Tutti in chat
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
FlippoH ha scritto:
MADO' MADO' DAI CHE VOGLIO ALTRI GIOCHI COME LM2 COME QUALITA'
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PbetJKOQB7k[/youtube]
IL TRAILER DI SSB4 DEV'ESSERE SPETTACOLARE.
3544
Lo sarà. L'unica cosa che mi auguro è che non facciano i bas***** modificando la versione 3DS e Wii U. Spero sia il più uguale possibile, online, stessi scenari, stessi personaggi, stessi contenuti aggiuntivi... altrimenti è una carognata.Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PbetJKOQB7k[/youtube]
Ma dovresti essere grato solo per il fatto che lo fanno uscire su 3DS, ti ricordo che normalmente non sarebbe stato così. E' ovvio che castreranno la versione 3DS.Suppa Mario ha scritto:Lo sarà. L'unica cosa che mi auguro è che non facciano i bas***** modificando la versione 3DS e Wii U. Spero sia il più uguale possibile, online, stessi scenari, stessi personaggi, stessi contenuti aggiuntivi... altrimenti è una carognata.Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PbetJKOQB7k[/youtube]
Conferenza Nintendo: 8,5/10
Una delle migliori che abbia mai visto.
Giusto Mario 3D World mi ha lasciato un po' così. MA IL RESTO...
sto godendo forte.
Nintendo ha vinto, IMHO.
Una delle migliori che abbia mai visto.
Giusto Mario 3D World mi ha lasciato un po' così. MA IL RESTO...
sto godendo forte.
Nintendo ha vinto, IMHO.
+ Mario Kart 8 è spettacolare.
+ Il nuovo Donkey Kong promette benissimo.
+ Bayonetta ed X fantastici.
+ Buona alternanza di trailer e gameplay.
+ È durata quanto doveva durare, senza trailer stralunghi e discorsi noiosi.
+ Smash Bros. è spettacolare. Amo l'art style. Mega Man. Godo.
- Mario mi ha lasciato perplesso. È questo il successore di Galaxy? Dove sono le ambientazioni epiche, la ost epica...?
- Poche sorprese, soltanto Donkey Kong. Non avrebbero dovuto preannunciare Mario e Smash.
8- per metterla un gradino sotto la conferenza di Sony e un gradino sopra Microsoft/EA. Non posso esprimere a parole quanto sono hypato per il nuovo Smash.
+ Il nuovo Donkey Kong promette benissimo.
+ Bayonetta ed X fantastici.
+ Buona alternanza di trailer e gameplay.
+ È durata quanto doveva durare, senza trailer stralunghi e discorsi noiosi.
+ Smash Bros. è spettacolare. Amo l'art style. Mega Man. Godo.
- Mario mi ha lasciato perplesso. È questo il successore di Galaxy? Dove sono le ambientazioni epiche, la ost epica...?
- Poche sorprese, soltanto Donkey Kong. Non avrebbero dovuto preannunciare Mario e Smash.
8- per metterla un gradino sotto la conferenza di Sony e un gradino sopra Microsoft/EA. Non posso esprimere a parole quanto sono hypato per il nuovo Smash.
Concordo, Mario Kart 8 è assolutamente fantastico, così come Bayonetta, X e Smash Bros. che sebbene non sia la mia serie preferita mi ha lasciato positivamente sorpreso
Il nuovo Mario 3D è tutto tranne quello che mi aspettavo. Dopo tutto questo tempo non possono mostrarci un episodio così semplicistico, mi aspettavo qualcosa di epico e/o "grande" come Sunshine o Galaxy (anche a livello di musiche, appunto), e invece di nuovo quello stile e quel tipo di gameplay. Sembra comunque un gioco davvero buono, Mario Gatto è bellissimo
P.S.: sono contentissimo per DKCR2, sarà sicuramente mio. Speriamo che facciano tanti remix dell'originale.
P.P.S: L'HD è fantastico
Il nuovo Mario 3D è tutto tranne quello che mi aspettavo. Dopo tutto questo tempo non possono mostrarci un episodio così semplicistico, mi aspettavo qualcosa di epico e/o "grande" come Sunshine o Galaxy (anche a livello di musiche, appunto), e invece di nuovo quello stile e quel tipo di gameplay. Sembra comunque un gioco davvero buono, Mario Gatto è bellissimo
P.S.: sono contentissimo per DKCR2, sarà sicuramente mio. Speriamo che facciano tanti remix dell'originale.
P.P.S: L'HD è fantastico
- SPOILER (Regali) | Mostra
Mi è piaciuto molto questo Direct, i titoli più interessanti sono stati X, Smash Bros, Mario Kart 8 e mi ha sorpreso rivedere Donkey Kong nella conferenza.
Sinceramente mi aspettavo molto di più da Mario, e spero non sia il 3D che tutti aspettavamo, però mi ha fatto piacere vedere la version Nyan. Credo ci sia anche un buon multiplayer offline, visto il trailer, ho delle buone speranze.
Sinceramente mi aspettavo molto di più da Mario, e spero non sia il 3D che tutti aspettavamo, però mi ha fatto piacere vedere la version Nyan. Credo ci sia anche un buon multiplayer offline, visto il trailer, ho delle buone speranze.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Vedete? Io ho trattenuto l'hype e alla fine sono uno dei più soddisfatti
Mario Kart 8 è bellissimo, Donkey Kong fantastico e Smash Bros. fenomenale. E anche Mario mi piace: per quanto forse è vero che si sarebbe potuto tentare di più, l'aggiunta del multiplayer lo renderà ancora più bello e questo mi soddisfa.
9 pieno.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Mario Kart 8 è bellissimo, Donkey Kong fantastico e Smash Bros. fenomenale. E anche Mario mi piace: per quanto forse è vero che si sarebbe potuto tentare di più, l'aggiunta del multiplayer lo renderà ancora più bello e questo mi soddisfa.
9 pieno.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!