Sì, accidenti a loro. Anche se comunque la colpa è nostra, ricordi i leak europei di Pokèmon X/Y, vero?Super Mario Fan ha scritto:Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone !
Directly in our hearts...
Sì, accidenti a loro. Anche se comunque la colpa è nostra, ricordi i leak europei di Pokèmon X/Y, vero?Super Mario Fan ha scritto:Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone !
Dubito sia colpa nostra sinceramente, penso sia dovuto ai tempi per localizzare tutto...Xervils Hikend ha scritto:Sì, accidenti a loro. Anche se comunque la colpa è nostra, ricordi i leak europei di Pokèmon X/Y, vero?Super Mario Fan ha scritto:Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone !
Macché europei... italiani e basta! Facciamoci notare sempre!Xervils Hikend ha scritto:Sì, accidenti a loro. Anche se comunque la colpa è nostra, ricordi i leak europei di Pokèmon X/Y, vero?Super Mario Fan ha scritto:Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone !
Sì, per colpa di quei leak i remake di terza generazione sono stati rinviati di una settimana !Xervils Hikend ha scritto:Sì, accidenti a loro. Anche se comunque la colpa è nostra, ricordi i leak europei di Pokèmon X/Y, vero?Super Mario Fan ha scritto:Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone !
Proprio qualche minuto fa c'ero arrivato, mentre guardavo il trailer aggiornato con la deprimente scritta "Gennaio 2015 " . Btw, noi abbiamo la limited di Hyrule Warriors e cosa ci danno? La sciarpa. Bellissima ,per carità, ma i giappi si beccano la sciarpa, uno scrigno fighissimo, l'orologio a forma di Triforza e l'artbook (?). Questo non c'entra con quello che hai detto tu, forse, ma ero solo per farvi notare l'ingiustizia !FlippoH ha scritto:Quindi pure Capitan Toad è stato rinviato per lo stesso motivo, in compenso però noi abbiamo la limited di Hyrule Warriors e gli americani (per ora) no.
Dai, non ci credo che si mettono a fare le cose così per ripicca, devono pure guadagnarci.
Se non erro ci sono stati anche spagnoli a rompere il D1.Comemichiamo? ha scritto:Macché europei... italiani e basta! Facciamoci notare sempre!Xervils Hikend ha scritto:Sì, accidenti a loro. Anche se comunque la colpa è nostra, ricordi i leak europei di Pokèmon X/Y, vero?Super Mario Fan ha scritto:Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone !
- SPOILER | Mostra
- E anche canadesi... ma quelli sono dei fottizii
Super Mario Fan ha scritto:Btw, dici che da noi uscirà ad Ottobre per colpa di quei leak? Spero per loro di no.
Sospetto che Sakurai non voglia subire dei veri leak prima del D1, com'è stato per XY. Del resto lì esce tipo 2 settimane prima (guai a voi se durante quel periodo spoilerete tutto a manetta ).FlippoH ha scritto:Dai, non ci credo che si mettono a fare le cose così per ripicca, devono pure guadagnarci.
Spettacolare.Zackee ha scritto:
Pic of the day. "♪Ba-ding!♪" If you turn on the 3D effect, it really looks like there's a Game Boy inside the screen.
Sta mostrando parecchi nuovi scenari nella versione 3DS, sicuro farà così anche a novembre con la versione WiiU
Ora che mi ci fai pensare a Settembre finirà di dare informazioni sulla versione 3DS, quindi darà esclusivamente informazioni sulla versione Wii U. Metà Settembre e tutto Ottobre di informazioni , un mese e mezzo diciamo come per la versione 3DS, e Smash Wii U uscirà agli inizi di Novembre.Zackee ha scritto:
Pic of the day. "♪Ba-ding!♪" If you turn on the 3D effect, it really looks like there's a Game Boy inside the screen.
Sta mostrando parecchi nuovi scenari nella versione 3DS, sicuro farà così anche a novembre con la versione WiiU
Sì, non ha senso che faccia il contrario.Super Mario Fan ha scritto:Ora che mi ci fai pensare a Settembre finirà di dare informazioni sulla versione 3DS, quindi darà esclusivamente informazioni sulla versione Wii U. Metà Settembre e tutto Ottobre di informazioni , un mese e mezzo diciamo come per la versione 3DS, e Smash Wii U uscirà agli inizi di Novembre.Zackee ha scritto:
Teoria mia, poi avverrà il contrario (?) !
Ahahah, a me sembra una teoria abbastanza sensata, però chissà !Xervils Hikend ha scritto:Sì, non ha senso che faccia il contrario.Super Mario Fan ha scritto:Ora che mi ci fai pensare a Settembre finirà di dare informazioni sulla versione 3DS, quindi darà esclusivamente informazioni sulla versione Wii U. Metà Settembre e tutto Ottobre di informazioni , un mese e mezzo diciamo come per la versione 3DS, e Smash Wii U uscirà agli inizi di Novembre.Zackee ha scritto:
Teoria mia, poi avverrà il contrario (?) !