Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone fermosi !
    Sì, accidenti a loro. Anche se comunque la colpa è nostra, ricordi i leak europei di Pokèmon X/Y, vero? -_-
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone fermosi !
    Sì, accidenti a loro. Anche se comunque la colpa è nostra, ricordi i leak europei di Pokèmon X/Y, vero? -_-
    Dubito sia colpa nostra sinceramente, penso sia dovuto ai tempi per localizzare tutto...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Macché europei... italiani e basta! Facciamoci notare sempre!
    SPOILER | Mostra
    E anche canadesi... ma quelli sono dei fottizii
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sì, per colpa di quei leak i remake di terza generazione sono stati rinviati di una settimana -_- !
    Ma accidenti a loro, io che colpa ne ho? Ho aspettato pazientemente il D1 e adesso per colpa di altri devono subirne le conseguenze?
    A 'sto punto andate al diavolo, se ne ho l'occasione rompo il D1 anch'io e riempo il web di leak, tanto deve essere punito lo stesso.
    Scusate lo "sfogo".
    Btw, dici che da noi uscirà ad Ottobre per colpa di quei leak? Spero per loro di no.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Ma che ti lamenti di cose inventate sul web? Se l'uscita è diversa avranno i loro motivi.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non penso che siano cose inventate, penso piuttosto che sia la verità.
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Quindi pure Capitan Toad è stato rinviato per lo stesso motivo, in compenso però noi abbiamo la limited di Hyrule Warriors e gli americani (per ora) no.
    Dai, non ci credo che si mettono a fare le cose così per ripicca, devono pure guadagnarci. ekm
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Quindi pure Capitan Toad è stato rinviato per lo stesso motivo, in compenso però noi abbiamo la limited di Hyrule Warriors e gli americani (per ora) no.
    Dai, non ci credo che si mettono a fare le cose così per ripicca, devono pure guadagnarci. ekm
    Proprio qualche minuto fa c'ero arrivato, mentre guardavo il trailer aggiornato con la deprimente scritta "Gennaio 2015 " :8(: . Btw, noi abbiamo la limited di Hyrule Warriors e cosa ci danno? La sciarpa. Bellissima ,per carità, ma i giappi si beccano la sciarpa, uno scrigno fighissimo, l'orologio a forma di Triforza e l'artbook (?). Questo non c'entra con quello che hai detto tu, forse, ma ero solo per farvi notare l'ingiustizia -_- !
    Tutti questi rinvii sono strani, lo stanno veramente facendo per i leak di X/Y? Nel caso li odio sese .
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Immagine
    Pic of the day. "♪Ba-ding!♪" If you turn on the 3D effect, it really looks like there's a Game Boy inside the screen.

Sta mostrando parecchi nuovi scenari nella versione 3DS, sicuro farà così anche a novembre con la versione WiiU asd
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Oddio ma é bellissimo come scenario mki
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Comemichiamo? ha scritto:
    Macché europei... italiani e basta! Facciamoci notare sempre!
    SPOILER | Mostra
    E anche canadesi... ma quelli sono dei fottizii
    Se non erro ci sono stati anche spagnoli a rompere il D1. :mhm:
    Super Mario Fan ha scritto:Btw, dici che da noi uscirà ad Ottobre per colpa di quei leak? Spero per loro di no.
    FlippoH ha scritto:Dai, non ci credo che si mettono a fare le cose così per ripicca, devono pure guadagnarci. ekm
    Sospetto che Sakurai non voglia subire dei veri leak prima del D1, com'è stato per XY. Del resto lì esce tipo 2 settimane prima (guai a voi se durante quel periodo spoilerete tutto a manetta 7_7 ).
    Zackee ha scritto:Immagine
    Pic of the day. "♪Ba-ding!♪" If you turn on the 3D effect, it really looks like there's a Game Boy inside the screen.

Sta mostrando parecchi nuovi scenari nella versione 3DS, sicuro farà così anche a novembre con la versione WiiU asd
    Spettacolare. asd
    Livello 27 - Peach
    5105

Ora che mi ci fai pensare a Settembre finirà di dare informazioni sulla versione 3DS, quindi darà esclusivamente informazioni sulla versione Wii U. Metà Settembre e tutto Ottobre di informazioni , un mese e mezzo diciamo come per la versione 3DS, e Smash Wii U uscirà agli inizi di Novembre.
    Teoria mia, poi avverrà il contrario (?) asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Oddio
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:

Ora che mi ci fai pensare a Settembre finirà di dare informazioni sulla versione 3DS, quindi darà esclusivamente informazioni sulla versione Wii U. Metà Settembre e tutto Ottobre di informazioni , un mese e mezzo diciamo come per la versione 3DS, e Smash Wii U uscirà agli inizi di Novembre.
    Sì, non ha senso che faccia il contrario. asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Super Mario Fan ha scritto:

Sì, non ha senso che faccia il contrario. asd
    Ahahah, a me sembra una teoria abbastanza sensata, però chissà asd !
    Btw, se la mia teoria è vera mi chiedo il rimando di Capitan Toad oms ... forse quel rumors era vero?
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore