): 1)sono al completo perché in brawl c'erano 4 slot e adesso ci sono quattro slot
    Non credo che come ragionamento fili, visto che il numero di personaggi del roster è aumentato e ogni serie ha uno o due personaggi in più rispetto a Brawl. Inoltre penso che sia giusto pensare sul numero di slot occupati, piuttosto che sul numero di Pokèmon giocabili. In Brawl avevamo Pikachu, Pokèmon Trainer, Lucario e Jigglypuff, quindi 4 slot occupati dalla serie. Al momento nel nuovo gioco abbiamo Pikachu, Lucario, Greninja e Charizard, quindi 4 slot. Jigglypuff c'è stato sempre ed è sempre stato amatissimo dai fan, quindi non mancherà, ergo il numero di slot occupati sale a 5. Potremmo pure essere al pieno già così.
    Penso abbia più senso contare i personaggi veri e propri, gli slot della selezione contano relativamente poco. In Brawl ce n'erano 6, due dei quali (Squirtle e Ivysaur) quasi sicuramente sono stati tagliati. Se tornasse anche Jigglypuff (molto probabile) saremmo a 5, ma mi stupirebbe molto se fossero meno di Brawl, mi aspetto che ce ne siano altri.
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Forse come hai detto te,ritornerà Mew-two(sarebbe davvero figo). Sarebbero giusti anche perché credo che Pichu (da melee) nn abbia speranze(forse ritornerà come skin di Pikachu ma lo ritengo improbabile sinceramente)
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Pichu era utile per farsi quattro risate dato che si danneggiava da solo.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Frozenstorm ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Penso abbia più senso contare i personaggi veri e propri, gli slot della selezione contano relativamente poco. In Brawl ce n'erano 6, due dei quali (Squirtle e Ivysaur) quasi sicuramente sono stati tagliati. Se tornasse anche Jigglypuff (molto probabile) saremmo a 5, ma mi stupirebbe molto se fossero meno di Brawl, mi aspetto che ce ne siano altri.
    Perchè occupare improvvisamente 7 slot al posto di 4 solo "perchè in Brawl c'erano 6 pokèmon e qui devono esserci per forza di più"? È un'affermazione di cui non ho mai capito il senso. 3 slot in più per Pokèmon, così, di punto in bianco, mi pare tanto insensato quanto impossibile.
    Ovviamente, è solamente il mio punto di vista, mi scuso se posso suonare offensivo. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore