Comemichiamo? ha scritto:E questo Takamaru sarebbe...?
Protagonista di un gioco rilasciato su Famicom Disk nell'86, è uscito pure sull'eShop nostrano di recente oltre a ricevere una attrazione su Nintendo Land.
è da un po' che si specula su un suo ritorno, questa potrebbe essere la conferma definitiva. Magari è su questo che sta lavorando Next Level Games.
Messaggi:8987 Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202 Twitter:stormkyleis Sesso:Maschio
8987
EliostheGreat ha scritto:Domandina buttata lì: secondo voi vedremo dei DLC in questo gioco?
Io credo che le meccaniche dovrebbero essere uguali per tutti, quindi cose come personaggi, assistenti e oggetti non dovrebbero avere DLC. Aggiunte estetiche (costumi?) e roba per il single player possono starci invece.
EliostheGreat ha scritto:Domandina buttata lì: secondo voi vedremo dei DLC in questo gioco?
Io credo che le meccaniche dovrebbero essere uguali per tutti, quindi cose come personaggi, assistenti e oggetti non dovrebbero avere DLC. Aggiunte estetiche (costumi?) e roba per il single player possono starci invece.
Basta che siano free o ottenibili con magari dei crediti di gioco, altrimenti sono praticamente mecchine F2P in un gioco che si compra.
Messaggi:5958 Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502 Sesso:Maschio
5958
Frozenstorm ha scritto:
Perché non inserire nuovi oggetti o assistenti come DLC?
Sinceramente mi aspettavo proprio come Takamaru fosse u nassistente, nulla di più.
Riguardo ai dlc, penso sia fattibile mettere assistenti e oggetti, finché sono gratis, in modo che possano averli tutti. Se si tratta di costumi potrebbero anche metterli a pagamento, visto che non aggiungono proprio nulla al gioco (al contrario degli assistenti e degli oggetti).
Vampire Killer 93 ha scritto:Sinceramente mi aspettavo proprio come Takamaru fosse u nassistente, nulla di più.
Riguardo ai dlc, penso sia fattibile mettere assistenti e oggetti, finché sono gratis, in modo che possano averli tutti. Se si tratta di costumi potrebbero anche metterli a pagamento, visto che non aggiungono proprio nulla al gioco (al contrario degli assistenti e degli oggetti).
Non e' un motivo valido per far pagare a qualcuno un paio di pixel dopo che ha gia' speso 50€ per il gioco.
Messaggi:5958 Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502 Sesso:Maschio
5958
Uh, vero.
Quella è la nave su cui Mario salpa in un capitolo di Paper Mario: il Portale Millenario. Non ho postato l'altra immagine perché quando ho visto sul sito, Sakurai non aveva ancora postato su Miiverse
Messaggi:1615 Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409 Twitter:MicheleMosena Sesso:Maschio Località:Veneto
1615
Zackee ha scritto:Uh, vero.
Quella è la nave su cui Mario salpa in un capitolo di Paper Mario: il Portale Millenario. Non ho postato l'altra immagine perché quando ho visto sul sito, Sakurai non aveva ancora postato su Miiverse
Zackee ha scritto:Uh, l'immagine del giorno è arrivata presto oggi.
Stage su Paper Mario Aborto Star sìsì
Il ventilatore. Perchè. fermosi
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!