Non è che compro molto sull' eSHOP, fino ad adesso ho preso solo rolling western, il resto tutte demo e software gratuiti
Fai male, è il miglior servizio digital delivery di Nintendo. Alcune perle come Pullblox sono seriamente imprescindibili.Lello96 ha scritto:Non è che compro molto sull' eSHOP, fino ad adesso ho preso solo rolling western, il resto tutte demo e software gratuiti
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
In America hanno confermato che gli sconti ci saranno ogni settimana! Speriamo che questa iniziativa arrivi anche in Europa.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Tu vivi in una grande città ....per me è impossibile permettermeli»Mudkip98 ha scritto:Fai male, è il miglior servizio digital delivery di Nintendo. Alcune perle come Pullblox sono seriamente imprescindibili.Lello96 ha scritto:Non è che compro molto sull' eSHOP, fino ad adesso ho preso solo rolling western, il resto tutte demo e software gratuiti
E che cavolo c'entra? Questi giochi non li compri nei normali negozi di videogiochi, li trovi solo nel negozio online del 3DS. (chiamato appunto e-shop)lorenzooonr ha scritto:Tu vivi in una grande città ....per me è impossibile permettermeli»Mudkip98 ha scritto:Fai male, è il miglior servizio digital delivery di Nintendo. Alcune perle come Pullblox sono seriamente imprescindibili.Lello96 ha scritto:Non è che compro molto sull' eSHOP, fino ad adesso ho preso solo rolling western, il resto tutte demo e software gratuiti
...tralasciando il fatto che io vivo in un paesino minuscolo in provincia di Messina.Vampire Killer 93 ha scritto:E che cavolo c'entra? Questi giochi non li compri nei normali negozi di videogiochi, li trovi solo nel negozio online del 3DS. (chiamato appunto e-shop)lorenzooonr ha scritto:Tu vivi in una grande città ....per me è impossibile permettermeli»Mudkip98 ha scritto:Fai male, è il miglior servizio digital delivery di Nintendo. Alcune perle come Pullblox sono seriamente imprescindibili.Lello96 ha scritto:Non è che compro molto sull' eSHOP, fino ad adesso ho preso solo rolling western, il resto tutte demo e software gratuiti
Fonte: everyeyeNintendo of America ha annunciato che ogni settimana saranno disponibili sul Nintendo e-Shop del 3DS una serie di sconti sui titoli digital delivery.
"Ogni settimana potrete approfittare di promozioni differenti, quindi vi consigliamo di controllare spesso lo store della vostra console".
Non sappiamo se questa iniziativa (richiesta da tempo dai possessori delle console Nintendo) sarà applicata anche in Europa.
Al momento NOE sta tenendo una serie di promozioni della durata di due settimane, per festeggiare il primo anno dall'apertura del Nintendo e-shop. Fino a Giovedì potete acquistare Pullblox, Zen Pinball 3D, Let's Golf!, The Legend of Zelda: Link's Awakening, e Super Mario Land con il 20% di sconto. Durante la prossima settimana invece lo stesso sconto sarà applicato a Dillon's Rolling Western, Freakyforms Your Creations, Alive!, Fun! Fun! Minigolf TOUCH!, Mighty Switch Force!, e Super Mario Land 2: 6 Golden Coins.
No, cioè, cosa come, quando perchè no cosa come quando perchè
Attendiamo conferme per EUR e JAP.
L'ho scritto io tre post sopra.FlippoH ha scritto:Fonte: everyeyeNintendo of America ha annunciato che ogni settimana saranno disponibili sul Nintendo e-Shop del 3DS una serie di sconti sui titoli digital delivery.
"Ogni settimana potrete approfittare di promozioni differenti, quindi vi consigliamo di controllare spesso lo store della vostra console".
Non sappiamo se questa iniziativa (richiesta da tempo dai possessori delle console Nintendo) sarà applicata anche in Europa.
Al momento NOE sta tenendo una serie di promozioni della durata di due settimane, per festeggiare il primo anno dall'apertura del Nintendo e-shop. Fino a Giovedì potete acquistare Pullblox, Zen Pinball 3D, Let's Golf!, The Legend of Zelda: Link's Awakening, e Super Mario Land con il 20% di sconto. Durante la prossima settimana invece lo stesso sconto sarà applicato a Dillon's Rolling Western, Freakyforms Your Creations, Alive!, Fun! Fun! Minigolf TOUCH!, Mighty Switch Force!, e Super Mario Land 2: 6 Golden Coins.
Scusami, non avevo visto.»Mudkip98 ha scritto:L'ho scritto io tre post sopra.FlippoH ha scritto:Fonte: everyeyeNintendo of America ha annunciato che ogni settimana saranno disponibili sul Nintendo e-Shop del 3DS una serie di sconti sui titoli digital delivery.
Preso Mighty Switch Force con i nuovi sconti, devo dire che vale assolutamente quel prezzo anche se la lunghezza del titolo si fa sentire PARECCHIO, roba di livelli di 30 secondi o un 1:30 (non l'ho finito, ma gli stage sono 16 + 5 livelli bonus, quindi mi sento già a buon punto), ad ogni modo il fattore rigiocabilità perfette di evitare questa lacuna, anche per gli speedrun. Per il resto grafica e soundtrack magnifica, consigliato a tutti.
Ah vero, tanto i giochi belli se li prendono in 2-3 qua
Ah vero, tanto i giochi belli se li prendono in 2-3 qua
Da un altro forum:
Finalmente, Nintendo.inoltre segnalo che, udite udite, negli USA è stato introdotto il 3DS Weekend Sale
VVVVVV a 5 dollari (era 8 dollari), solo per questo weekend
Sconti della prossima settimana, eShop giapponese.
http://store.steampowered.com/app/70300/Zack the Echidna ha scritto:Se mi mettono VVVVVV a 5 € me lo prendo *_*
Preso Dillon's Rolling Western. Curioso di provarlo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!