A me piacciono molto la maschera del Medic, il cappello alla Saxton Hale dell'Heavy e il casco del Soldier
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Meh, tutti sti peluche e carinerie varie a mio parere stonano.Darksilver ha scritto:Zeb, tu non comprendi la pucciosaggine dei gatti U_U
A me piacciono molto la maschera del Medic, il cappello alla Saxton Hale dell'Heavy e il casco del Soldier
un tf2 senza chiavi, hats, misc, e robaccie varie sarebbe mooolto meglioZebrick ha scritto:Meh, tutti sti peluche e carinerie varie a mio parere stonano.Darksilver ha scritto:Zeb, tu non comprendi la pucciosaggine dei gatti U_U
Sarebbe rimasto a pagamento, senza update mensili e triste.Megam ha scritto:un tf2 senza chiavi, hats, misc, e robaccie varie sarebbe mooolto meglioZebrick ha scritto:Meh, tutti sti peluche e carinerie varie a mio parere stonano.Darksilver ha scritto:Zeb, tu non comprendi la pucciosaggine dei gatti U_U
Lo so, infatti tra i peluche approvo soltanto il Pocket Medic -perchè fa bromance- e il Teddy Engi -per via del mio headcanon in cui l'Engi ha moglie e figli e il peluche glielo hanno regalato loro come portafortuna-Zebrick ha scritto:Meh, tutti sti peluche e carinerie varie a mio parere stonano.Darksilver ha scritto:Zeb, tu non comprendi la pucciosaggine dei gatti U_U
Naaah, smettiamola di fare gli hater dei cappelli e misc indiscriminatamente, perchè ce ne sono di stilosi.Zebrick ha scritto:Sarebbe rimasto a pagamento, senza update mensili e triste.Megam ha scritto: un tf2 senza chiavi, hats, misc, e robaccie varie sarebbe mooolto meglio
Il Medic non approva la parrucca. L'Heavy sìZebrick ha scritto: Inoltre...
- SPOILER | Mostra
Megam ha scritto:un tf2 senza chiavi, hats, misc, e robaccie varie sarebbe mooolto meglioZebrick ha scritto:Meh, tutti sti peluche e carinerie varie a mio parere stonano.Darksilver ha scritto:Zeb, tu non comprendi la pucciosaggine dei gatti U_U
Con tanto di bug non fixati e dispenser e teleporter non upgradeabili.Skler ha scritto:Megam ha scritto:un tf2 senza chiavi, hats, misc, e robaccie varie sarebbe mooolto meglioZebrick ha scritto:Meh, tutti sti peluche e carinerie varie a mio parere stonano.Darksilver ha scritto:Zeb, tu non comprendi la pucciosaggine dei gatti U_U
Fino a poco fa anche il mio demoman era così (tranne per la barba al posto della quale usavo gli occhiali di Poker Night). Poi ho venduto sia l'hat sia la misc...Zebrick ha scritto:http://tf2b.com/tf2/item/76561198014483527/1094495128
Craftato oggi.
- SPOILER | Mostra
- Per commemorare ho fatto anche uno screenshot del mio set fatto su source filmmaker.
Da quanto tempo che non spendo soldi per diminuire la fame di Gabe Newell.101Rayman™ ha scritto:Fino a poco fa anche il mio demoman era così (tranne per la barba al posto della quale usavo gli occhiali di Poker Night). Poi ho venduto sia l'hat sia la misc...Zebrick ha scritto:http://tf2b.com/tf2/item/76561198014483527/1094495128
Craftato oggi.
- SPOILER | Mostra
- Per commemorare ho fatto anche uno screenshot del mio set fatto su source filmmaker.
Comunque i nuovi hat e misc sono molto belli, ho già quelli dello scout, medic, heavy e soldier ma penso che userò la mia ultima fall key per prendere quello del demo
nelle "robaccie varie" non sono incluse le armi nuove e i fix dei bugSkler ha scritto:Megam ha scritto:un tf2 senza chiavi, hats, misc, e robaccie varie sarebbe mooolto meglioZebrick ha scritto:Meh, tutti sti peluche e carinerie varie a mio parere stonano.Darksilver ha scritto:Zeb, tu non comprendi la pucciosaggine dei gatti U_U