Um, qual'è il problema con hide? Lo preferisco anch'io, sinceramente, ed è anche più comodo da leggere.Vampire Killer 93 ha scritto:@Super Mario Fan: Usa gli spoiler, accidenti te l'hanno già detto più di una volta di usarli al posto della funzione "hide".
Sembra che nella versione mobile il tasto Hide non funzioni, purtroppo.Fosh ha scritto:Um, qual'è il problema con hide? Lo preferisco anch'io, sinceramente, ed è anche più comodo da leggere.Vampire Killer 93 ha scritto:@Super Mario Fan: Usa gli spoiler, accidenti te l'hanno già detto più di una volta di usarli al posto della funzione "hide".
Tapatalk non lo riconosce come formattazione (come altri bbcode).Fosh ha scritto:Um, qual'è il problema con hide? Lo preferisco anch'io, sinceramente, ed è anche più comodo da leggere.Vampire Killer 93 ha scritto:@Super Mario Fan: Usa gli spoiler, accidenti te l'hanno già detto più di una volta di usarli al posto della funzione "hide".
Scrivendo idiozie da un cellulare a criceti
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Rispetto al 3DS su Wii U, Young Link è molto più puccioso. E si ho detto puccioso
His size does not matter!
His size does not matter!
Oh, finalmente Tingle! Spero che in futuro facciano degli sconti a questi DLC pack (o una Complete Edition), sarebbe il massimo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!